Roma-Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,610

    Status
    Offline
    La cosa migliore di questa stagione è che è finita. La cosa peggiore è che questo scempio sia stata l'ultima stagione di DDR
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Un finale di stagione di merda con un posto in Europa League grazie a Ranieri e Mirante...
    Tanta emozione per l'addio dell'ultima bandiera del calcio! Sono veramente triste, incazzatto e disgustato!
    Ranieri e De Rossi uomini veri!!! Giallorossi per sempre nei nostri cuori!
    Ah eh un bel Pallotta merda ci doveva stare!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Finalmente è finita una delle stagioni più oscene che io ricordi,dove è stato toccato un punto così basso,talmente basso,che non sarà facile rialzarsi,umiliante dover iniziare dai preliminari di europa league,Pallotta&company hanno letteralmente distrutto la Roma,ma la cosa più agghiacciante è che a lui non può fregargliene de meno,ed anche nella prossima sessione di mercato sarà pronto ad incassare,ma stavolta siamo talmente scarsi che non sarà manco facile.

    Concludo con una lode a DDR che per tutti questi anni ci ha rappresentato degnamente,mancherà in campo,ma peggio ancora mancherà in uno spogliatoio già in crisi di personalità la cui sua presenza era indispensabile,e spiace che abbia dovuto chiudere con una partita che contava zero,arrivederci Daniè.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Come pensai, dissi e scrissi due anni fa: sarò sempre grato di essere nato romanista.
    Non a caso, parole di Daniele anche queste.
    Non vinciamo mai un cazzo e siamo ostaggio di una società talmente ridicola da non avere le palle di mandare un solo dirigente in campo per il saluto a Daniele (Totti e Conti non fanno testo), ma siamo così, siamo fratelli, uniti da un vincolo che non si può spiegare a parole.
    Potremo raccontare di aver visto gli ultimi due grandi capitani della Roma, romani e romanisti. Una parte di me spera che ce ne saranno altri, ma, in cuor mio, so che non sarà così.
    In un'epoca in cui i capitani mettono foto nudi sui social insieme alle mogli e che si rifiutano di scendere in campo per bizze contrattuali, mi sento di dire grazie a Daniele De Rossi.
    Non sono un ipocrita, gliene ho dette di tutti i colori, perché di tutti i colori me ha fatte (è così, inutile raccontarci cazzate), ma è stato un vero capitano.
    Come dimenticare il gol contro l'Inter, il siluro di Verona, il rigore contro il Barcellona e quello di Berlino (sì, perché io sono un tifoso anche della Nazionale e sono fiero che sia stata rappresentata da Daniele così a lungo e così bene)? E le mille corse esagitate sotto la Sud e sotto il settore ospiti?
    Ha detto bene MiddleAge in un altro topic, il mio rapporto con lui è stato più maturo, più agrodolce e, per questo, vero, autentico.

    Mancherà, mancherà maledettamente, più di quanto possiamo immaginare, come la realtà delle squadre intorno a noi ci urla in faccia da anni.

    Onore a te, Daniele! Nulla sarà più come prima, neppure le emozioni che proverò alla vista della tua maglia autografata e incorniciata nella mia stanza, guardiana da anni della mia quotidianità, e della foto che ci ritrae insieme, nella pancia del Bentegodi di Verona.

    Guai a fermarsi, però. Come dissi anche due anni fa, la Roma c'era prima, c'è stata durante e ci sarà domani. E siamo noi.
    Ora e sempre forza Roma!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    c7583b7cf0338b540238d3b2b641f17d-95207-1558906573

    L'ultima foto di squadra con Danielino :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heath® @ 27/5/2019, 00:12) 
    c7583b7cf0338b540238d3b2b641f17d-95207-1558906573

    L'ultima foto di squadra con Danielino :(

    e che squadra... :vaffanculo:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 27/5/2019, 01:13) 
    CITAZIONE (Heath® @ 27/5/2019, 00:12) 
    c7583b7cf0338b540238d3b2b641f17d-95207-1558906573

    L'ultima foto di squadra con Danielino :(

    e che squadra... :vaffanculo:

    Dici bene, se fossero tutti in forma e se avessero un ottimo allenatore, questi 11 potrebbero lottare per lo scudetto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 27/5/2019, 01:13)
    CITAZIONE (Heath® @ 27/5/2019, 00:12) 
    c7583b7cf0338b540238d3b2b641f17d-95207-1558906573

    L'ultima foto di squadra con Danielino :(

    e che squadra... :vaffanculo:

    CITAZIONE (Muhammax Ali @ 28/5/2019, 19:19) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 27/5/2019, 01:13) 
    e che squadra... :vaffanculo:

    Dici bene, se fossero tutti in forma e se avessero un ottimo allenatore, questi 11 potrebbero lottare per lo scudetto.

    a fifa
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nella Serie A Tim 2018/2019. Sicuramente, sarebbero potuti arrivare secondi impugnandosi il cazzo per un tempo di gioco.
     
    Top
    .
68 replies since 18/5/2019, 22:45   6628 views
  Share  
.
Top