SPAL-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mejco @ 26/7/2020, 08:55) 
    CITAZIONE (Mammax @ 25/7/2020, 10:28) 
    Bello tutto, ma se 2/2 ti fai anticipare in elevazione da un Cerri qualunque, magari significa che in partite più probanti non puoi permetterti di entrare in campo con la consapevolezza che un gol già lo prendi.

    Cerri è un rozzone però fisicamente è una bestia, stacca benissimo e fa un goal in elevazione difficilissimo anche perché Kolarov, in parte, lo contrasta.
    Lo avesse fatto CR7 un goal così lo avrebbero riproposto in tutte le salse osannandolo.
    Poi che Kolarov abbia i suoi limiti come centrale di difesa concordo, però un centrale con quei piedi e con quel tiro difficilmente lo trovi, non solo in serie-A ma proprio nel mondo.

    kolarov ormai ha limiti in qualsiasi ruolo non solo da centrale, e francamente del tiro di un centrale mi frega pochissimo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 26/7/2020, 11:16) 
    kolarov ormai ha limiti in qualsiasi ruolo non solo da centrale, e francamente del tiro di un centrale mi frega pochissimo.

    Beh in una squadra è uno dei pochi a saper tirare bene e con una difesa a 3 può sganciarsi e tirare con una certa continuità.
    Cercherei di sfruttare al massimo questa caratteristica che non mi sembra così secondaria.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 26/7/2020, 12:10) 
    Beh in una squadra è uno dei pochi a saper tirare bene e con una difesa a 3 può sganciarsi e tirare con una certa continuità.
    Cercherei di sfruttare al massimo questa caratteristica che non mi sembra così secondaria.

    Quoto, poi ha il lancio, l'esperienza, la personalità.
    Fisicamente checchè se ne dica si mantiene ancora bene, se gestito in un certo modo è un'arma non da poco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mejco @ 26/7/2020, 12:10) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 26/7/2020, 11:16) 
    kolarov ormai ha limiti in qualsiasi ruolo non solo da centrale, e francamente del tiro di un centrale mi frega pochissimo.

    Beh in una squadra è uno dei pochi a saper tirare bene e con una difesa a 3 può sganciarsi e tirare con una certa continuità.
    Cercherei di sfruttare al massimo questa caratteristica che non mi sembra così secondaria.

    quanti gol ha fatto con tiri da fuori non su punizione ? 1 su paperone del portiere ? ecco appunto... io ricordo solo attentati agli stewart

    CITAZIONE (Nordmarv @ 26/7/2020, 13:21) 
    CITAZIONE (mejco @ 26/7/2020, 12:10) 
    Beh in una squadra è uno dei pochi a saper tirare bene e con una difesa a 3 può sganciarsi e tirare con una certa continuità.
    Cercherei di sfruttare al massimo questa caratteristica che non mi sembra così secondaria.

    Quoto, poi ha il lancio, l'esperienza, la personalità.
    Fisicamente checchè se ne dica si mantiene ancora bene, se gestito in un certo modo è un'arma non da poco.

    per me è un disastro totale invece, si perde sempre l'uomo, è uno che storicamente concede un sacco di rigori figurati ora che è sempre in area... via via aria...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    Ma appunto che?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nordmarv @ 26/7/2020, 13:49) 
    Ma appunto che?

    fiat
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nordmarv @ 25/7/2020, 12:56) 
    Un Cerri qualunque alto quasi 2 metri? :asd:

    L'altezza conta ma è relativa. Anche Montella segnava di testa. Sto parlando proprio di posizionamenti e tempi. Comunque ieri ottima partita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,369

    Status
    Anonymous
    In marcatura non è male, sul gioco aereo però perde troppi duelli, deve assolutamente migliorare in quel fondamentale.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    A me convince sempre di più come terzo di difesa, ci dà una mano molto importante nella fase di impostazione.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 27/7/2020, 12:22) 
    In marcatura non è male, sul gioco aereo però perde troppi duelli, deve assolutamente migliorare in quel fondamentale.

    Vedrai che migliorerà e tra un paio d'anni non gli vedrai più perdere nemmeno un duello ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nordmarv @ 27/7/2020, 14:10) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 27/7/2020, 12:22) 
    In marcatura non è male, sul gioco aereo però perde troppi duelli, deve assolutamente migliorare in quel fondamentale.

    Vedrai che migliorerà e tra un paio d'anni non gli vedrai più perdere nemmeno un duello ;)

    :fonseca1:
     
    Top
    .
70 replies since 20/7/2020, 12:47   1845 views
  Share  
.
Top