Juventus - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 31/1/2021, 23:00) 
    Firmo per il pari.

    Anche io, ma non la reggerei un'altra settimana con tutti che urlano "NON VINCIAMO UNO SCONTRO DIRETTOOOOOOOOOO MANCO A PAGALLO CAZOOOOOOOOOOO"
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiddleAge @ 1/2/2021, 12:53) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 31/1/2021, 23:00) 
    Firmo per il pari.

    Anche io, ma non la reggerei un'altra settimana con tutti che urlano "NON VINCIAMO UNO SCONTRO DIRETTOOOOOOOOOO MANCO A PAGALLO CAZOOOOOOOOOOO"

    Beh perché non è vero? :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AbCaBc @ 1/2/2021, 12:19)
    Sarà dura, durissima. Ma andiamo a giocarcela.

    Certo Pellegrini ci mancherà, speriamo in una prestazione maiuscola di Pedro.

    Sempre se lo recuperiamo.
    CITAZIONE (MiddleAge @ 1/2/2021, 12:53) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 31/1/2021, 23:00) 
    Firmo per il pari.

    Anche io, ma non la reggerei un'altra settimana con tutti che urlano "NON VINCIAMO UNO SCONTRO DIRETTOOOOOOOOOO MANCO A PAGALLO CAZOOOOOOOOOOO"

    Mi sa che dovrai reggerla per forza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    Fra l'altro battendo il Verona abbiamo abbassato la soglia diretti.

    Se vincessimo anche contro il Sassuolo al ritorno resterebbero solo le prime 6 della classe.

    Detto ciò:

    Mirante
    Ibanez Ibanez Kumbulla
    Karsdorp Cristante Villar Veretout Spinazzola
    Miki Mayoral

    Non mi dispiacerebbe dato che siamo in perenne emergenza
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Pretendere che si inizi a vincere gli scontri diretti allo Stadium però è un po' troppo :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,043
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    Sarà una partita interessante che dovrà essere preparata bene La Juve ha parecchie falle che possono essere sfruttate

    Dalla profondità alle spalle di Bonucci (e qui diventa utile Majoral) che ultimamente svariona parecchio,al giro palla lento che possiamo contrastare benissimo.

    Sugli esterni non dovrebbe esserci mismatch. A centrocampo io punterei su una superiorità numerica fissa e giro palla mettendo sia Villar che Diawara che Veretout (che dovrà sacrificarsi morendo le caviglie di Arthur e inserirsi alla Pellegrini)

    Diawara dovrà fare da schermo alle palle centrali (c'e l'ha nelle corde può benissimo) e Villar ripulire i palloni

    Dietro mi preoccupa solo il lato di centrosinistra , se non recupera Smalling Ibanez centrale per assorbire Morata, Mancini a massaggiare le caviglie di Ronaldo prendendolo alto, a destra Kumbulla vs Mc Kennie tremo un po'

    Sono un po' deciso perché manchiamo di fisicità e centimetri, se buttare dentro da titolare pure un Cristante da trequartista

    Possiamo sfangarla.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    Posso dire che un minimo ci credo e mi dispiacerebbe non giocarmela e perdere nettamente?

    Atalanta e Lazio hanno un sistema di gioco rodato che per noi ad oggi è ingiocabile.

    Col Napoli aspetterei il ritorno.

    Il Milan è molto più solido e l'Inter è oggettivamente più forte ma con entrambe hai pareggiato.

    Ma questa Juve indipendentemente dal fattore stadium ha un sistema di gioco che potrebbe favorirci.

    Io non dico che andremo a prenderci i punti ma mi dispiacerebbe perderla in anticipo per timore reverenziale.

    Anche perché all'andata te l'hanno pareggiata anche un po'perché nessuno in campo e fuori forse stava realmente credendo a ciò che stava succedendo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TM° @ 1/2/2021, 13:29) 
    Fra l'altro battendo il Verona abbiamo abbassato la soglia diretti.

    Se vincessimo anche contro il Sassuolo al ritorno resterebbero solo le prime 6 della classe.

    Detto ciò:

    Mirante
    Ibanez Ibanez Kumbulla
    Karsdorp Cristante Villar Veretout Spinazzola
    Miki Mayoral

    Non mi dispiacerebbe dato che siamo in perenne emergenza

    anche a me piacerebbe giocare con 2 ibanez :giancarlo:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    Se si è deciso di reintegrare a tutti gli effetti Dzeko non sarebbe il caso di provare per la prima volta il duo Dzeko-Mayoral dato che siamo carenti di uomini?

    3-5-2 con Mkhitarian nella posizione occupata da Pellegrini.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TM° @ 2/2/2021, 12:19) 
    Se si è deciso di reintegrare a tutti gli effetti Dzeko non sarebbe il caso di provare per la prima volta il duo Dzeko-Mayoral dato che siamo carenti di uomini?

    3-5-2 con Mkhitarian nella posizione occupata da Pellegrini.

    la penso come te.
    Ma non so se farlo dall'inizio o più avanti e partire con cristante o diawara aggiunto a cc
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TM° @ 2/2/2021, 12:19) 
    Se si è deciso di reintegrare a tutti gli effetti Dzeko non sarebbe il caso di provare per la prima volta il duo Dzeko-Mayoral dato che siamo carenti di uomini?

    3-5-2 con Mkhitarian nella posizione occupata da Pellegrini.

    Per me vedremo le due punte sabato. El Shaarawy di sicuro non è pronto, Perez per carità, Pedro anche se lo recuperassimo non sarebbe al meglio. Per continuare col modulo attuale o metti Cristante trequartista, o metti uno tra Cristante e Diawara a fianco di uno tra Villar/Veretout con uno di questi due che va sulla trequarti.
    Io preferirei vedere le due punte.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il 3-5-2 non sarebbe male ma cambiare tutto a pochi giorni dalla partita con la Juve...Stesso discorso che vale anche con le due punte, troppo imprevedibile, ma sarebbe interessante da vedere.
    Di certo se perdiamo inizia a rigirare il malumore, se vinciamo si parla di scudetto, se pareggiamo si parla di miglioramento. Viva il nero e il bianco insomma :asd:
    Comunque si la Juve si sta riprendendo con i singoli, ma non da una sensazione di strapotere come gli scorsi anni, fare una partita decisa come con il Verona non sarebbe male, magari inserendo nel secondo tempo prima i cambi, aggiungere quantità al centrocampo e chissà provare questo fantomatico o 352 o doppia punta o entrambi ovviamente.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Se non recupera Pedro, può pure essere che Mayoral giochi nei due dietro Dzeko (ovvero unica ipotesi che preveda il bosniaco in campo), ovviamente con caratteristiche diverse, oppure volendo non è nemmeno da escludere giochi Cristante, magari proprio trequartista, visto che io Villar da lì non lo sposterei mai.

    Edited by Velvet. - 2/2/2021, 13:02
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    per me la juve è migliorata molto nella fase offensiva ma in difesa e sopratutto a cc vive un po a sprazzi.

    Se contro di noi le mancassero sia betancur che ramsey potrebbe avere problemi ,
    dovrebbe quantomeno abbandonare il cc a 3 che le sta dando stabilità nelle ultime uscite

    oppure schierare artur rabiot e mc kennie senza cambi in panchina
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,707
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Comunque stasera la Juventus gioca con l'Inter, speriamo si stanchino
     
    Top
    .
223 replies since 31/1/2021, 22:38   6991 views
  Share  
.
Top