Finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Meglio decida lui che il guru iberico di turno voluto dal maiale a stelle e strisce
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Cazzo, arrivare a bocciare uno prima che iniziasse a lavorare non era ancora capitato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 1/4/2019, 15:09) 
    Cazzo, arrivare a bocciare uno prima che iniziasse a lavorare non era ancora capitato.

    Beh, ha iniziato a lavorare da dirigente in realtà. È un anno e mezzo che lavora.

    Per me deve capire che da dirigente non può più permettersi di andare a sciare nella settimana più importante dell'anno e andá a fa calcetto in Cina o dove cazzo stava..

    Sembra roba da niente, ma invece conta tanto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 1/4/2019, 15:15) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 1/4/2019, 15:09) 
    Cazzo, arrivare a bocciare uno prima che iniziasse a lavorare non era ancora capitato.

    Beh, ha iniziato a lavorare da dirigente in realtà. È un anno e mezzo che lavora.

    Per me deve capire che da dirigente non può più permettersi di andare a sciare nella settimana più importante dell'anno e andá a fa calcetto in Cina o dove cazzo stava..

    Sembra roba da niente, ma invece conta tanto

    Infatti più siparietti fa così, più partitelle del cazzo accetta di disputare, più mi fa capire che s'è accomodato a fare il giocatore immagine.
    Se facesse 20 dichiarazioni come ieri e sporadiche fughe mi darebbe molta più fiducia, ma così, boh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Questi problemi li può risolvere solo chi ha avuto modo di capirli in questo tempo.
    Che arriva Campos ci impiega minimo 6 mesi o un anno per capire questo.
    Proprio per questo opterei per Massara DS e Totti al suo fianco.
    Se gli dai più poteri vedi che non va a farsi la settimana bianca.
    Ma sopratutto è andato lì perchè la società gli ha concesso quei giorni. Potevano benissimo dire no.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomaFan @ 1/4/2019, 15:15) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 1/4/2019, 15:09) 
    Cazzo, arrivare a bocciare uno prima che iniziasse a lavorare non era ancora capitato.

    Beh, ha iniziato a lavorare da dirigente in realtà. È un anno e mezzo che lavora.

    Per me deve capire che da dirigente non può più permettersi di andare a sciare nella settimana più importante dell'anno e andá a fa calcetto in Cina o dove cazzo stava..

    Sembra roba da niente, ma invece conta tanto

    Ha lavorato da dirigente ma senza contare un cazzo, giudicarlo in base alle scelte di Monchi è una sciocchezza.
    Vedremo il prossimo anno, se avrà voce in capitolo, come lavorerà, io sono abbastanza fiducioso se rimanessero lui e Massara, molto più che se arrivasse Campos o affaristi vari.
    Totti conosce l'ambiente, ha contatti, voce in capitolo, è ambizioso, l'altro è giovane, serio, umile, ha già fatto esperienza e parla poco...tutte cose importanti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 1/4/2019, 21:45) 
    CITAZIONE (RomaFan @ 1/4/2019, 15:15) 
    Beh, ha iniziato a lavorare da dirigente in realtà. È un anno e mezzo che lavora.

    Per me deve capire che da dirigente non può più permettersi di andare a sciare nella settimana più importante dell'anno e andá a fa calcetto in Cina o dove cazzo stava..

    Sembra roba da niente, ma invece conta tanto

    Ha lavorato da dirigente ma senza contare un cazzo, giudicarlo in base alle scelte di Monchi è una sciocchezza.
    Vedremo il prossimo anno, se avrà voce in capitolo, come lavorerà, io sono abbastanza fiducioso se rimanessero lui e Massara, molto più che se arrivasse Campos o affaristi vari.
    Totti conosce l'ambiente, ha contatti, voce in capitolo, è ambizioso, l'altro è giovane, serio, umile, ha già fatto esperienza e parla poco...tutte cose importanti.

    la cosa importante più di tutte è non sbagliare allenatore e staff fisico-medico-atletico.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 1/4/2019, 15:15) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 1/4/2019, 15:09) 
    Cazzo, arrivare a bocciare uno prima che iniziasse a lavorare non era ancora capitato.

    Beh, ha iniziato a lavorare da dirigente in realtà. È un anno e mezzo che lavora.

    Per me deve capire che da dirigente non può più permettersi di andare a sciare nella settimana più importante dell'anno e andá a fa calcetto in Cina o dove cazzo stava..

    Sembra roba da niente, ma invece conta tanto

    Perfettamente d'accordo...
    lui secondo me pensa che grazie al suo nome e alla sua esperienza da giocatore può fare molto con il minimo sforzo e questo purtroppo non è vero!!

    Io non so cosa ha fatto in questi due anni ma per preparare la sua futura carriere poteva lavorare su moltissime cose.... ci sono corsi per dirigenti che non ha fatto, ha cominciato il corso da allenatore e lo ha lasciato dopo 2 giorni... ha fatto dei corsi di inglese?? non lo so...

    Mi ricordo decine di sue interviste anche a fine carriera in cui dichiarava che quando stava a casa non seguiva il calcio e preferiva altro, e questo stride moltissimo sulle sue velleità di dirigente...

    La società ha spesso dimostrato di dargli poca fiducia ma allo stesso tempo anche lui mi sembra non abbia fatto chissà che per guadagnarsela...

    Boh io in anno che deve essere di totale ricostruzione ripartire da Totti dirigente pluripotenziale mi sembra una follia, se invece mi dite di metterlo un po' alla volta più al centro del progetto con un ruolo più specifico e con un importanza maggiore rispetto a quella che ha avuto lo scorso anno, magari un po' alla Bruno Conti durante l'era Rosella Sensi, magari su questo sono già più d'accordo....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allora ridammi il boemo

    Group
    Member
    Posts
    1,013
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No ha già iniziato a lavorare, ha la fortuna di poter sfruttare un ruolo"rapptesentativo" che serve e molto x migliorare nella area "gestionale" ma questi sono errori di comunicazione marchiani non devi farti tirare per la giacchetta dal giornalista stronzo che vuole creare polemiche devi disinnescare lui ti chiede se sia il caso che ti prenda il comando? Tu gli rispondi che lavori in un gruppo di grandi professionisti che amano la Roma tanto quanto il loro lavoro e tutti "stiamo" facendo il massimo x uscire da una situazione delicata. No il solito sborone che se ci sto io cambio tutto che sa tanto di "io non c'entro nulla mi hanno messo qui a fare il poster , non è colpa mia'. E vale pure per Ranieri sei venuto a dare una mano b( interessata visto che eri stato messo a spasso) grazie , ma che bisogno c'è di farsi sentire che urli a Ferrara di rilasciare interviste in cui tu non c'entri nulla è tutta colpa degli altri? Qui stiamo di un treno senza macchinista
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    Assolutamente inadatto a qualsiasi ruolo decisionale in dirigenza.
    Basta solo prendere la frase "Ho i tifosi dalla mia parte mister" detta a Spalletti, per far capire che tante volte ha messo avanti se stesso rispetto alla Roma.
    Succede ancora con questa intervista, dove parla come se con lui capitano e bandiera avessimo vinto tutto e quindi con il suo intervento cambierà in meglio.
    Si parla di dare più importanza a De Sanctis, Totti, De Rossi, tutti giocatori con cui non abbiamo vinto praticamente nulla in anni e anni, questa è semplicemente la scelta più sbagliata da fare, ma anche la più comoda per Pallotta per avere le simpatie dei tifosi in attesa di vendere.
    Spero di essere smentito, ma se davvero verrà dato tutto in mano a loro, vedo un futuro più nero del presente.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Ho visto quelli che hanno vinto cosa hanno portato...
    Il giocatore e il dirigente sono due mondi opposti, al momento le critiche sull'operato non hanno nessun senso, c'è gente prevenuta, altri che hanno dei dubbi sulla sua possibile abilità e questo ci può stare, giudicare negativo l'operato di uno che non ha operato fa ridere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 2/4/2019, 13:38) 
    Ho visto quelli che hanno vinto cosa hanno portato...
    Il giocatore e il dirigente sono due mondi opposti, al momento le critiche sull'operato non hanno nessun senso, c'è gente prevenuta, altri che hanno dei dubbi sulla sua possibile abilità e questo ci può stare, giudicare negativo l'operato di uno che non ha operato fa ridere.

    La penso così, non sto giudicando l'operato, sto argomentando il perché secondo me non è assolutamente adatto, spero tantissimo di poter quotare questo topic e poter dire "mi sbagliavo".
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 2/4/2019, 13:38) 
    Ho visto quelli che hanno vinto cosa hanno portato...
    Il giocatore e il dirigente sono due mondi opposti, al momento le critiche sull'operato non hanno nessun senso, c'è gente prevenuta, altri che hanno dei dubbi sulla sua possibile abilità e questo ci può stare, giudicare negativo l'operato di uno che non ha operato fa ridere.

    Le critiche le facciamo sempre preventivamente anche quando parliamo di Petrachi, Campos e compagnia cantante...

    Gli altri hanno fatto schifo ma questo non giustificherebbe il salto nel buio più totale

    Se chiamo un elettricista a casa e mi fa un impianto di merda per sistemarlo chiamo un altro elettricista possibilmente migliore, non chiamo un fabbro dicendo "se questo è il lavoro degli elettricisti tanto vale chiamare un fabbro senza criticarlo preventivamente...."
     
    Top
    .
  14. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fraleo @ 2/4/2019, 15:23) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 2/4/2019, 13:38) 
    Ho visto quelli che hanno vinto cosa hanno portato...
    Il giocatore e il dirigente sono due mondi opposti, al momento le critiche sull'operato non hanno nessun senso, c'è gente prevenuta, altri che hanno dei dubbi sulla sua possibile abilità e questo ci può stare, giudicare negativo l'operato di uno che non ha operato fa ridere.

    Le critiche le facciamo sempre preventivamente anche quando parliamo di Petrachi, Campos e compagnia cantante...

    Gli altri hanno fatto schifo ma questo non giustificherebbe il salto nel buio più totale

    Se chiamo un elettricista a casa e mi fa un impianto di merda per sistemarlo chiamo un altro elettricista possibilmente migliore, non chiamo un fabbro dicendo "se questo è il lavoro degli elettricisti tanto vale chiamare un fabbro senza criticarlo preventivamente...."

    Monchi è stato preso per il suo CV, era il miglior elettricista in circolazione. È arrivato a casa nostra e ha fatto un impianto di merda, che ci è esploso sotto i piedi.

    Lo sai perché aveva quel CV Monchi, quando ha fatto bene? Quando è passato da fare il fabbro a casa sua a fare l elettricista a casa sua.


    Non c è una regola. Ma di sicuro Totti la casa la conosce a memoria, meglio di chiunque altro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma che non ci sia una regola sono d'accordo, infatti dico che affidarsi a Totti per me è un salto nel buio, non dico che andrà male al 100%....

    Monchi ha cominciato la sua avventura al siviglia in serie B partendo principalmente dalla supervisione del settore giovanile, poi piano piano è cresciuto come dirigente...

    In tanti non vogliono Massara perchè non lo reputano pronto, uno che fa questo lavoro da anni, braccio destro di ds importanti... E poi decidiamo di affidarci a Totti solo perchè e il ns ex capitano , perchè è romanista e gli vogliamo bene?? Boh, mi sembra che stiamo sperando nel miracolo!!!!

    In tutti i lavori la scala gerarchica si sale un gradino alla volta... Totti non può passare dal non contare niente ad essere il deus ex machina!!! Dimostrasse il suo valore un passo alla volta e non pretenda le chiavi della macchina solo per quello che è stato come calciatore e per quello che rappresenta....
     
    Top
    .
54 replies since 2/12/2018, 23:35   2030 views
  Share  
.
Top