Roma-Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io so solo che non ce la faccio più. Mi rovino il fegato. Non ce la faccio più.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Buon 2020! Che palle ogni volta!!! Partita vergognosa come l'arbitro!
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tuttapposter)

    Group
    Member
    Posts
    906

    Status
    Offline
    Partita amarissima da accettare, ma il Torino è la squadra perfetta per la serie A. Aspettano l'episodio e se lo trovano lo fanno fruttare. Quando segna Belotti, ero sicuro, rassegnato, che oggi non avremmo mai vinto.

    Testa bassa e pedalare. Umore sotto i tacchi, partita sfortunata ma per vincere bisogna fare di piu'. Peccato per il rigore, azione casuale, il risultato ci punisce oltre ogni demerito ma per vincere bisogna fare un po' di piu'.

    Paradossalmente la manovra è andata bene. Ma sottotono Mancini, che marca Belotti da 2 metri manco fosse Ronaldo, e Dzeko, oggi inutile.

    Se Mikitarian pensa di venire a fare il nuovo Cole tornasse a Londra. In serie A bisogna essere concentrati, e entrarci nella partita. Se giochi così fai panchina a vita.

    Paradossalmente la manovra mi è piaciuta, abbiamo tirato tanto, e siamo usciti bene dal loro pressing. Con 15 angoli e tutte quelle punizioni un gol lo devi fare, oltre alle azioni che abbiamo avuto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    Il cambio Veretout-Mkhitarian mi ha dato flashback di Di Francesco quando iniziava a togliere centrali e centrocampisti per aggiungere attaccanti a cazzo di cane.

    Veretout inoltre stava disputando una discreta/buona partita, cambio che non capisco.

    Brutta partita, a mio avviso pesantemente condizionata dall'arbitro. Aldilà del gol oltre il recupero (assurdo, Sirigu aveva la palla al 46esimo esatto, andava semplicemente fatta rinviare e fischiare la fine), gestione dei gialli francamente assurda, Rincon il primo tempo poteva asfaltare chiunque, Izzo andava espulso prima del raddoppio, giallo a Veretout a mio avviso inventato. Senza dare alibi ai giocatori oggi quasi tutti mosci, le partite mi piacerebbe poterle disputare ad armi pari.
    Se devo essere del tutto onesto a me la Roma manco mi è dispiaciuta troppo in certi frangenti e qualche occasione buona la abbiamo creata ma o mancava cattiveria (Pellegrini primo tempo, Mkhitarian secondo) o anche un po di fortuna come in quel rimpallo di Mancini.

    Lecchiamoci le ferite e andiamo avanti, ora dobbiamo fare punti con la Juve e sperare in uno scivolone dell'Atalanta, ma ci credo poco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'atteggiamento era giusto comunque, la squadra correva ed era aggressiva, c'era qualcosa di sbagliato su come eravamo messi in campo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Infinite Sadness @ 5/1/2020, 23:17) 
    L'atteggiamento era giusto comunque, la squadra correva ed era aggressiva, c'era qualcosa di sbagliato su come eravamo messi in campo.

    Più ci penso più mi rode.
    Primi 10 minuti Dzeko spreca un occasione enorme e Sirigu poi fa una grande parata. La partita sembrava di incanalarsi nel verso giusto col Torino che stava facendo poco o nulla, poi il gol al 47esimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scrivo volutamente a caldo le mie reazioni, cosa che non faccio mai, per due motivi: primo, mi voglio sfogare; secondo, a caldo, pochi cazzi, si dice davvero ciò che si pensa. Ah e terzo se lo facessi sempre diventerei pesante, offensivo e bannabile.

    In difesa Florenzi e Kolarov sono arrivati. Fine. The end. Quel mongoloide zingaro che all'80' tira da 35 metri è l'emblema della grandissima testa di cazzo canuta che è. Sandrino sette bellezze prima torna a Crotone (o a cotone, magari con le mani è più bravo), prima ne giova la Serie A tutta.

    Pellegrini è un altro che mi fa salire delle madonne che non posso riproporre qui per motivi di coerenza ma solo leggere il suo nome mi fa titillare le palpebre. Giocatore che fin quando qualcuno ci casca è da mandare a fare il grande e irreprensibile culo.

    Per Perotti vi comunico solo l'insindacabile verità che non è forte e non è più forte di El Shaarawy. Piantatela. "Eh ma tiene palla". La vostra mamma mi tiene la palla. Sinistra. Sudata.

    Per Dzeko vedasi la stessa descrizione di Florenzi e Kolarov. Individuo in formato 16/17 o il cazzo di anno che era e mai più recuperabile.

    Fonseca lo apprezzo infinitamente ma in questa partita ha pippato l'erbetta verniciata del cerchio di centrocampo.

    Mkhitaryan ovunque gioca, gioca male. Giocatore utile solo per far """cantare""" i c.d. papponi col microfono e la mandria di ovini belanti al seguito. Non capite un cazzo.

    Per Kalinic non voglio sparare sulla croce rossa. "Eh ma meglio una riserva con le caratteristiche di Dzeko piuttosto che uno diverso oppure adattato". Penso che anche la vostra mamma di cui prima giocherebbe meglio. Poi appena mi si stacca dal coglione verifichiamo.

    Mettete la testa sotto terra tutti voi che eravate scontenti della sconfitta del Cagliari. Ma dove volete arrivare? Sopra la Lazio? Zitti. Mi rispondete appena vi do il permesso di rialzare la testa, prima ingoiate un po' di fango così magari capite.

    Comunque l'importante è prenderla bene. Forza Roma. Vi voglio bene indistintamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Partita persa meritatamente,atteggiamento passivo,molli,svogliati e mai realmente pericolosi,abbiamo facilitato la vita al Torino,che fino adesso aveva sempre fatto ridere,ma non siamo mai stati capaci di forzarli fuori posizione,ed è allucinante sta cosa,non mi hanno assolutamente convinto i cambi di fonseca,ed ho trovato assurdo che pellegrini e dzeko abbiamo finito la partita,che hanno toppato del tutto.Infine una menzione per di bello,assurdo il minuto di recupero aggiuntivo nel primo,ancora più assurdo il mancato secondo giallo a Izzo,come in generale il suo atteggiamento,volutamente ostile,nonostante la partita era tutt'altro che cattiva o cose simili,serata di cui non salvo nulla
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Perché sono sempre tossiche per noi le soste natalizie?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,701

    Status
    Offline
    Perché a Roma se magna
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    3 punti buttati con il minimo sforzo del torino...eravamo la squadra meno bucata nelle ultime 10 partite e con il ritorno di florenzi terzino si é tornati a ballare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Noi dovevamo fare di più ma l'arbitraggio è stato pessimo, a dir poco determinante.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Partita imbarazzante di tutta la squadra, pure Fonseca ci ha messo del suo con cambi senza nessun senso, soprattutto togliere Perotti che era l'unico che faceva qualcosa e lasciare in campo due ectoplasmi come il Pellegrini e lo Zaniolo di stasera è stata una mossa assolutamente suicida.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Abbiamo creato diverse occasioni e spesso ce le siamo divorate, per cui la squadra ha provato a fare la sua partita ma dando mai la sensazione di essere brillante e decisa, sconfitta secondo me immeritata, ma bisogna fare di più. Non faccio drammi perché siamo una squadra nuova e anche giovane, per cui questi inciampi purtroppo ci stanno, speriamo ci aiuti a crescere e a dare qualcosa in più contro la Juve
     
    Top
    .
  15. sandro5555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partita pessima di tutti allenatore compreso che con i cambi mi ha ricordato di francesco mikitharian per veretout e togliere perotti che era l unico che creava qualcosa in avanti su tutti scelte incomprensibili
     
    Top
    .
51 replies since 2/1/2020, 14:26   3111 views
  Share  
.
Top