Roma-Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,698
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (red5788 @ 31/1/2019, 14:56) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 31/1/2019, 08:23) 
    Non capisco cosa possa cambiare se, per puro culo, prendiamo 1 punto col Milan oppure addirittura vinciamo con una prestazione simil Torino

    Cambia che il prossimo anno io voglio vedere giocare la roma in champions.

    Intendevo cosa cambia nella valutazione di EDF e la volontà di continuare con lui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 31/1/2019, 15:02) 
    CITAZIONE (red5788 @ 31/1/2019, 14:56) 
    Cambia che il prossimo anno io voglio vedere giocare la roma in champions.

    Intendevo cosa cambia nella valutazione di EDF e la volontà di continuare con lui.

    Nulla. Infatti è una stronzata che è stato confermato fino a domenica! Ripeto, è stato confermato.
    Non ha scadenze, è il tecnico di monchi. Non mi stupirei che per mandarlo via il presidente o chi per lui deve esonerare entrambi.
    Se succederà, lo farà a fine anno, ma non penso! Mandarli via vuol dire pagare una cifra vicino ai 10/15 milioni di euro.
     
    Top
    .
  3. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red5788 @ 31/1/2019, 14:56) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 31/1/2019, 08:23) 
    Non capisco cosa possa cambiare se, per puro culo, prendiamo 1 punto col Milan oppure addirittura vinciamo con una prestazione simil Torino

    Cambia che il prossimo anno io voglio vedere giocare la roma in champions.

    Io voglio vedere la roma libera dal maiale americano e dal buffone spagnolo, costasse anche diversi anni in coppa Uefa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,238
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heath® @ 31/1/2019, 14:40) 
    CITAZIONE (-|<[Dik1990]>|- @ 31/1/2019, 10:38) 
    CITAZIONE (MattewInFlames @ 31/1/2019, 00:28) 
    Mi viene da dire che dovrebbe giocare solo chi ne ha voglia

    CITAZIONE (Heath® @ 31/1/2019, 00:29) 
    oppure gli utenti del Forum :asd:

    Ebbene sì, mi tocca di nuovo:

    MattewInFlames
    darthy ___ AChia ___ GioRoma94 ___ antonio@94
    Giulio™ ___ Heath® ___ RomaFan
    Dubfire ___ red5788 ___ Paoloebasta


    Siete stati i primi undici a postare in questo topic, anche dopo il risultato di ieri sera. Quindi siete quelli che più di tutti hanno voglia di guardare avanti e continuare a pensare a questa Roma, nonostante tutto. Ergo, metto voi in campo perché siete i più motivati.
    Se vinciamo mi candido per prendere il posto di Di Francesco nel caso questo venga esonerato. E ovviamente vi prenderò tutti in squadra (e anche gli altri del forum perché chiaramente ci serve la rosa ampia).

    Grazie per la fiducia quindi visto il posto mi devo limitare a fare il compitino di Nzonzi? :asd:

    Eh... Bè... Veramente, se noi riuscissimo a fare di più di quei cadaveri in campo sarebbe meglio... Poi oh, se proprio non riesci, ok, almeno non fare peggio di Nzonzi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ao, n'hai capito, io non so una mezz'ala se non me metti trequartista ti gioco contro, sappilo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,238
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 31/1/2019, 15:26) 
    Ao, n'hai capito, io non so una mezz'ala se non me metti trequartista ti gioco contro, sappilo

    Nel mio gioco servi come mezzala. Se non sei disposto a giocarci te ne vai in tribuna. Prenderà Oplomacus il tuo posto (chiaramente lo metterò come sempre centrale di difesa, quindi dovrò rivedere la formazione).
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    giocatevi il primo gol in serie a di paquetà
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    toh va si gioca domenica :difrafury:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,238
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    Beato chi ancora riesce a pensarla così...
    Comunque, venendo alla formazione vera (tanto purtroppo è con quella che bisogna fare i conti):

    :olsen:
    :karsdorp: :manolas: :fazio: :kolarov:
    :florenzi: :ddr: :zaniolo:
    :pellegrini:
    :schick: :dzeko:

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline

    :olsen:
    :karsdorp: :manolas: :fazio: :santon:
    :pellegrini: :kolarov:
    :schick: :zaniolo: :florenzi:
    :dzeko:



    oppure con gli stessi giocatori

    :olsen:
    :karsdorp: :manolas: :fazio: :santon:
    :florenzi: :pellegrini: :zaniolo: :kolarov:
    :schick: :dzeko:

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    Assurdo come ci siamo distrutti la stagione mercoledì.

    Arrivavamo da 6 vittorie, 1 pareggio a Bergamo e 1 sconfitta a Torino.

    Loro hanno sculato due volte con Spal e Sampdoria e hanno pareggiato meritatamente col Napoli.

    Ora evitare l'imbarcata pare un'impresa titanica.

    Fosse per me rigiocherei a 5 come all'andata per evitare di prenderle e lasciargli il gioco dato che sono ottimi contropiedisti ma discreti palleggiatori.

    Olsen
    Florenzi Manolas Fazio Kolarov Santon
    De Rossi
    Pellegrini Zaniolo
    Dzeko El Shaarawy

    Ma verosimilmente giocherà a 4
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Non abbiamo distrutto nulla! Anzi può darsi che quella batosta sia anche di buon auspicio! Ci sono due opzioni, il gruppo si deprime o il gruppo si compatta.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    765

    Status
    Offline
    Io onestamente non mi stupirei se la Roma facesse un bel risultato domenica con il Milan, per quanto Gattuso abbia sempre incartato Di francesco fin'ora, ma penso che il discorso al momento vada più in la. Al momento tutti i discorsi sui massimi sistemi non hanno senso di esistere perché non c'è il tempo per cambiare niente e neanche la possibilità, con Vida non trasformavamo sta difesa da merda a ferro e tutto il resto dei discorsi lasciano il tempo che trovano. Ad oggi bisogna trovare la forza di affrontare ogni partita di petto e non aspettare che le cose semplicemente vadano peggio. Oggi è facile dire che è finito tutto, che l'umiliazione è troppo grande, che si sono fatti errori ovunque e che la stagione è finita. Siamo al 1 Febbraio, ad un punto dal quarto posto con uno scontro diretto ed un ottavo di champions da giocare. La stagione è finita se continuiamo ad aspettare che le cose vadano peggio. E vi sbagliate di grosso se pensate che non ci sia niente di peggio di un 7-1 con la Fiorentina. Se l'atteggiamento in campo deve essere quello da stagione finita, questa stagione diventerà interminabile. Bisogna capirlo profondamente questo passaggio. In primis lo deve capire chi va in campo, perché da li passa il presente dell'As Roma. In seconda battuta lo si deve capire fuori, perché oggi non è il giorno più nero dell'As Roma, perché le partite finiscono e non è un 7-1 che può togliere qualcosa al Simbolo di questa squadra. Le partite si giocano tutte, fino alla fine, non per 45 minuti o meno. Serve un po ' di sano orgoglio, da parte di tutti, che qui non è morto nessuno e non c'è da affrontare il Brasile degli anni '70 in loop fino a giugno. Il Milan gioca una merda, ha un allenatore che non è certamente Guardiola e non ha comprato Pelè a gennaio. Fuori i coglioni, fuori la voce e poi a giugno si fanno i conti. Basta piangersi addosso
     
    Top
    .
139 replies since 31/1/2019, 00:23   4102 views
  Share  
.
Top