Claudio Ranieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianco@kibbutz @ 31/5/2019, 06:56) 
    Trascurare gli infortuni

    Diciamo sempre le stesse cose però: gli infortuni so colpa de Pallotta?

    Dire che abbia completamente scazzato il secondo anno non toglie merito a quello fatto l'anno prima.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,706
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    L'ex tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando il momento e il futuro dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni: "Cosa mi rimane dell'ultima esperienza nella Roma? Mi rimarrà per sempre l'abbraccio del pubblico e l'orgoglio di aver guidato la mia squadra del cuore. Percezioni sul futuro della Roma americana? Io credo che molto dipenda dallo stadio, perché aumenterebbe gli introiti. È logico che una società voglia fare le cose per bene, rispettando le regole che il Fair Play Finanziario impone. Stanno lavorando bene, come ho detto, è normale che il pubblico voglia vedere i risultati sul campo. È importante ora trovare il direttore sportivo, l'allenatore e remare tutti dalla stessa parte. Quarto posto la massima ambizione? Io me lo auguro che possa lottare per il quarto posto. Non si può fare di più? Il calcio è bello perché nulla è scritto, il Leicester lo ha dimostrato, da tifoso lo spero. Consigli da dare a Totti? No, abbiamo parlato a lungo, sa come la penso e gli faccio i miei migliori auguri. Se lui incide dentro la Roma? Scegliendo me ha inciso molto. C'era chi voleva Paulo Sousa e lui ha scelto me. Consigli a De Rossi? No, ho parlato anche con lui. Daniele vuole giocare e gli auguro il meglio. Sull'articolo di Repubblica? MI è sembrato un articolo fatto da chi voleva creare un po' di caos. Da dove parte? Lo sappiamo tutti, lo sanno anche i tifosi. Il mio futuro? Aspetto un buon progetto, una squadra dove gettare basi solide per il futuro".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 6/6/2019, 14:05) 
    CITAZIONE
    Sull'articolo di Repubblica? MI è sembrato un articolo fatto da chi voleva creare un po' di caos. Da dove parte? Lo sappiamo tutti, lo sanno anche i tifosi.

    Ovvero?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    Beh se dice lo sanno tutti intende quello più ovvio, quello che ha anche ammesso di esserlo e per lo stesso motivo se n'è tirato fuori.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,324

    Status
    Offline
    Vuole tornare ad allenare.

    Gli voglio un bene infinito. Tornasse a Roma da dirigente, con lui saremmo più forti sotto tanti punti di vista. Vi ricordate la sua conferenza mitica? Me ne ricordo come fosse ieri.

    E' FA-CI-LEEE
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,078

    Status
    Offline
    Buon compleanno! <3
    Come dirigente sarebbe il massimo, come allenatore a me è sempre piaciuto, certo gli anni passano....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,324

    Status
    Offline
    Il suo 4 4 2 piatto vecchio stile... Il rombo...
    Lui fu uno di quelli che mi ha fatto amare il calcio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tutto bello ma bisogna essere abili nel comprendere quando certe strade non possono essere ripercorse.

    Tanti auguri sor Claudio!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Online
    In dirigenza magari, come allenatore direi di no. Lo stimo molto, però credo che qui abbia fatto il suo tempo.
    La sua prima esperienza finì male in massima parte per colpa di uno spogliatoio che non descrivo per evitare querele, ma pure lui ci mise del suo, con scelte di formazione a tratti incomprensibili. Nella seconda, invece, predicò nel deserto, con un gruppo costruito a cazzo di cane e in aperta ribellione contro la società fin dalla seconda giornata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,860

    Status
    Offline
    Vorrei tanto rivederlo in Italia
     
    Top
    .
505 replies since 8/3/2019, 10:26   14771 views
  Share  
.
Top