Roma-Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disturbed89 @ 26/6/2020, 16:53) 
    Ma poi Ibanez secondo me sbaglia sul passaggio perchè scappa non si sa dove, ma anche dopo il dribbling di Gabbiadini perchè non corre sulla linea di porta ma trotterella e allarga le braccia mentre passa la palla come fa un difensore quando la lascia andare in fallo laterale. Boh.

    Inesperienza...
    E un giocatore che non ha più giocato titolare dal 2018!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' ho capito ma neanche io a calcetto con gli amici faccio na cosa del genere. Mentalmente secondo me è grave per un difensore non avere quella "aggressività" nei confronti del pallone o dell'avversario. Magari sei troppo irruento perché sei giovane, ma così sembri più rincoglionito che inesperto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,146

    Status
    Offline
    Dai.....che tu a calcetto ti saresti fermato già dopo il passaggio sbagliato di Diawara rotolando per terra dalle risate, ammettilo :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    Aveva fatto molto meglio Capradossi all'esordio, che non vuol dire sia migliore, ma Ibanez non si può dire abbia impressionato.
    Delle qualità deve averle se Fonseca ha messo in campo lui e non Fazio o Cetin.
    Mi è sembrato bravo coi piedi e abbastanza veloce, ma un po' timido e non molto forte di testa, anche perché non è altissimo per essere un difensore centrale (186cm) e poi vicino a Smalling sembrano tutti scarsi in elevazione.

    La mia paura è che sia stato preso perché bravo coi piedi, fondamentale per Fonseca, tralasciando l'aspetto dell'aggressività, motivo per cui con Gasperini non giocava.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,146

    Status
    Offline
    Vabbè dai non esageriamo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nordmarv @ 26/6/2020, 17:13) 
    Vabbè dai non esageriamo.

    Riguardati il replay del loro gol. Sembra che Ibanez guardi qualcosa sugli spalti dopo che Gabbiadini prende palla, onestamente quello di Diawara è un errore, ma quello che fa lui è parecchio strano.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nordmarv @ 26/6/2020, 17:03) 
    Dai.....che tu a calcetto ti saresti fermato già dopo il passaggio sbagliato di Diawara rotolando per terra dalle risate, ammettilo :asd:

    :asd: avrei ucciso l'attaccante avversario e poi mi sarei rivolto al mio compagno bestemmiando :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romanistanonromano @ 26/6/2020, 17:20) 
    Riguardati il replay del loro gol. Sembra che Ibanez guardi qualcosa sugli spalti dopo che Gabbiadini prende palla, onestamente quello di Diawara è un errore, ma quello che fa lui è parecchio strano.

    Sono stato il primo a dire che la porta la doveva difendere. Detto ciò per essere la prima partita, errore a parte, la sua partita l'ha fatta. Quando dico che un terzo difensore centrale esperto in rosa serve è proprio per queste cagate dettate dall'inesperienza, la pivellagine diciamo.

    CITAZIONE (Disturbed89 @ 26/6/2020, 17:21) 
    :asd: avrei ucciso l'attaccante avversario e poi mi sarei rivolto al mio compagno bestemmiando :asd:

    Infatti ero indeciso tra il rotolarsi per terra e le bestemmie.
    Alla fine ho scritto quello che avrei fatto io :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 26/6/2020, 10:56) 
    CITAZIONE (Mammax @ 25/6/2020, 23:47) 
    Se Dzeko è arrivato al gol, significa che c'è stato un lavoro dietro, tanto tattico, quanto mentale. Inoltre, Fonseca ha rivoltato la squadra nell'intervallo, ha reso presentabile Bruno Peres, ha scardinato in ogni modo la difesa (molto buona) degli uomini di Ranieri, ha impostato benissimo il fraseggio sulle fasce laterali, ha banalmente schierato gli uomini giusti, eccetera, eccetera, eccetera.

    francamente faccio fatica a vederci più di 2 azioni individuali nel e per ribaltare la partita.

    Ma va, rivediti le parate di Audero o semplicemente le azioni portate in zona offensiva. Il tutto, ovviamente, al netto di una condizione tremebonda, come è per tutti alle prime battute della ripresa.
     
    Top
    .
98 replies since 11/6/2020, 07:02   3782 views
  Share  
.
Top