PlayStation 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,697

    Status
    Offline
    Io l'ho comprata unicamente perchè sono livello 3. E solo perché ho scassato il cazzo scrivendo un ticket scegliendo l'opzione: "Non ho sfruttato la prelazione sull'acquisto della Ps5" (ero nella stanza coda, ma quando l'ho aggiunta al carrello la dava come esaurita).

    Se volete farlo anche voi dovete farvi la livello 3 (spendete 15 euro), così che vi arrivi l'email per la prelazione. Se non riuscite a comprarla una volta che è il vostro turno (aspettate che vi faccia entrare sul sito in automatico mentre siete in sala d'attesa), bastano due screen al carrello per poter contattare l'assistenza.

    Risultato? Mi han mandato un pdf con dei Bundle esclusivi da cui scegliere. Certo, avrei voluto risparmiare. Alla fine ho speso 729 euro. Però alla fine c'erano i 2 giochi che volevo al D1 (Demon's Souls e Spiderman) che avrei pagato 100-105 su Amazon, il secondo Pad per la mia fidanzata, e un doppio caricatore di cui sto abusando del prezzo di 29.90 euro (+ annesso cavo speciale di 10 metri per caricare il controller che mi sto tirando beatamente sulle palle ma che è comunque utile). Alla fine facendo un conto sono:

    499 physical
    140 i 2 giochi
    70 il pad
    30 il dual charge
    10 il cavo

    Circa 750 euro di valore netto. Perciò anche prendendo i giochi a meno su Amazon avrei speso la stessa identica cifra.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Da oggi potrete riscattare Horizon Zero Dawn dal PlayStation Store e sarà vostro per sempre (anche se non lo giocate ora).

    Edited by antonio@94 - 20/4/2021, 10:02
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,697

    Status
    Offline
    Ho finito Returnal l'altro giorno ed è veramente bellissimo. Momenti da pelle d'oca, difficilissimo e ora devo scoprire più cose su diversi finali possibili...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darthy @ 17/4/2021, 20:37) 
    Conviene la digital o lascio perdere?

    Io sto usando da circa tre mesi la digital e sono contentissimo, ma devi fasarti con il tuo modo di vivere la ps5.
    Se sei un giocatore complulsivo, che gioca e vende il gioco appena finito, te la sconsiglio per ovvi motivi,
    ma se sei uno da 3-4 giochi l'anno che non ha troppa voglia di fare mercato con i giochi usati, vai tranquillo.
    Di giochi in sconto se ne trovano sempre, anche di A+++, poi se ti fai il plus ti regalano 15 giochi tra i migliori della scorsa generazione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Online
    CITAZIONE (MattewInFlames @ 7/5/2021, 12:35) 
    CITAZIONE (darthy @ 17/4/2021, 20:37) 
    Conviene la digital o lascio perdere?

    Io sto usando da circa tre mesi la digital e sono contentissimo, ma devi fasarti con il tuo modo di vivere la ps5.
    Se sei un giocatore complulsivo, che gioca e vende il gioco appena finito, te la sconsiglio per ovvi motivi,
    ma se sei uno da 3-4 giochi l'anno che non ha troppa voglia di fare mercato con i giochi usati, vai tranquillo.
    Di giochi in sconto se ne trovano sempre, anche di A+++, poi se ti fai il plus ti regalano 15 giochi tra i migliori della scorsa generazione

    Alla fine ho preso la ps5 digital, è un gioiellino.
    Ormai mi sono assestato su pochi giochi l'anno, nell'ultima generazione ho giocato solo quella quindicina di titoli belli veri imprescindibili + i vari calcistici
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous


    Finalmente espansione dell'SSD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ormai ho preso il rimborso e co le 5 piotte me ne vado in vacanza. Poi mi fanno pure vedere "complimenti, vendute 10 milioni di consoleheheheh" sì, a bot e bagarini. Bella pe voi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Online
    Per ora soldi buttati. A momenti finisce la generazione e ci sono 5 giochi 5 uno peggio dell'altro
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darthy @ 31/7/2021, 13:15) 
    Per ora soldi buttati. A momenti finisce la generazione e ci sono 5 giochi 5 uno peggio dell'altro

    L'unico brutto è quello con le armature e dai colori sgargianti di cui non ricordo il nome, per il resto dire che Returnal, R & C, Spiderman MM e Demon's sono brutti mi sembra esagerato, dai.

    Comunque un po' si sapeva che il 2021 sarebbe stato magro. La PS5 ha senso solo se non hai nient'altro per giocare al momento, anche perché secondo alcuni rumours forse rinviano pure Horizon Forbidden West.

    Se hai un pc o un'altra console, non ha senso affannarsi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Online
    Vabbè soldi buttati è un'esagerazione, la riprenderei anche solo per come fa girare i giochi della generazione precedente, però a quasi un anno dall'uscita mi sarei aspettato una base installata più nutrita e qualche gioco in più
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 31/7/2021, 13:29) 
    CITAZIONE (darthy @ 31/7/2021, 13:15) 
    Per ora soldi buttati. A momenti finisce la generazione e ci sono 5 giochi 5 uno peggio dell'altro

    L'unico brutto è quello con le armature e dai colori sgargianti di cui non ricordo il nome

    Credo tu intenda Godfall.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mammax @ 1/8/2021, 20:08) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 31/7/2021, 13:29) 
    L'unico brutto è quello con le armature e dai colori sgargianti di cui non ricordo il nome

    Credo tu intenda Godfall.

    Sì quello pare sia mediocre.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,505
    Location
    so nato a Roma, ma purtroppo vivo a Terni!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 1/8/2021, 20:09) 
    CITAZIONE (Mammax @ 1/8/2021, 20:08) 
    Credo tu intenda Godfall.

    Sì quello pare sia mediocre.

    No, fa schifissimo
     
    Top
    .
387 replies since 16/4/2019, 17:36   9378 views
  Share  
.
Top