Davide Frattesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    Tutto sommato ci penserei prima di scartarlo.
    Gli ho visto gli occhi e l'atteggiamento giusto in nazionale.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Mi ricorda marchisio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    Con Gasperini per 10 milioni io lo lancerei

    A quei prezzi gira solo schifo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Io a prescindere, gli darei una chance nelle rotazioni di centrocampo anno prossimo. Con il poco budget disponibile e la situazione a dir poco caotica, sfruttare i talenti che abbiamo sotto al nostro controllo potrebbe essere molto utile per toglierci dai guai. Stesso dicasi per altri ragazzi, tipo Capradossi, Luca Pellegrini, Riccardi, Cangiano, Cargnelutti, Bordin. Tutti questi potrebbero essere utilissimi per rimpolpare la squadra a costo ridotto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unemiroqualunque @ 24/5/2019, 17:06) 
    Io a prescindere, gli darei una chance nelle rotazioni di centrocampo anno prossimo. Con il poco budget disponibile e la situazione a dir poco caotica, sfruttare i talenti che abbiamo sotto al nostro controllo potrebbe essere molto utile per toglierci dai guai. Stesso dicasi per altri ragazzi, tipo Capradossi, Luca Pellegrini, Riccardi, Cangiano, Cargnelutti, Bordin. Tutti questi potrebbero essere utilissimi per rimpolpare la squadra a costo ridotto

    Capradossi, Cargnelutti e bordin sono 3 seghe.
    Luca pellegrini è acerbo ma come riserva ci può stare, riccardi secondo me è meglio mandarlo in prestito 1 anno per testarlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unemiroqualunque @ 24/5/2019, 17:06) 
    Io a prescindere, gli darei una chance nelle rotazioni di centrocampo anno prossimo. Con il poco budget disponibile e la situazione a dir poco caotica, sfruttare i talenti che abbiamo sotto al nostro controllo potrebbe essere molto utile per toglierci dai guai. Stesso dicasi per altri ragazzi, tipo Capradossi, Luca Pellegrini, Riccardi, Cangiano, Cargnelutti, Bordin. Tutti questi potrebbero essere utilissimi per rimpolpare la squadra a costo ridotto

    Sono d'accordo, ma che non si rischi di puntare troppo sul settore giovanile, piazzando giovani come possibili ricambi in panca, che come teoria è meraviglioso, ma che in pratica alla fine del campionato è grasso che cola se hanno giocato 8 partite.
    Preferisco sempre che questi prospetti facciano vedere il loro in società minori, in contesti dove giocare titolari abbastanza per capire loro, e far capire alla Roma, se riescono a confermare quello che di bello hanno mosrtrato in primavera (qui escludo Capradossi e Pellegrini che esperienze ne hanno avute).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Capradossi è bravo invece, gioca bene in B e pure in quella presenza che fece anno scorso con noi non sfigurò affatto. Bordin è un buon centrocampista, sicuramente sarebbe più utile lui nelle rotazioni che non Coric o Pastore. Cargnelutti è un primavera, non lo conosco bene, ma da quel che leggo non mi sembra scarso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    Cargnelutti invece secondo me ha già la mentalità da centrale navigato.
    Poi può essere più o meno forte difficile dirlo.
    Ha sopratutto una ottima capacità di concentrazione.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    a volte me chiedo quanto ve faccia schifo la serie a, non ci volete proprio rimanere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unemiroqualunque @ 24/5/2019, 17:14) 
    Capradossi è bravo invece, gioca bene in B e pure in quella presenza che fece anno scorso con noi non sfigurò affatto. Bordin è un buon centrocampista, sicuramente sarebbe più utile lui nelle rotazioni che non Coric o Pastore. Cargnelutti è un primavera, non lo conosco bene, ma da quel che leggo non mi sembra scarso

    se devi fa la difesa a 3 come sesto centrale ci può anche stare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red5788 @ 24/5/2019, 17:17) 
    CITAZIONE (Unemiroqualunque @ 24/5/2019, 17:14) 
    Capradossi è bravo invece, gioca bene in B e pure in quella presenza che fece anno scorso con noi non sfigurò affatto. Bordin è un buon centrocampista, sicuramente sarebbe più utile lui nelle rotazioni che non Coric o Pastore. Cargnelutti è un primavera, non lo conosco bene, ma da quel che leggo non mi sembra scarso

    se devi fa la difesa a 3 come sesto centrale ci può anche stare.

    Ultimo centrale nelle rotazioni, ovvio, ciò che è stato Marcano st'anno.

    CITAZIONE (PoissonYack @ 24/5/2019, 17:16) 
    a volte me chiedo quanto ve faccia schifo la serie a, non ci volete proprio rimanere.

    Mica ho detto di metterli titolari, ma di inserirli in un contesto di rotazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 24/5/2019, 17:16) 
    a volte me chiedo quanto ve faccia schifo la serie a, non ci volete proprio rimanere.

    Sono dei perfetti DS filo -monchi :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Vabbè meno male che ci siete voi sommi :asd:, non mi sembra di aver detto nulla di patetico

    Il discorso che vi faccio è: secondo voi se in panchina al posto di Marcano, Pastore, Coric e Schick ci fossero stati Capradossi, Riccardi, Frattesi e Celar saremmo stati una squadra peggiore? Non credo, anzi io credo il contrario, e tutto ciò sarebbe a 0 euro o quasi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unemiroqualunque @ 24/5/2019, 17:22) 
    Vabbè meno male che ci siete voi sommi :asd:, non mi sembra di aver detto nulla di patetico

    Inserire 6-7 primavera con 3 competizioni, credo sia più che un azzardo, una follia.
    Ne puoi mettere 4/5 di cui 1 è pellegrini che ha già giocato in serie A, ti posso far passare capradossi come 6esto centrale, ma il resto deve essere davvero di riempimento tipo il 24esimo e 25esimo della rosa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red5788 @ 24/5/2019, 17:28) 
    CITAZIONE (Unemiroqualunque @ 24/5/2019, 17:22) 
    Vabbè meno male che ci siete voi sommi :asd:, non mi sembra di aver detto nulla di patetico

    Inserire 6-7 primavera con 3 competizioni, credo sia più che un azzardo, una follia.
    Ne puoi mettere 4/5 di cui 1 è pellegrini che ha già giocato in serie A, ti posso far passare capradossi come 6esto centrale, ma il resto deve essere davvero di riempimento tipo il 24esimo e 25esimo della rosa.

    Nelle rotazioni non è follia, poi Frattesi sta a fa esperienza in B, Bordin e Capradossi idem. Pure Florenzi lo riprendemmo dal Crotone e si rivelò utile anno dopo nelle rotazioni.
    Ripeto, guarda il messaggio sopra, se avessimo avuto quei ragazzi al posto dei sopracitati, credi davvero avremmo fatto peggio?
     
    Top
    .
1919 replies since 15/11/2018, 11:52   63744 views
  Share  
.
Top