Roma - Sassuolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioRoma94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la partita perché al calcio d inizio stavo ancora studiando e poco dopo c è stato il rigore, ergo ho deciso di non turbare l equilibrio sin li creato. Ho rivisto la partita con calma e al netto della buona prestazione mi viene in mente una sola frase: PIANO CON L ENTUSIASMO

    Ieri il Sassuolo ha giocato sotto le proprie possibilità e noi, quando abbiamo di fronte un avversario che tende a non chiudersi, facciamo bene. Con il Parma sarà il vero banco di prova
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,224
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AChia @ 27/12/2018, 11:46) 
    CITAZIONE (RomaFan @ 26/12/2018, 20:38) 
    Altro gol preso alla fine e ultimi minuti comunque in calo.

    Di Francesco ha ragione quando dice ad ogni intervista che questa squadra ha deficit mentali gravi, eppure qualcuno lo prende per il culo e la prende come una scusa per pararsi il culo, e vabbè..

    Chi critica Di Francesco per le dichiarazioni post gara si riferisce al fatto che spesso dà le colpe alla squadra, dichiarando che la partita è stata preparata diversamente e altre cose simili.
    Che sarà pure vero, infatti io le colpe maggiori le do ai calciatori, ma un allenatore ...

    È uno dei suoi difetti di inesperienza.
    Certe volte farebbe rodere il cuxx anche a me.
    I grandi allenatori sanno che i giocatori ti mollano senza pietà e non si sognano neanche di usare certi toni. Si prendono le colpe, facendo quadrato e buttandola in caciara.

    Un difetto grave che dovesse arrivare mai il momento di provare a vincere lo mette fuori gioco.

    CITAZIONE (GioRoma94 @ 27/12/2018, 16:53) 
    Non ho visto la partita perché al calcio d inizio stavo ancora studiando e poco dopo c è stato il rigore, ergo ho deciso di non turbare l equilibrio sin li creato.

    Questa è una cosa che mi fa morire.
    Io pure per la Roma penso di aver infangato anni di studi scientifici con la scaramanzia.

    CITAZIONE
    Ho rivisto la partita con calma e al netto della buona prestazione mi viene in mente una sola frase: PIANO CON L ENTUSIASMO

    Ieri il Sassuolo ha giocato sotto le proprie possibilità e noi, quando abbiamo di fronte un avversario che tende a non chiudersi, facciamo bene. Con il Parma sarà il vero banco di prova

    È vero che non abbiamo fatto nulla, che siamo decimi, che probabilmente Gervi ci apre in quattro...
    Ma la differenza tra noi ed i laziali è sempre stata godersi i momenti. Spavaldi nel bene e nel male.

    Forza Roma
     
    Top
    .
31 replies since 22/12/2018, 23:35   965 views
  Share  
.
Top