CSKA Mosca - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Comunque i loro trequartisti sono tutti molto bravi tecnicamente. Mi chiedo come sia possibile che facciano così pochi gol e assist anche in un campionato di merda come quello russo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,018

    Status
    Anonymous
    Hanno tutti 20 anni, devono crescere ma tra due annetti un paio gliene escono fuori molto bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Anonymous
    Akhmetov è già pronto per fare il mediano tecnico da noi affianco a Nzonzi, 15 milioni ce li metterei già a gennaio.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    1819CSKARoma_03

    I nostri campioni..onore ai presenti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,157
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheJolly @ 7/11/2018, 21:28) 
    Nzonzi a me pare che abbia fatto molto bene, cosa avrebbe sbagliato?
    Oggi abbiamo fatto una partita da 6, brutta dopo il gol nostro, poco ispirata per lunghi tratti ma dove abbiamo avuto almeno 4/5 palle gol nitide. Malissimo Kolarov e sopratutto Dzeko. Cristante ha alternato cose buone ad altre di merda, in particolare mi pare evidente che davanti alla difesa non sappia giocare il pallone.
    Davanti se non si sveglia Dzeko non vedo come si possa far bene, è inutile girarsi intorno. Oggi al netto dei tre gol che si è mangiato, ha quasi sempre fatto la scelta sbagliata. Mi da fastidio porco il fatto che tutti a rotazione finiscano in panchina quando fanno schifo tranne lui, madonna pure Mirante vorrei vedere in questo momento tranne che lui che cammina e tira buste di merda in faccia al difensore

    Molto bene no, però nemmeno insufficiente, secondo me. Nettamente meglio rispetto a Napoli e a Firenze.
    Per il resto, condivido ciò che hai detto su Cristante e questo è un dramma, perché, se non lì, dove lo mettiamo? Da mezz'ala non difende, da trequartista è troppo lento per inserirsi come si deve e per pressare, nonché troppo scarso coi piedi per rifinire. Io continuerei a lavorarci in mediana, visto che abbiamo solo due di ruolo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    10,991

    Status
    Anonymous
    Vittoria molto importante che ci mette a un passo dalla qualificazione agli ottavi,detto questo anche col cska a mio avviso abbiamo giocato malissimo.Alcuni in palese crollo,dzeko su tutti,che ho sempre difeso,ma la misura è colma,se è in queste condizioni psicofisiche,è giusto che venga messo in discussione,poi ci metto cristante,assurdo quanto sia impresentabile al momento,cioè 30 milioni per un giocatore che rasenta la mediocrità più totale,involutp anche under,florenzi,kolarov.Note positive Pellegrini,kluivert e l'ingresso di zaniolo,sul quale quoto oplo.Per il resto se giochiamo come ieri,continueremo la stagione che stiamo facendo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,060
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh...
    La marcia sembra sia cambiata.

    Siamo passati da 14 partite in totale (con 2 vittorie, 5 pareggi e ben 7 sconfitte) a Eusebio con 16 partite (con 9 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte).

    Tanto per esser fattuali.
    Mica male.
     
    Top
    .
66 replies since 4/11/2018, 08:19   1573 views
  Share  
.
Top