Che altri campionati seguite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,146

    Status
    Offline
    Io seguo un po' di tutto, da quelli maggiori a Ligue 1 e Bundes, mi piace pure quello brasiliano.
    Li seguo un po' a macchia di leopardo perchè sarebbe impossibile seguirli tutti, poi tra lavoro e cose da fare non sempre ho il tempo, però ci sono i siti di archivio che sono molto utili in tal senso, io per esempio usavo Footballia che era utilissimo perchè permetteva anche la ricerca per giocatore ma un mesetto fa l'hanno bloccato per cambiamenti loro, ora forse ha riaperto ma m'indirizza su un sito potenzialmente dannoso e quindi mi sa che dovrò trovarmene un altro :facepalm:

    Altre squadre?
    In Liga mi piace il Betis perchè ho sempre ammirato Joaquin, poi ai tempi prese pure Denilson :D
    In Premier l'Arsenal perchè è un po' il paperino tra le big, in Bundes il Lipsia perchè sono attratto dal tipo di progetto, in Francia vado a periodi in base ai giocatori che preferisco seguire, in Brasile il Gremio perchè era la squadra del Puma.

    Quand'ero giovane seguivo pure altri sport, per esempio m'intendevo abbastanza di tennis e NBA, poi stavo in fissa con le scommesse ma era diventato un lavoro più che una passione e ormai ho accannato da tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    449

    Status
    Offline
    Assiduamente seguo i campionati di Spagna, Francia, Germania, Brasile e Belgio.
    Con meno costanza Argentina, Inghilterra, Colombia, Messico, Cina e Portogallo
    Gli altri quando capita, ma diciamo che sono un po' un tuttologo del calcio.

    Le altre squadre che "preferisco" sono il Leverkusen e il Lione, oltre che il River Plate
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Nessun'altro campionato... Guardo solo ogni tanto la squadra della Roma femminile :fuckthat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    io saltuariamente vedo a caso qualche partita fra liga, ligue 1, premier e bundes ma veramente poche
    tipo 1 al mese di media
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Io seguo a fatica la serie A :asd:
     
    Top
    .
19 replies since 25/8/2020, 17:46   333 views
  Share  
.
Top