Fiorentina - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,370

    Status
    Anonymous
    La formazione è sempre la stessa perchè quelli sono i giocatori presentabili, si può cambiare qualcosina in difesa, a centrocampo ne abbiamo tre da Serie A di cui uno abbastanza scarso, in attacco avendo Perotti fuori si può parlare solo di Kluivert al posto di Under o El Shaarawy facendosi il segno della croce.
    Io darei maggiore fiducia a Coric vista la penuria di centrocampisti che abbiamo, evidentemente non rientra nei suoi piani tecnici, avendo Dzeko che tende a venire a prendersi il pallone anzichè attaccare la profondità probabilmente preferisce un incursore in quella posizione tipo Pellegrini e Zaniolo rispetto a Pastore e Coric.
    In ogni caso sti cazzi del campionato, se arriviamo quarti vendiamo e rifacciamo tutto, se arriviamo quinti vendiamo e rifacciamo tutto lo stesso, onestamente non me ne frega manco più un cazzo di chi venderemo a fine stagione in quanto mi fanno quasi tutti discretamente cagare (a parte Manolas, Pellegrini, Dzeko e Under che sicuramente saranno i partenti) l'unica cosa interessante per quanto mi riguarda è la Coppa Italia (come negli anni 90 più o meno) e le notizie sul fronte stadio che potrebbero allontanare definitivamente Pallotta dalla Roma (ho una magnum già pronta in frigo) per il resto possiamo arrivare anche noni perchè quello meritiamo e perchè tanto cambia un cazzo se non per il portafoglio di James che spero sia sempre più vuoto, deve tornare a Boston fallito e con un passivo di 300 milioni di euro stammerda.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ma chi ti ama davvero è sempre con te!

    Group
    Member
    Posts
    41,434
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Sono un tifoso della Samp, l’anno scorso ci eravamo scambiati qualche messaggio riguardante Schick.
    Avrei una domanda da porvi se possibile, per quanto riguarda l’accesso allo stadio, in occasione di Roma-Samp.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Webmaster_US @ 3/11/2018, 12:46) 
    Ciao ragazzi. Sono un tifoso della Samp, l’anno scorso ci eravamo scambiati qualche messaggio riguardante Schick.
    Avrei una domanda da porvi se possibile, per quanto riguarda l’accesso allo stadio, in occasione di Roma-Samp.

    Ehilà, bentornato, mi ricordo di te :)

    Certo, fai pure (anche se non sono io la persona più ferrata sull'argomento :asd:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ma chi ti ama davvero è sempre con te!

    Group
    Member
    Posts
    41,434
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio™ @ 3/11/2018, 13:33) 
    Ehilà, bentornato, mi ricordo di te :)

    Certo, fai pure (anche se non sono io la persona più ferrata sull'argomento :asd:)

    Grazie mille, vi leggo molto spesso.
    Comunque: ieri ho fatto online (su Vivaticket) il biglietto per Roma-Samp. Soltanto che nel biglietto, sotto è spuntato “Fidelity Atalanta”.
    Ora, ci sono tutti i miei dati, nome dell’evento (Roma-Samp) data della partita e tutto, però siccome che verrò da Genova non vorrei avere problemi.
    Sapete mica dirmi perché?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    a occhio significa che devi avere la tessera dello schifoso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ma chi ti ama davvero è sempre con te!

    Group
    Member
    Posts
    41,434
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 3/11/2018, 14:35) 
    a occhio significa che devi avere la tessera dello schifoso

    E che c’entra l’Atalanta? Sarà qualche impostazione?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    Ah già l'atalanta non c'entra nulla. :fuckthat:
     
    Top
    .
  8. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare evidente che questa squadra non arriverà tra le prime quattro, al netto di un episodio vergognoso contro.

    Complimenti monchi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    I punti quest'anno ormai è meglio non contarli.

    Guardiamo gli aspetti positivi aldilà del risultato.

    La squadra pare crescere, speriamo di continuare almeno con questo gioco.

    dal 45' al 65' imbarazzanti.
     
    Top
    .
  10. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I punti forse è meglio cominciare a contarli, perché senza champions questi vendono pure l erba di trigoria
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Che la Roma fosse questa l'ho scoperto ad agosto e che il colpevole numero uno resta quel coglione che si teneva la capoccia in tribuna pure.Ma oggi un paio di paroline per banti vanno spese,mai visto nessuno concedere un rigore dopo che il tuo portiere ha preso un calcio in testa,e veretout finisce la partita perché graziato nel primo per un fallo su zaniolo da giallo tutta la vita,famo cagare,ma ste cagate qui sono inaccettabili...ps quanto è scarso cristante e quanto è da prendere a calci sui denti schick.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GioRoma94 @ 3/11/2018, 20:05) 
    I punti forse è meglio cominciare a contarli, perché senza champions questi vendono pure l erba di trigoria

    Pure con la Champions tanto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GioRoma94 @ 3/11/2018, 20:05) 
    I punti forse è meglio cominciare a contarli, perché senza champions questi vendono pure l erba di trigoria

    Nessuna cessione mi farebbe strappare i capelli tranne Manolas.

    O mi volete dire che gente come Under o Kluivert in giro non la trovi?
     
    Top
    .
  14. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo tempo è stato vergognoso: sei riuscito a pareggiare perché Simeone prende spunto dalla flemma di Dzeko e da una uscita da terza categoria di lafont. Per il resto zero totale, la Fiorentina aveva in totale pugno la gara.

    CITAZIONE (TM° @ 3/11/2018, 20:07) 
    CITAZIONE (GioRoma94 @ 3/11/2018, 20:05) 
    I punti forse è meglio cominciare a contarli, perché senza champions questi vendono pure l erba di trigoria

    Nessuna cessione mi farebbe strappare i capelli tranne Manolas.

    O mi volete dire che gente come Under o Kluivert in giro non la trovi?

    Monchi non mi pare capace di assemblare una squadra competitiva, quindi no.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    Comunque la differenza fra l'ideale (22 punti) la fanno Spal e Bologna.

    Punti che mancano perché la Roma quest'anno ha perso i suoi due trascinatori:

    Dzeko e Kolarov.

    Con Perotti e Pastore fantasmi, questo Dzeko, questo Kolarov, questo Fazio, e con l'assenza di un leone come Nainggolan non mi aspetto di più di una classifica imbarazzante come questa.

    Ora vediamo se ci regalano figure di merda con CSKA e Sampdoria
     
    Top
    .
139 replies since 29/10/2018, 00:49   3074 views
  Share  
.
Top