Frosinone - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    26,642
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Una obbrobrio di partita che ho vissuto veramente male con tanto di nodo allo stomaco.
    La fortuna ci ha sorriso laddove non meritavamo di vincere e paradossalmente ci ha voltato le spalle in altre partite dove meritavamo più di 0/1 punti.
    3 punti d'oro che se non fossero stati tali avremmo quasi precluso ogni discorso di corsa al 4° posto.

    C'è poco da salvare in termini di prestazione...forse solo il greco,Edin ed Elsha e aggiungerei anche
    Olsen che al contrario di alcuni giudizi sopra tanto negativa la sua prestazione non la vedo...le papere sono ben altre e li si tratta solo di sfiga, sul secondo completa colpa dei 3 a fare i difensori che in comunella ripiegano prima su pinamonti e poi su ciano lasciando uno dei due totalmente libero e il terzo gol evitato non è da poco!

    EDINSESSUALE COME SEMPRE :wub:

    Molto preoccupante la possibilità di perdere Kostas proprio in questo periodo prima del derby e del ritorno in champions. Ho il terrore a pensarci... :pd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,100

    Status
    Offline
    Bruttissima gara mamma mia, Nzonzi smetto di difenderlo pure io che gli ho dato delle chance, e non mi riferisco neanche al primo gol del Frosinone dove è De Rossi a cambiare direzione in ritardissimo e la palla schizza via per il vento, ma per tutta la prestazione ad eccezione di due palloni, ma anche De Rossi assist a parte è stato terribile ed ha perso un paio di palloni pericolosissimi, pellegrini anche così così come tutta la difesa e Perotti...meno male veramente che ci sono Dzeko ed El Sha
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hungry for glory

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    4,938
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giggio94 @ 22/2/2019, 15:29) 
    Se col Bologna si può accettare la prestazione da schifo purchè si facessero i 3 punti, col frosinone non dobbiamo nemmeno pensare di soffrirli :( Voglio i 3 punti facili (o almeno con meno di 10 tiri loro)

    Mi autoquoto :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,375

    Status
    Offline
    Il top di questa partita è stato santon che crolla a terra da solo sulla linea del fallo laterale.
    Li ho riso sguaiatamente senza ritegno.
    A quel punto pensavo la perdessimo.
    :pls:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,610

    Status
    Offline
    Il secondo gol subito è una delle cose più brutte che abbia visto dalla Roma in questo campionato. L'intera difesa che si fa attirare dal pallone lasciano liberissimo l'uomo, in una situazione di superiorità numerica. Una roba da brividi.

    Ah, è in partite come quella di ieri che si sente TANTISSIMO la mancanza di Strootman, che sebbene mummia aveva un'intelligenza tattica senza pari tra i nostri (DDR a parte). Un centrocampo Strootman DDR o Strootman Cristante sarebbe stato molto meglio di qualsiasi combinazione che abbia a che fare con nzonzi. E sarebbe stato comunque un centrocampo male assortito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allora ridammi il boemo

    Group
    Member
    Posts
    1,013
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uguale al Bologna, due pericolanti che giocano col coltello tra i denti e andiamo in grande difficoltà. Anche il porto giocherà alla morte.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pum Pum @ 24/2/2019, 11:50) 
    Uguale al Bologna, due pericolanti che giocano col coltello tra i denti e andiamo in grande difficoltà. Anche il porto giocherà alla morte.

    Ma è troppo facile giocare un minimo concentrati col Porto, perché sei in Champions League.

    Il problema è entrare in campo in questa maniera indegna contro squadre contro cui partiamo nettamente favoriti, consapevoli che alla fine bene o male la sfanghiamo, ma il culo prima o poi finirà.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quante squadra hanno subito 2 gol dal frosinone quest'anno? Non credo più di 2. Basta dire questo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allora ridammi il boemo

    Group
    Member
    Posts
    1,013
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 24/2/2019, 11:56) 
    CITAZIONE (Pum Pum @ 24/2/2019, 11:50) 
    Uguale al Bologna, due pericolanti che giocano col coltello tra i denti e andiamo in grande difficoltà. Anche il porto giocherà alla morte.

    Ma è troppo facile giocare un minimo concentrati col Porto, perché sei in Champions League.

    Il problema è entrare in campo in questa maniera indegna contro squadre contro cui partiamo nettamente favoriti, consapevoli che alla fine bene o male la sfanghiamo, ma il culo prima o poi finirà.

    Lo pensavo anche io, poi però vedo la partita con il Milan quella con il porto , quando c'è l'avversario forte o di pari valore o superiore la squadra gioca con determinazione , quando c'è l'avversario più schiappa dove "devi vincere" c'è come "paura di volare" sembra che stanno in campo aspettando l'inevitabile vittoria che dovrebbe giungere automaticamente xche sei tecnicamente superiore. Peccato che avversari schiappa in realtà non esistono , quando sono alle strette tutti la possono mettere sulla grinta sul fissico sulla determinazione. E li andiamo in bambola. Di buono c'è che il porto ha meno fisicità di noi di cattivo che tecnicamente se sbagli ti purgano più di ciofani o Santander, anche perché loro in cl ci giocano sempre e quando arrivano sti impegni non si Cavani sotto davanti alla porta. Cmq siamo come detto già da molti siamo veramente bipolari. Peccato xchè la rosa non è male potrebbe fare molto ma molto di più
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    nzonzi è inespressivo, ha sempre la stessa faccia da schiaffi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Squadra scarsa, costruita male e inesistente a livello mentale, appesa alle poche lune buone dei suoi pochissimi giocatori decenti.
    Sì, perché prendere gol dopo cinque minuti a Frosinone è roba da chiodi, significa entrare in campo con la testa da un'altra parte e questo è inammissibile.
    Dici: eh, ma hanno rimontato all'ultimo! Certo, però contro una penultima in classifica che meritava di farcene almeno altri due, se non di più. Menomale Dzeko ha deciso di aver voglia di giocare, altrimenti era grasso che cola se pareggiavamo. Faticare contro le piccole ci sta, succede a tutte le big, ma scendere in campo in quel modo NON è tollerabile, è indegno. Del resto, parliamo degli stessi eroi che hanno preso sette pappine a Firenze e che si sono pure permessi di fare i coatti.
    Ma dove cazzo vogliamo andare?
    Sembra incredibile, ma non riesco più a gioire nemmeno per le vittorie, poiché esse sono quasi sempre il frutto del caso, dell'improvvisazione, della fortuna e, di conseguenza, non mi lasciano nessuna sensazione di stabilità.

    Un commento a parte per Nzonzi: Monchi deve alla AS Roma ventotto milioni di euro, cui aggiungere il risarcimento da danno ingiusto. Giocatore semplicemente inadatto alla Serie A. Vorrei fare una domanda ai fan dell'andaluso: il "paralitico" Strootman era veramente peggio di questo bidone, secondo voi?

    Forza Roma. Nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Le cose che mi preoccupano di più sono a fase difensiva, ma ormai da inizio stagione, ma soprattutto la condizione fisica dimostrata sabato.
    Ad un certo punto, prima del 2-2 erano tutti fermi in campo, nessun movimento e inoltre non c'era neanche la sensazione che il giropalla fosse tanto sicuro e fatto bene.
    Tra Bologna e Frosinone abbiamo raccolto più di quanto meritassimo.
    Detto ciò, 20 punti in 8 partite, da non far passare in secondo piano.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AChia @ 25/2/2019, 12:20) 
    Tra Bologna e Frosinone abbiamo raccolto più di quanto meritassimo.
    Detto ciò, 20 punti in 8 partite, da non far passare in secondo piano.

    no invece son proprio da far passare in secondo piano, proprio per la prima riga che hai scritto...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 25/2/2019, 12:23) 
    CITAZIONE (AChia @ 25/2/2019, 12:20) 
    Tra Bologna e Frosinone abbiamo raccolto più di quanto meritassimo.
    Detto ciò, 20 punti in 8 partite, da non far passare in secondo piano.

    no invece son proprio da far passare in secondo piano, proprio per la prima riga che hai scritto...

    Certamente, ma comunque teniamolo bene in mente, non ce lo dimentichiamo, intendevo questo.
     
    Top
    .
58 replies since 18/2/2019, 22:37   1966 views
  Share  
.
Top