Sassuolo-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tuttapposter)

    Group
    Member
    Posts
    906

    Status
    Offline
    QUOTE (RomaFan @ 1/28/2020, 08:30 PM) 
    Voglio vedere continuità soprattutto sul pressing e sul modo di riempire l'area di rigore visto contro la Lazio.

    Solo così si è pericolosi, non come contro la Juve in cui l'area di rigore pareva piena di lava.

    Verissimo, soprattutto sulla gente in area.

    Con la stessa prestazione da qui a fine campionato facciamo altri 40 punti. Cominciamo oggi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    26,643
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 27/1/2020, 09:53) 

    :pau:
    :santon: :smalling: :spinazzola: :spinazzola:
    :cristante: :veretout:
    :under: :pellegrini: :kluivert:
    :dzeko:


    Proporrei la stessa, sperando che riprendiamo dallo stesso tipo di prestazione fatta nel derby: buon giro palla e buon pressing... FORZA ROMA!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Mi sta bene perdere,non mi sta bene straperdere dopo che hai passato una settimana a preparare una partita decisiva per la champions,in questo modo osceno,mi sta bene avere giocatori scarsi,non mi sta bene non avere uomini in mezzo al campo,ci hanno preso a palate per un intero tempo senza che nessuno e dico nessuno accennare minimamente anche solo una reazione di orgoglio,stagione che sta decisamente prendendo la solita piega FALLIMENTARE.Delusissimo anche da Fonseca,direi che il suo effetto sui giocatori è diventato pari a zero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,701

    Status
    Online
    Squadra

    Di

    Cancri
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Secondo tempo che conferma e semmai aggrava le mie impressioni all'intervallo,non andiamo da nessunissima parte,la partita di stasera segna il punto più basso della stagione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    Dai su andate in ritiro e abbassate la testa indegni.

    4 punti in 5 partite.

    Maledetta pausa invernale.

    Il cambio Cristante-Diawara non me lo merito, davvero Monchi che Dio ti convochi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Prestazione oscena.

    E' oscena anche per quello che abbiamo visto una settimana fa nel derby, impossibile che Under passi da quello visto contro la Lazio a quello visto oggi oppure che la difesa regga Immobile, Milinkovic, Luis Alberto mentre non regge Djuric, Caputo, Boga e Berardi.

    Oltre a fare questa sintesi piccola parentesi sull'arbitro, spero che Pairetto cambi mestiere perché non è possibile avere un metodo di arbitraggio così ridicolo.

    Edited by .L! - 1/2/2020, 22:47
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tuttapposter)

    Group
    Member
    Posts
    906

    Status
    Offline
    Serata molto amara. Questi punti servivano, se non arrivano i punti per lo meno che arrivi la prestazione. Invece passo indietro gravissimo di tutti.

    Qui serve una strigliata e serve far capire ai giocatori che si lotta. Sono scesi in campo mosci mosci. Le serate negative capitano, ma non ti puoi svegliare sul 3-0. Se la tieni 2-0, stasera la porti a casa. E invece no, sbracano. La reazione le secondo tempo è il minimo. Ti fa anche capire che l'atteggiamento mentale è tutto, e che se avessro giocato cosi' dal primo minuto la avrebbero portata a casa.

    C'e' da tenere duro, aspettare che il periodaccio passi e tirare su l'elmetto. Prima o poi il periodaccio passerà, una base c'e', e chi pensava che il lavoro da fare fosse poco si è sbagliato. Oggi l'ha sbagliata ANCHE Fonseca, ma soprattutto, secondo me, i giocatori. Se giochi cosi' moscio non vinci neanche con Guardiola in panchina.

    Teniamoci Fonseca. Lo so che oggi ha sbagliato qualcosa, ma la continutà tecnica è la cosa piu' importante. Se non hai quei 3-4 allenatori che fanno la differenza, ogni allenatore va bene purchè venga seguito dai giocatori.

    Io sono tuttapposter, e credo che la Roma abbia fatto un solo grande errore negli ultimi anni: non difendere i propri dipendenti. Giocatori, allenatori, dirigenti. Soprattutto gli allenatori sono li', da soli, indifesi, soprattutto dai giocatori. Oggi la faccia di Fonseca non mi è piaciuta. Era perso. Difendiamolo noi, se possiamo. Ha sbagliato, ne sbaglierà altre, il campionato Italiano non perdona.

    Una menzione per i tifosi nostri, che io come qualcuno di voi sa contesto moltissimo: questa sera nulla da dire. Dal 3-0 loro fino al 4-2 hanno veramente fatto la differenza. Poi si sono spenti, ma onestamente è comprensibile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    quoto il mio messaggio post derby
    CITAZIONE (PoissonYack @ 27/1/2020, 18:35) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 27/1/2020, 18:32) 
    Ieri a Roma tv bellissimo siparietto tra lui e Fonseca.
    Rizzigol gli fa una domanda e il portoghese come prima cosa gli risponde “grazie, mi hai fatto emozionare prima della partita”

    ora per esempio io son certo che i nostri giocatori si stanno gongolando per la prestazione invece che rosicare per aver portato a casa 1 punto... e temo che con il sassuolo daranno per scontata la vittoria... rizzitelli come motivatore per fargli tenere i piedi per terra ce lo vedrei bene.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forza Roma

    Group
    Curva Sud
    Posts
    1,714
    Location
    Aosta (AO)

    Status
    Offline
    Oggi è stata una psicosi collettiva, ci hanno fatto girare a vuoto. Organizzazione zero, tattica zero, personalità zero. Un disastro sia dei singoli che del gruppo: forse la Roma peggiore della stagione, anzi senza il forse
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Queste sono le cose che succedono quando si crede di essere fenomeni e si entra in campo pensando di aver già vinto le partite senza giocarle.

    Che sia di insegnamento anche a Fonseca, che probabilmente deve fare di più per tenere la soglia di attenzione alta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Roba da ritiro alla vecchia maniera. Prestazione indecente di tutti, allenatore compreso.
    Ho spento sul 2-0 perché temevo finisse come a Manchester, certe serate si capiscono dall'atteggiamento dopo cinque minuti.

    Spero siano solo scarsi e che non ci sia altro dietro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Mi ero quasi dimenticato come si giocasse senza centrocampo. Prestazione collettiva imbarazzante.
    Abbiamo pure gettare alle ortiche una possibile rimonta, perchè quelli se la stavano facendo sotto e avevamo completamente mollato.

    CITAZIONE (AbCaBc @ 1/2/2020, 22:47)
    Serata molto amara. Questi punti servivano, se non arrivano i punti per lo meno che arrivi la prestazione. Invece passo indietro gravissimo di tutti.

    Qui serve una strigliata e serve far capire ai giocatori che si lotta. Sono scesi in campo mosci mosci. Le serate negative capitano, ma non ti puoi svegliare sul 3-0. Se la tieni 2-0, stasera la porti a casa. E invece no, sbracano. La reazione le secondo tempo è il minimo. Ti fa anche capire che l'atteggiamento mentale è tutto, e che se avessro giocato cosi' dal primo minuto la avrebbero portata a casa.

    C'e' da tenere duro, aspettare che il periodaccio passi e tirare su l'elmetto. Prima o poi il periodaccio passerà, una base c'e', e chi pensava che il lavoro da fare fosse poco si è sbagliato. Oggi l'ha sbagliata ANCHE Fonseca, ma soprattutto, secondo me, i giocatori. Se giochi cosi' moscio non vinci neanche con Guardiola in panchina.

    Teniamoci Fonseca. Lo so che oggi ha sbagliato qualcosa, ma la continutà tecnica è la cosa piu' importante. Se non hai quei 3-4 allenatori che fanno la differenza, ogni allenatore va bene purchè venga seguito dai giocatori.

    Io sono tuttapposter, e credo che la Roma abbia fatto un solo grande errore negli ultimi anni: non difendere i propri dipendenti. Giocatori, allenatori, dirigenti. Soprattutto gli allenatori sono li', da soli, indifesi, soprattutto dai giocatori. Oggi la faccia di Fonseca non mi è piaciuta. Era perso. Difendiamolo noi, se possiamo. Ha sbagliato, ne sbaglierà altre, il campionato Italiano non perdona.

    Una menzione per i tifosi nostri, che io come qualcuno di voi sa contesto moltissimo: questa sera nulla da dire. Dal 3-0 loro fino al 4-2 hanno veramente fatto la differenza. Poi si sono spenti, ma onestamente è comprensibile.

    Penso nessuno stia mettendo in discussione Fonseca, inoltre il mister saprà rialzarsi da solo.
    Avrei preferito una sconfitta con una prestazione diversa, ma forse questa sconfitta farà svegliare un po' la squadra perchè così non è possibile continuare. Ultimamente, io per primo, lo ammetto, abbiamo pensato troppo alle prestazioni senza raccogliere nulla. Cominciamo a sbagliare meno un po' tutti e sicuramente qualcosa uscirà

    CITAZIONE (Oplomacus @ 2/2/2020, 01:16)
    Roba da ritiro alla vecchia maniera. Prestazione indecente di tutti, allenatore compreso.
    Ho spento sul 2-0 perché temevo finisse come a Manchester, certe serate si capiscono dall'atteggiamento dopo cinque minuti.

    Spero siano solo scarsi e che non ci sia altro dietro.

    Io ho lasciato acceso, da povero illuso, perchè sapevo che questi qui si potevano tranquillamente recuperare. Invece da polli espulsione sul 3-1 e gol subito dopo il 3-2, quando avevamo l'inerzia della partita dalla nostra parte.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Con ogni probabilità la peggiore Roma della stagione: l’undici di Fonseca nella ripresa dura 20’ in cui pressa il Sassuolo trova il gol con Dzeko ne sfiora un altro poi, di nuovo, smette di giocare.
    Il Sassuolo manca un paio di gol facili e concede il rigore di Veretout che riaccende la speranza solo per un minuto, il tempo che ci mette Boga a fare il quarto gol e chiudere l’incontro.
    Per dare un’idea la Roma aveva subito 7 gol in totale in tutte le altre trasferte.
    Una Roma orribile e mai in partita, una sconfitta mortifera per la zona Champions, un incontro in cui si fa fatica a salvare qualche giocatore (forse il solo Spinazzola) una sconfitta che deve creare più di qualche domanda all’interno di Trigoria.

    Forza Roma
    🖖 Lunga Vita e Prosperità

    Non è mio ma riassume bene quello che penso
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,701

    Status
    Online
    Paghiamo più di tutto il peso dei contratti che abbiamo, per giocatori che valgono molto meno di quello che prendono.

    Solo Dzeko e Kolarov, e forse Smalling prendono il giusto. Gli altri avrebbero dovuto prendere tutti molto meno. Cristante 2.5 mln manco al liverpool. Per esempio.

    I giocatori non hanno paura di essere inculati dalla società, perché essendo un presidente pulciaro e senza una lira, che fa player trading da anni e che non può permettersi di mettere in tribuna il tumore francese di 31 anni perché "non rientrerebbe nell'investimento", non je fa una pippa se loro non si impegnano. Non gliene può fregare di meno.

    Quindi si, fanno il compitino, giocano, e si sentono arrivati. Tanto non competono per un cazzo di niente. Nessuna parvenza di trofei o di obbiettivi. Solo il compitino, per portarsi a casa il soldino. Tanto poi basta imputarsi un po' per rimanere in rosa come sesti centrali a 2.5 mln netti e pubblicare le foto con "i love Roma".
     
    Top
    .
35 replies since 27/1/2020, 09:53   2873 views
  Share  
.
Top