Davide Frattesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unemiroqualunque @ 24/5/2019, 17:25) 
    Vabbè meno male che ci siete voi sommi :asd:, non mi sembra di aver detto nulla di patetico

    Il discorso che vi faccio è: secondo voi se in panchina al posto di Marcano, Pastore, Coric e Schick ci fossero stati Capradossi, Riccardi, Frattesi e Celar saremmo stati una squadra peggiore? Non credo, anzi io credo il contrario, e tutto ciò sarebbe a 0 euro o quasi

    coric e compagnia ce li avrai anche l'anno prossimo però
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 24/5/2019, 17:31) 
    CITAZIONE (Unemiroqualunque @ 24/5/2019, 17:25) 
    Vabbè meno male che ci siete voi sommi :asd:, non mi sembra di aver detto nulla di patetico

    Il discorso che vi faccio è: secondo voi se in panchina al posto di Marcano, Pastore, Coric e Schick ci fossero stati Capradossi, Riccardi, Frattesi e Celar saremmo stati una squadra peggiore? Non credo, anzi io credo il contrario, e tutto ciò sarebbe a 0 euro o quasi

    coric e compagnia ce li avrai anche l'anno prossimo però

    coric lo manderanno in prestito spero!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Intanto rimpolpi la panchina con ragazzi giovani e a costo zero, che so pure bravi, chi più chi meno ovvio ma nessuno dei citati è una pippa di merda. Vendi i vendibili e ti rifai un po' di soldi, reinvestibili per potenziali titolari, e non dovendoli riutilizzare per la panca, dato che li hai già rimpiazzati coi nostrani
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    Meglio pippe nostre che pippe altrui.

    Ogni anno spendiamo 15 milioni lordi di ingaggio e 30 milioni di cartellini per la panchina.

    Passino anche i vari Bianda e Coriic e i parametri zero.

    Ma spese come Santon, Gerson, Gonalons, Moreno non stanno ne in cielo ne in terra.

    Partire dalla panchina non ti garantisce continuità di rendimento e abbassa la tua condizione.

    Quindi prendere potenziali titolari e fargli fare 15 partite è buttare soldi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Che poi magari Bordin, Capradossi, Cargnelutti so discutibili e posso essere d'accordo ma:
    Lu. Pellegrini
    Frattesi
    Riccardi
    Celar
    Antonucci

    Tutta gente giovane che ha già dimostrato di saper stare in campo, so già 5 panchinari utili nelle rotazioni praticamente a 0, e al posto de Coric, Pastore, Schick rappresenterebbero già un miglioramento della rosa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Quei 5 possono anche starci nel giro, tranne antonucci che secondo me non è nulla di che, meglio cangiano!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unemiroqualunque @ 24/5/2019, 17:34) 
    Intanto rimpolpi la panchina con ragazzi giovani e a costo zero, che so pure bravi, chi più chi meno ovvio ma nessuno dei citati è una pippa di merda. Vendi i vendibili e ti rifai un po' di soldi, reinvestibili per potenziali titolari, e non dovendoli riutilizzare per la panca, dato che li hai già rimpiazzati coi nostrani

    finche non li vedi in a non puoi dire quanto so bravi.. pellegrini è l'unico che qualcosa ha dimostrato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Sarebbe bello inserire qualche primavera nella rosa, considerando anche che il prossimo anno molto probabilmente avremo la Roma B, anche se adesso non se ne parla più.
    Su Frattesi devono però farti lo sconto, 10 milioni sono tanti.
    Ad ogni modo, paragonare questi ragazzi a Pastore o Gonalons mi sembra eccessivo, soprattutto al primo, che se in forma è in grado di fare la differenza.
    Gonalons e Pastore sono venuti a fare i titolare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Come ha giocato in Serie B? Leggo che è stato titolare fisso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    “Notti di sogni, di coppe e di campioni”. Davide Frattesi trascina l’Italia Under 20 al Mondiale di categoria e nel frattempo aspetta una chiamata dalla Roma. La sua Roma. Domani giocherà la semifinale con l’Ucraina (ore 17.30) che può portare per la prima volta nella storia gli azzurrini in finale. Tra una settimana però sarà tempo di decidere il futuro. Due anni fa la Roma lo ha ceduto al Sassuolo per 5 milioni, mantenendo però una recompra da 12. E dopo l’ottima stagione all’Ascoli in B, Davide spera di tornare alla base. L’obiettivo è emulare Lorenzo Pellegrini, che due stagioni fa ha fatto lo stesso percorso e adesso è un punto fermo del centrocampo romanista.

    TUTTO FERMO – Da Trigoria per il momento non sono arrivate chiamate. L’entourage del giocatore aspetta di parlare con il d.s. in pectore Petrachi, ancora legato ufficialmente al Torino. Nel frattempo il giocatore incanta al Mondiale (ha già segnato due gol) e attira l’interesse di diversi club. Su tutte la Juventus, che rivede in lui un piccolo Marchisio. I giallorossi dovranno muoversi in tempi brevi per non rischiare di perdere un giocatore che potenzialmente può arrivare a valere 40 milioni. E con il Sassuolo si può lavorare per abbassare il prezzo (come fu proprio per Pellegrini). Ai neroverdi piace Antonucci, altro giovane di proprietà dei giallorossi, che potrebbe rientrare nell’affare. Frattesi aspetta. L’addio di De Rossi, suo idolo fin da bambino, è uno stimolo in più per tornare e proseguire la dinastia dei romani nella Roma.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Online
    va preso se lo si vuol tenere in rosa come 6-7 centrocampista

    oppure se per i 10 che bisogna spendere c'è modo di dare altri giocatori
    con la stessa formula

    tipo mi riprendo frattesi a 10 e te ne do due da 5 chessò antonucci e chittepare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sinceramente non ne vedo l'utilità, capirei tornasse per due spiccioli, ma se bisogna sganciare 10 mln sta bene dov'è
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Online
    mah a me è sempre piaciuto quando era in primavera più di pellegrini
    in nazionale mi sta piacendo molto
    ha grinta e buone qualità generali

    può essere un opzione per il cc come anche no.

    se avessimo un altro anno per la recompra si potrebbe lasciarlo lì

    non escludo poi che la recompra possa anche essere obbligatoria
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Io questo non lo perderei, sono sicuro che andasse alla Juve lo rimpiangeremo. Questo è l'ultimo anno in cui la recompra è valida, riscattiamolo, maagari inserendo un Antenucci a caso per abbassare il costo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La Juventus è attenta al suo futuro. Nel mirino della Vecchia Signora c’è Davide Frattesi, giocatore di proprietà del Sassuolo ora in prestito all’Ascoli e impegnato con la Nazionale Under 20 nel Mondiale. Il giovane è cresciuto nel vivaio della Roma ed è stato ceduto nel 2017 per 5 milioni alla società di Squinzi, in un’operazione analoga a quella del 2015 con Lorenzo Pellegrini. I giallorossi possono esercitare, per 12 milioni, il diritto di recompra ma difficilmente lo faranno visto il fatto di dover realizzare plusvalenze. Lo riporta Tuttosport.
     
    Top
    .
1919 replies since 15/11/2018, 11:52   63745 views
  Share  
.
Top