Finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Io infatti mi auguro che non gli venga affidata la ricostruzione totale della società, specie del settore tecnico.
    Per due motivi:
    A) un uomo da solo non può prendere tutte queste decisioni, sarebbe ora di cominciare a dividere i ruoli. Bisogna scegliere un direttore sportivo e insieme a lui scegliere l'allenatore, che deve essere una scelta condivisa da tutti.
    B) voglio tutelarlo perchè come vediamo le critiche già partono a priori, figuriamoci ai primi errori, che ci saranno, è fisiologico. Qua siamo passati a dargli delle colpe già da ora. E leggo pure critiche a Ranieri. Ranieri ha la colpa di non essere Houdini (anche Menez non era Houdini, ma lì ci ho creduto :asd: ), mi sembra doveroso precisarlo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,225
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (MattewInFlames @ 1/4/2019, 15:16) 
    CITAZIONE (RomaFan @ 1/4/2019, 15:15) 
    Beh, ha iniziato a lavorare da dirigente in realtà. È un anno e mezzo che lavora.

    Per me deve capire che da dirigente non può più permettersi di andare a sciare nella settimana più importante dell'anno e andá a fa calcetto in Cina o dove cazzo stava..

    Sembra roba da niente, ma invece conta tanto

    Infatti più siparietti fa così, più partitelle del cazzo accetta di disputare, più mi fa capire che s'è accomodato a fare il giocatore immagine.
    Se facesse 20 dichiarazioni come ieri e sporadiche fughe mi darebbe molta più fiducia, ma così, boh

    Come se quelle partitelle non portassero in giro anche il nome della Roma oltre che quello di Totti.

    CITAZIONE (JustinK @ 2/4/2019, 13:30) 
    Assolutamente inadatto a qualsiasi ruolo decisionale in dirigenza.
    Basta solo prendere la frase "Ho i tifosi dalla mia parte mister" detta a Spalletti, per far capire che tante volte ha messo avanti se stesso rispetto alla Roma.

    Si si.
    Innumerevoli.

    Come quando la gente gli ritirava indietro la maglia e lui rimaneva a Roma
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Totti che va a Doha dagli emiri qatarioti come ambasciatore della Roma? Mmmmmmmm
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    [QUOTE=gianco@fazenda,5/4/2019, 08:32 ?t=61015251&st=45#entry438189513]
    CITAZIONE (MattewInFlames @ 1/4/2019, 15:16) 
    Come se quelle partitelle non portassero in giro anche il nome della Roma oltre che quello di Totti.

    CITAZIONE (JustinK @ 2/4/2019, 13:30) 
    Assolutamente inadatto a qualsiasi ruolo decisionale in dirigenza.
    Basta solo prendere la frase "Ho i tifosi dalla mia parte mister" detta a Spalletti, per far capire che tante volte ha messo avanti se stesso rispetto alla Roma.

    Si si.
    Innumerevoli.

    Come quando la gente gli ritirava indietro la maglia e lui rimaneva a Roma

    Rimaneva a Roma perché lui non riusciva ad andarsene, non per farci un favore, ha sempre ammesso che ha preferito la città dove è nato ai trofei, tu lo leggi come se si fosse sacrificato per noi io invece come scelta di vita sua, che lui stesso ha reputato migliore di andare a vincere trofei.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Infinite Sadness @ 5/4/2019, 12:47) 
    Totti che va a Doha dagli emiri qatarioti come ambasciatore della Roma? Mmmmmmmm

    In effetti a pensarci la coincidenza è particolare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattewInFlames @ 5/4/2019, 13:50) 
    CITAZIONE (Infinite Sadness @ 5/4/2019, 12:47) 
    Totti che va a Doha dagli emiri qatarioti come ambasciatore della Roma? Mmmmmmmm

    In effetti a pensarci la coincidenza è particolare

    avrà concordato per un torneo di vecchie glorie :notme:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Totti farà ciò che si sente in grado di fare, come ha sempre fatto. State tranquilli su questo. Non è che se gli dicono "da domani fai il ds" lui deve accettare. A parte che non glielo dicono, ma poi è perfettamente consapevole dei suoi mezzi. Relax.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allora ridammi il boemo

    Group
    Member
    Posts
    1,013
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Imparasse prima a camminare poi si può correre. La professionalità non la si inventa la si crea . E non col paddle o con la fama
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allora ridammi il boemo

    Group
    Member
    Posts
    1,013
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ripensavo all'intervista di Totti su zaniolo , le cose vanno fatte in due , ha già 5 anni quanti ne volete 10 ? Insomma lo ha rimesso apposto con due frecciate costringendo vigorelli ad intervenire x sminuire i toni. Con altri dirigenti i tifosi erano già scatenati a dire società pezzente presidente pulciaro guai a chi tocca zaniolo diamogli subito tre milioni ( no dico da 300 k a tre milioni) invece se a dirlo è Totti è diverso. Ripensandoci opportunamente usato può diventare un arma x prendere a pedate per il culo o procuratori e rimettere i pischelli montati al loro posto almeno per due tre anni può funzionare e può consentire di fare i rinnovi con stipendi e clausole che piacciono alla Roma senza farsi prendere per il collo da sti buffoni. Se non te sta bene fai la muffa in panca e vediamo chi osa attaccare una decisione di Totti

    Insomma non è pronto ne preparato ma è il miglior Front man possibile se si lascia imbeccare diventa un arma
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pum Pum @ 1/5/2019, 18:44) 
    Ripensavo all'intervista di Totti su zaniolo , le cose vanno fatte in due , ha già 5 anni quanti ne volete 10 ? Insomma lo ha rimesso apposto con due frecciate costringendo vigorelli ad intervenire x sminuire i toni. Con altri dirigenti i tifosi erano già scatenati a dire società pezzente presidente pulciaro guai a chi tocca zaniolo diamogli subito tre milioni ( no dico da 300 k a tre milioni) invece se a dirlo è Totti è diverso. Ripensandoci opportunamente usato può diventare un arma x prendere a pedate per il culo o procuratori e rimettere i pischelli montati al loro posto almeno per due tre anni può funzionare e può consentire di fare i rinnovi con stipendi e clausole che piacciono alla Roma senza farsi prendere per il collo da sti buffoni. Se non te sta bene fai la muffa in panca e vediamo chi osa attaccare una decisione di Totti

    Insomma non è pronto ne preparato ma è il miglior Front man possibile se si lascia imbeccare diventa un arma

    Assolutamente. Definitivamente. Categoricamente.

    Totti non ha bisogno di trovare il suo ruolo, è il ruolo che andrà da lui.
     
    Top
    .
54 replies since 2/12/2018, 23:35   2030 views
  Share  
.
Top