Roma-Spal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Importante esserci messi a +4 sull'Atalanta e soprattutto a +11 sul Napoli.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Disturbed89 @ 15/12/2019, 12:52) 
    CITAZIONE (fugio @ 15/12/2019, 11:37) 
    Il problema oggi è fare il primo gol

    Mettici pure il secondo, perché uno con quella difesa in un modo o nell'altro lo prendiamo

    Oggi farà il suo primo gol Pellegrini. E uno Zaniolo. Scaramanzia portami via :asd:

    Me vojo fa male: 3-1 per noi Dzeko, Zaniolo, Pellegrini

    :fried2:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Conta solo il risultato, dunque mi tengo stretti i tre punti, ma abbiamo fatto cacare, soprattutto a livello di atteggiamento.
    Se non la pareggiavamo su autogol, ne uscivamo con le ossa rotte, tanto più che dopo il 2-1 abbiamo completamente mollato. Abbiamo perfino concesso un paio di occasioni sul 3-1!
    Menomale non abbiamo sbracato e manco questo era scontato, ma giocavamo contro l'ultima. L'andazzo non è buono, cerchiamo di arrivare indenni a Natale e poi vediamo che si può fare.
    Tra parentesi, non ci sono stati errori clamorosi, ma pure oggi l'arbitraggio non è stato all'altezza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Partita strana,non ci ho capito moltissimo,qualcosa che non mi ha convinto ce stato sicuramente,non ho capito cosa di preciso,ma certamente nelle condizioni in cui eravamo oggi solitamente le partite non le alziamo poi,anzi le perdiamo,quindi questi tre punti non mi hanno fatto impazzire,ma mi stanno benissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 15/12/2019, 22:12) 
    Conta solo il risultato, dunque mi tengo stretti i tre punti, ma abbiamo fatto cacare, soprattutto a livello di atteggiamento.

    Secondo me proprio a livello di atteggiamento non si può dire nulla. L'unico che era davvero in serata no era Kolarov, che comunque sul 2-1 ci ha salvato il culo su Petagna, facendosi perdonare per il rigore, anche se io vorrei rivederlo, perché ho qualche dubbio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il rigore loro era nettissimo, come il nostro
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 15/12/2019, 22:49) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 15/12/2019, 22:12) 
    Conta solo il risultato, dunque mi tengo stretti i tre punti, ma abbiamo fatto cacare, soprattutto a livello di atteggiamento.

    Secondo me proprio a livello di atteggiamento non si può dire nulla. L'unico che era davvero in serata no era Kolarov, che comunque sul 2-1 ci ha salvato il culo su Petagna, facendosi perdonare per il rigore, anche se io vorrei rivederlo, perché ho qualche dubbio.

    Nel primo tempo non abbiamo quasi mai tirato in porta e rischiavamo tantissimo ogni volta che perdevamo palla. Al solito, facevamo un milione di passaggi e poi, giunti sulla trequarti, ci mettevamo a traccheggiare. Kolarov, sul fallo da rigore, a cosa pensava?
    Nel secondo tempo, dopo il 2-1, i nostri si sono messi le infradito.
    No, mi spiace, ma così non va.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con oplo al 100%.
    Solo sul rigore do il 50% di responsabilità a pau lopez che non deve mai passarla così
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulio™ @ 13/12/2019, 02:30) 
    CITAZIONE (red5788 @ 13/12/2019, 02:24) 
    Speriamo non faccia la coppia Fazio - Jesus, che andremo a prende solo gol inutili.
    Già con Fazio in campo 1 gol lo prendiamo sicuro al 100%, con Jesus sono 2 sicuri al 100%.

    Bisogna farne almeno 3 domenica, stringere il culo e sperare nel ritorno di Smalling a Firenze

    Lo sapevamo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Buona partita secondo me, o meglio c'è stata l'idea, ma faticavamo gli ultimi 15 metri a concludere, non tanto per la bravura degli avversari, quanto per errori nostri.
    Buonissimo l'atteggiamento iniziale, con la volontà di schiacciare gli avversari sin da subito, ma ci siamo persi con il passare del tempo, fino al rigore subito.
    Nel secondo tempo abbiamo rimontato con due episodi, voluti per carità, ma senza quelli avremmo avuto grosse difficoltà.
    Testa a Firenze, chiudiamo bene il girone e poi vediamo al ritorno, il margine su Napoli e Milan è ampio, quello sull'Atalanta significativo.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AChia @ 16/12/2019, 01:06) 
    Buona partita secondo me, o meglio c'è stata l'idea, ma faticavamo gli ultimi 15 metri a concludere, non tanto per la bravura degli avversari, quanto per errori nostri.
    Buonissimo l'atteggiamento iniziale, con la volontà di schiacciare gli avversari sin da subito, ma ci siamo persi con il passare del tempo, fino al rigore subito.
    Nel secondo tempo abbiamo rimontato con due episodi, voluti per carità, ma senza quelli avremmo avuto grosse difficoltà.
    Testa a Firenze, chiudiamo bene il girone e poi vediamo al ritorno, il margine su Napoli e Milan è ampio, quello sull'Atalanta significativo.

    ma chi se ne frega di napoli milan e atalanta... -7 dallo scudetto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 16/12/2019, 01:13) 
    CITAZIONE (AChia @ 16/12/2019, 01:06) 
    Buona partita secondo me, o meglio c'è stata l'idea, ma faticavamo gli ultimi 15 metri a concludere, non tanto per la bravura degli avversari, quanto per errori nostri.
    Buonissimo l'atteggiamento iniziale, con la volontà di schiacciare gli avversari sin da subito, ma ci siamo persi con il passare del tempo, fino al rigore subito.
    Nel secondo tempo abbiamo rimontato con due episodi, voluti per carità, ma senza quelli avremmo avuto grosse difficoltà.
    Testa a Firenze, chiudiamo bene il girone e poi vediamo al ritorno, il margine su Napoli e Milan è ampio, quello sull'Atalanta significativo.

    ma chi se ne frega di napoli milan e atalanta... -7 dallo scudetto

    Non lo dire a me, che senza sapere nè leggere nè scrivere, il distacco lo controllo sempre, a tempo perso ovviamente :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tuttapposter)

    Group
    Member
    Posts
    906

    Status
    Offline
    Io punterei sulla Coppa Italia, te la devi andare a giocare a Torino, è vero, ma la Juve sembra meno cannibale degli altri anni.

    Paradossalmente, meglio incontrarla in partita secca, magari riposa Ronaldo e fa giocare Buffon. Se la incontri in semifinale o finale hai meno possibilità di scampo, secondo me.

    Poi sicuro se passiamo con la Juve perdiamo ai quarti a cavolo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con AChia, l'atteggiamento è stato propositivo, non come contro gli austriaci. Poi chiaro che negli ultimi 15 metri non siamo stati all'altezza ma la grinta, la volontà di pressare, di giocare a tutti i costi...io le ho viste. Ora rimbocchiamoci le maniche e testa a Firenze. Tre punti sarebbero mamma dal cielo. Fondamentale sarebbe recuperare Smalling
     
    Top
    .
43 replies since 13/12/2019, 01:45   2165 views
  Share  
.
Top