Roma - Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 19/1/2019, 14:43) 
    Mi sono svegliato con pessime sensazioni.

    0-2?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Online
    No, più generiche, ma comunque pessime.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Curva Sud
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 19/1/2019, 14:43) 
    Mi sono svegliato con pessime sensazioni.

    E vai a dormire di nuovo, Oplo :fuckthat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Mortacci vostri almeno, non si può soffrire sempre. Fisso sul 2-0 non si può stare tranquilli. Bella partita Zaniolo, ottimo El Shaarawy, entrato subito bene. Karsdorp mi sta piacendo ed ottimo anche l'ingresso di Schick. Però ste cazzo di partire chiudiamole.

    Quell'Aina del Torino mi piace.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Onestamente non mi ha lasciato particolari sensazioni positive. Buone trame nel primo tempo ma problemi enormi di gestione in determinati momenti della partita, scarso carattere, difficoltà a restare corti, c'è da lavorare tantissimo e prendere giocatori di livello e di personalità.

    Edited by American Nightmare - 19/1/2019, 17:03
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    Quando Dzeko ha mandato a puttane il 3-0 ho visto la morte.

    Non è possibile non sapere mai gestire un 2-0.

    Per il resto (si fa per dire), molto bene.

    Ora riposare 7 giorno che poi inizia il tour de force
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Shick ingresso veramente importante. Forse si è sbloccato del tutto.
    Dzeko e Kardsorp i peggiori.
    Zaniolo forte forte
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Online
    Questi stronzi riescono a farmi andare di traverso anche le vittorie. Prendere due gol, dopo essere andati in vantaggio di altrettanti, è qualcosa di inammissibile e di vergognoso, soprattutto quando si gioca in casa. Nel calcio esistono tre risultati, ma un simile atteggiamento deve essere sanzionato.
    Se fossi il mister e se la nostra fosse una vera società di calcio, da questo momento in poi, fisserei due sedute in più di allenamento per ogni gol subito da situazione di vantaggio. Poi lo vedi se tirano ancora i remi in barca dopo un tempo, quei fenomeni di cartapesta.
    E il dramma è che non sono i giovani a mollare, ma i vecchi, cioè coloro che dovrebbero tenere la barra dritta. In questo senso, mi sento di fare un nome su tutti: Dzeko.
    Ennesima prestazione scandalosa. Speriamo si riprenda da qui alla fine della stagione, ma poi fuori dal cazzo.

    Detto ciò, menomale hanno avuto le palle di fare il terzo gol, portando a casa tre punti d'oro massiccio, tanto più che il Toro non perdeva fuori casa da otto mesi. Pellegrini e soprattutto Cristante hanno giocato bene, ma questo assetto è comunque sbilanciato e il filtro latita; troppe volte la difesa si è ritrovata da sola, a palla scoperta. Non è questione di bravura, ma di caratteristiche dei singoli. Penso che questo duo sia riproponibile, ripeto che Cristante in particolare ha disputato un'ottima gara (sul recupero finale mi ha esaltato) e ritengo che possano prendere meglio le misure tutti e due, ma lì in mezzo manca come il pane un De Rossi, un mediano vero e proprio. Nzonzi fa ride e manco lo calcolo, spero caldamente che arrivi qualcosa dal mercato.
    Per il resto, un plauso a Zaniolo e a Schick, che è entrato bene. Karsdorp ha tutti i crismi per fare la differenza davanti, ma è leggerino fisicamente e dietro ha dei limiti.
    Se si riuscisse a farlo diventare decente in copertura, avremmo un titolare in più. A livello fisico, credo che una crescita sarà inevitabile, non dimentichiamo che viene letteralmente da un anno di infortunio.

    Forza Roma!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    Spezzo una lancia a favore della squadra pur essendo insoddisfatto del crollo organizzativo post errore di Dzeko.

    1. Il Torino non perdeva da un anno fuori casa.
    2. Pressavano e menavano da paura.
    (A dimostrazione delle palle perse da Cristante e Pellegrini)
    3. Hanno segnato su due tiri da 25 metri.

    Quindi complimenti al Torino.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    2-0 in casa, due palle solo da appoggiare (una di Dzeko e l'altra di El Shaarawy) non puoi andare a vincerla 3-2, sarà la terza o quarta rimonta da 2-0, ci vuole maggiore solidità e cervello.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,362

    Status
    Online
    CITAZIONE (American Nightmare @ 19/1/2019, 17:20) 
    2-0 in casa, due palle solo da appoggiare (una di Dzeko e l'altra di El Shaarawy) non puoi andare a vincerla 3-2, sarà la terza o quarta rimonta da 2-0, ci vuole maggiore solidità e cervello.

    Se Dzeko avesse messo il 3-0 sarebbe finita lì, quello di elsha nel primo tempo se vedi il replay la palla viene deviata di spalla da Giggggi mezzo metro davanti a stephan.

    Per il resto, bestemmie fotoniche a parte, oggi neanche sul 2-2 ho avuto la sensazione di non vincerla. Per meriti dei giocatori in campo che non hanno mai dimostrato paura. Ovviamente è inaccettabile dover soffrire sempre così ma resto convinto che il problema sia in panchina
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Hanno avuto parecchie occasioni anche loro, due gol, la punizione di Ansaldi, l'errore di Falque a tu per tu con Olsen, Belotti che arriva leggermente in ritardo e la mette fuori. I gol arrivano da errori nostri di disimpegno. È una squadra che gira solo a determinati ritmi e fa enorme fatica ad amministrare, col Toro in casa sul 2-0 non puoi giocare a chi ne fa di più, creare 7 occasioni, concederne 6 e andare a rischiare di pareggiarla di nuovo.
    Squadra che sta diventando decisamente zemaniana.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sta partita l'anno scorso finiva 3-0.

    Era una squadra compatta, corta in avanti dava sintomo davvero di grande squadra.

    Bisogna ritrovare al più presto quella dimensione e c'è bisogno di più attenzione e concentrazione.

    Oggi ho visto solo del bruttissimo pressing individuale, più che zemaniana mi sembrava la Roma di Spalletti seconda parte, pressing di Nainggolan, oggi Zaniolo, tutti attratti dalla palla.

    Bisogna lavorarci
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    purtroppo questa non è molto diversa dalla roma di enrique e zeman... e i punti infatti so quelli... ci sono giocatori forti ma la rosa è incompleta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Partita dai due volti, non è concepibile farsi rimontare dal 2-0 da un Toro senza centrocampo, ma quest'anno succede troppo spesso. Secondo me si è troppo sentita l'assenza di Nzonzi, o comunque di un mediano, Cristante li ha faticato, speriamo che Nzonzi torni a Bergamo, dovremo vincere a tutti i costi visti gli impegni di Lazio e Milan
     
    Top
    .
48 replies since 14/1/2019, 23:06   1449 views
  Share  
.
Top