Brescia - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Online
    Vittoria che io di solito definisco d'inerzia.
    C'è da dire che vincere senza fare chissà cosa è un buon segnale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buona partita, ma contro veramente avevamo il nulla.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Online
    Non l'ho vista, riassuntino...? :keyboard:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Vittoria meritata e vittoria doveva essere :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mejco @ 11/7/2020, 22:34) 
    Non l'ho vista, riassuntino...? :keyboard:

    -:pd: ibanez svegliati
    -kalinic li mortacci tua
    - pellegrini è in campo ?
    - ottimi cross di brunello da montalcino
    -fine primo tempo
    -ibanez si sveglia
    -fazio segna non sa manco lui come, il portiere del brescia sotto effetto di stuperfacenti
    -kalinic raddoppia su assist di perez dopo che mezzo forum li insultava entrambi.
    -entra dzeko zaniolo e altre mezze cartucce
    -ottimo assist di perotti e zaniolo segna con una botta sul primo palo (portiere sempre sotto accusa)
    - dzeko fa amicizia con i legni orizzontali e verticali
    -fischio finale
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    I limiti, caratteriali e tecnici, restano invariati, ma mi pare che questo nuovo assetto ci abbia reso più solidi e il merito di ciò non può che essere di Fonseca.
    Certo, il Brescia è derelitto e abbiamo rischiato di farci gol da soli almeno due volte, dunque occhio a fare i caroselli, ma l'importante è chiudere la stagione con dignità.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente continuo a vedere parecchia fragilità in fase difensiva, però se non altro con questo modulo migliora parecchio il rendimento dei terzini, che possono giocare un po' più spensierati.

    Comunque in generale credo siamo migliorati più che altro perché è cambiato l'atteggiamento mentale dei giocatori. Prima sembrava fossero rassegnati e che non aspettassero altro la fine della stagione, adesso sembrano esserci più con la testa, hanno capito che anche se magari qualcuno di loro l'anno prossimo non sarà più con noi, hanno tutto l'interesse a far bene e a dare il 200%.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Questo modulo mi piace, il Brescia sarà scarso ma al netto di uno svarione iniziale ieri avevo la sensazione giocassimo al gatto col topo e che nel secondo tempo sarebbe finita almeno 0-2. Sensazione che, non voglio esagerare né fare paragoni azzardati, avevo solo con la seconda Roma di Spalletti con Salah vicino a Dzeko e Nainggolan incursore. Anche lì giocavamo con un modulo simile ed eravamo estremamente solidi.
    Detto ciò questo modulo secondo me esalta alcuni giocatori, tipo Brunetto e Spinazzola, ma anche Diawara (più bloccato) e Veretout. Zaniolo, Perez, Miki, Under e Pedro (se arriva) sono tutti ideali come spalla di Dzeko. Di contro Kolarov secondo me diventa quasi inutile, e sugli esterni non abbiamo alternative. Un Santon per dire lo preferisco a Bruno nella difesa a 4 ma così faticherebbe parecchio per me. Meglio Florenzi a sto punto.
    Bisogna decidere in fretta se puntare ancora su Fonseca e di conseguenza se lui vuole puntare su questo modulo per poter fare un mercato ad hoc.
    Come già detto servono due esterni, un centrale di centrocampo, un difensore centrale e una punta. Vendendo Kluivert, Under e le zavorre/gente in prestito potrebbe essere fattibile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Buona partita, vinta facendo riposare qualcuno e con il minimo sforzo.
    Aggiungiamoci anche che Zaniolo sta rientrando (gran gol, con dormita del portiere) e che ogni vittoria aiuta per il futuro.
    Speriamo di aver trovato gli giusti equilibri.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    La cosa che più mi ha impressionato di questa partita è la pochezza del Brescia
     
    Top
    .
39 replies since 9/7/2020, 08:07   1665 views
  Share  
.
Top