Roma - Sassuolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Quella di Roma Fan ma con Fazio titolare perché la nostra prima e quasi unica speranza di segnare sono le palle inattive, per questo non andrei mai a togliere una delle tre torri per una pippa come Jesus.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Finalmente una bella partita, giocata dall'inizio alla fine. Prestazione convincente, ance se il Sassuolo ci ha messo molto del suo, e 3 punti fondamentali. E finalmente un'ottima partita di Schick, rigore guadagnato, gol, ed un paio di belle palle per i compagni. Peccato per il colpo di testa sbagliato.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Altro gol preso alla fine e ultimi minuti comunque in calo.

    Di Francesco ha ragione quando dice ad ogni intervista che questa squadra ha deficit mentali gravi, eppure qualcuno lo prende per il culo e la prende come una scusa per pararsi il culo, e vabbè..
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Manca personalità, anche all'interno della partita stessa. Spero a gennaio prenda due giocatori con due cojoni grandi così...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,221
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 26/12/2018, 20:38) 
    Altro gol preso alla fine e ultimi minuti comunque in calo.

    Di Francesco ha ragione quando dice ad ogni intervista che questa squadra ha deficit mentali gravi, eppure qualcuno lo prende per il culo e la prende come una scusa per pararsi il culo, e vabbè..

    Problema storico della Roma.
    In quasi 100 anni ne abbiamo visti pochissimi.

    100 palleggi consecutivi in serie A li fanno tutti.
    La differenza la fanno i maniaci della vittoria, i cattivi che mangerebbero il campo pur di prendere il pallone, gli uomini che appiccicano al muro dello spogliatoio gli sfaticati che si mettono tra loro ed il traguardo.
    Ha ragione DDR.
    (Anche se gli Juventini sono le merde mercenarie come Bonucci che può tranquillamente tenersi in Nazionale).

    Purtroppo non costano poco.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    Io non mi esalterei eccessivamente seppure si è visto molto del buono.
    La difesa fa tantissima acqua specialmente sugli esterni.
    Giocando con avversari più seri finisce male.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fugio @ 26/12/2018, 21:05) 
    Io non mi esalterei eccessivamente seppure si è visto molto del buono.
    La difesa fa tantissima acqua specialmente sugli esterni.
    Giocando con avversari più seri finisce male.

    Quoto.

    Per me anche oggi Florenzi non proprio bene. Nei primi 20 minuti ha sofferto abbastanza Djuricic e Dell'Orco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    Florenzi piuttosto male. Kokarov pure giornataccia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,297
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Questa partita dimostra che abbiamo bisogno anche del miglior Perotti. Specialmente per uscire con qualità dalla fase difensiva e per saltare l’uomo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    la migliore qualità di perotti è kolarov :totti:.:
    e viceversa , si integrano davvero bene
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Abbiamo bisogno di esterni forti più che altro. Incredibile in due anni non sia stato in grado di trovare uno che panchinasse Perotti. Ad oggi nella mediocrità generale è ancora indispensabile.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,221
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 26/12/2018, 21:05) 
    Io non mi esalterei eccessivamente seppure si è visto molto del buono.
    La difesa fa tantissima acqua specialmente sugli esterni.
    Giocando con avversari più seri finisce male.

    Non abbiamo ricordato che dovremo morire tutti. Mi sembra doveroso.
    :D
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 26/12/2018, 20:38) 
    Altro gol preso alla fine e ultimi minuti comunque in calo.

    Di Francesco ha ragione quando dice ad ogni intervista che questa squadra ha deficit mentali gravi, eppure qualcuno lo prende per il culo e la prende come una scusa per pararsi il culo, e vabbè..

    Chi critica Di Francesco per le dichiarazioni post gara si riferisce al fatto che spesso dà le colpe alla squadra, dichiarando che la partita è stata preparata diversamente e altre cose simili.
    Che sarà pure vero, infatti io le colpe maggiori le do ai calciatori, ma un allenatore non solo deve farsi sentire per far fare alla squadra le proprie idee, ma soprattutto magari in pubblico dovrebbe dipendere di più la squadra, che nonostante le molte sue accuse è un miracolo forse che stiano ancora dalla parte del mister.

    Sulla gara molto bene, abbiamo usato molto le caratteristiche dei calciatori, facilitati dagli avversari.
    Schick in profondità sa essere importante, ma quante squadre ti danno la profondità? In Serie A credo poche.
    Molto bravo Di Francesco, che negli errori di questa stagione sta facendo emergere una bravura tattica (mai messa in discussione) e una flessibilità alle caratteristiche della squadra.
    Sta rinunciando man mano a sue idee per ottenere i risultati.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Tre punti d'oro, ce n'era veramente bisogno.
    In generale, abbiamo tenuto meglio il campo rispetto alle ultime uscite, complici, in mezzo, la continua crescita di Cristante e, a questo giro, una prestazione non disastrosa di Nzonzi. Mi dispiace per i suoi detrattori storici, che lo venderebbero per primo "perché segna pochi gol", ma Perotti era e resta fondamentale, non fosse altro per il fatto che è l'unico veramente capace di saltare l'uomo sl breve e di dare anche una mano nell'uscita dal basso. Non è un fenomeno, non lo è mai stato e mai lo sarà, ma, a differenza di quasi tutti gli altri, dà del tu al pallone e la cosa, nel gioco del calcio, può fare la differenza.
    Al di là del gol del 3-1, che mi ha fatto incazzare tantissimo, perché era nell'aria da dieci minuti, indice del fatto che questi stronzi sbrachino sempre, comunque e dovunque, la prestazione è stata buona anche dietro.
    Migliore in campo Zaniolo, per distacco; non deve mai uscire, trovi Di Francesco un modo per far coesistere lui e Pellegrini. Schick, a parte il gol, ha dimostrato di essere vivo, almeno per un'oretta, prima di spegnersi come al solito, dando l'impressione di accontentarsi.

    Ora cerchiamo di chiudere l'andata con una vittoria a Parma, così da poter arrivare il prima possibile a quaranta punti e da cercare di raddrizzare la barca, complice, si spera, qualche innesto di sostanza a gennaio.
    Forza Roma!

    Ah, dimenticavo: Fazio deve stare in panchina, non solo per l'errore alla fine.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,681
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque mi ero perso le parole da imbecille di Duncan. Tra l'altro su una cosa incontrovertibile che si vuole far passare come "favore".
     
    Top
    .
31 replies since 22/12/2018, 23:35   965 views
  Share  
.
Top