Juventus-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    credo che da inizio anno son più le partite dove ha fatto pena che quelle in cui ha giocato bene
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    Spero che quesda partita sia servita a fonseca per capire che se vuol giocare con florenzi e kolarov esterni deve mettere 3 centrali.
    O fa la difesa a 3 o comprassero un vero terzino destro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Partita oscena. Dalla fase difensiva imbarazzante ad un centrocampo inesistente ad un attacco che non fa gol manco con le mani. E la cosa più preoccupante è che pure l'allenatore si sta rincoglionendo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    Più che i giocatori mi ha deluso molto fonseca.
    Dopo l'umiltà vincente contro il parma mi aspettavo qualcosa di simile sopratutto se devi far giocare hlorenzi e kolarov esterni.
    Poi considera che hai under e kluivert mezzi e mezzi ci stava di tenerne uno in panca e mettere un difensore come poi ha fatto nella ripresa.
    Invece no testardaggine e superbia.
    Peccato con la giusta prudenza avremmo fatto una miglior figura
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,238
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    E anche quest'anno si vince qualcosa l'anno prossimo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,696
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me questa partita ci mette in faccia la dura realtà e io probabilmente sono uno di quelli che più di tutti non la voleva vedere.....

    Siamo tremendamente scarsi, poco altro....

    Davanti siamo un qualcosa di imbarazzante, raramente ricordo una Roma più sterile...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Partita che era pure iniziata bene, ma dopo il primo gol subito con errori di Florenzi e Mancini (doveva chiudere prima) c'è stato un crollo totale.
    In realtà il secondo tempo siamo pure andati meglio e di riffa o di raffa abbiamo avuto anche la possibilità di riaprirla, se Florenzi avesse sfrattato quel clamoroso buco lasciato da Cuadrado.
    In generale ieri c'era in campo gente inguardabile tipo Kluivert che ha perso sistematicamente tutti i palloni, Cristante uguale in zone del campo più pericolose e ha giocato con una grandissima lentezza, anche mentale. Mancini molto disattento, Under poco ma sembra in crescita.
    Infine ho visto anche giocatori degni di stare in campo ieri, penso a Smalling e Diawara, che hanno fatto una grande partita e mai avrei pensato ad inizio stagione che sarebbero stati loro i nostri punti fermi. Spero che Diawara non si sia fatto niente di grave, era in crescita assurda.

    CITAZIONE (RomaFan @ 22/1/2020, 21:44)
    Il problema è vostro che dopo una partita vinta contro una Spal o simili sti atteggiamenti ve li siete già belli che scordati. E allora si rinizierá a parlare dei pre assist di Pellegrini, del funambolo Kluivert, e via dicendo.

    CITAZIONE (darthy @ 22/1/2020, 23:23)
    Quando il tuo leader tecnico è un elemento come Pellegrini capisci che c'è qualcosa di enormemente sbagliato nella rosa

    Non credo si Pellegrini il problema, anzi ieri per me è stato almeno tra i meno peggio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sono nemmeno incazzato con nessuno... Banalmente troppo più forti. Forse, con gli 11 titolari finiva diversamente, perché questa Juve non è di certo irresistibile (vabbè che lo diciamo da 3 anni ma continua a vincere comunque).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Ho capito dopo esattamente dieci minuti come sarebbe andata a finire. Gestione bella e pulita, ma senza mai far entrare la palla nella loro area, poi ripartenza, gol subito, arrivederci e grazie. Il film della nostra stagione.
    Del resto, non si può sempre sperare che gli altri si facciano gol da soli.
    Comunque è allucinante che si punti seriamente alla Coppa Italia solo quando c'è la Juventus dalla nostra parte del tabellone, cioè negli anni in cui vincerla è de facto impossibile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    non sarebbe stato impossibile passare se partivamo dal un concetto
    di consapevolezza della nostra attuale pippaggine in attacco.

    Era da fare una partita di attesa, senza esagerare ,
    sperando di segnare a culo come fanno il parma o la spal di turno
     
    Top
    .
84 replies since 20/1/2020, 01:57   4602 views
  Share  
.
Top