Roma - Shakhtar Donetsk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    SE passiamo direi che le tre inglesi (se passano tutte) siano grosso modo equivalenti, forse l'Arsenal quella più battibile, ma il Man Utd non è la corazzata di anni fa. Il Tottenham con Mourinho è sempre una bestiaccia.
    Poi Milan (se passa) e Ajax sono toste ma ai quarti devi pur affrontarle.
    Poi Villarreal godrei perché è 50 e 50 te la giochi.
    La vincente tra Rangers e Slavia mi sego fino a maggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    io eviterei come la peste ajax e spurs per il resto ovvio godimento in caso dir angers o villareal ma le altre mi fanno meno paura delle due che ho menzionato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    Se passa, quella da evitare in assoluto secondo me è il Milan.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupacchiotto161 @ 13/3/2021, 14:13) 
    Se passa, quella da evitare in assoluto secondo me è il Milan.

    ah già il milan davo per scontato sbagliando che non potessimo beccarlo.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    Non dico niente non solo per scaramanzia, ma anche perché hanno le qualità per farci 3 gol senza subirne se entriamo in campo male e con le riserve.

    Però molto interessante che verranno anche sorteggiate le combinazioni delle semifinali. Quindi venerdì si saprà più o meno il cammino definito delle 8 che resteranno.

    Diciamo che qualora passassismo United e Tottenham le vorrei dalla parte opposta del tabellone.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TM° @ 13/3/2021, 14:29) 
    Non dico niente non solo per scaramanzia, ma anche perché hanno le qualità per farci 3 gol senza subirne se entriamo in campo male e con le riserve.

    Però molto interessante che verranno anche sorteggiate le combinazioni delle semifinali. Quindi venerdì si saprà più o meno il cammino definito delle 8 che resteranno.

    Diciamo che qualora passassismo United e Tottenham le vorrei dalla parte opposta del tabellone.

    Si sapranno già da venerdì nel caso?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antonio@94 @ 13/3/2021, 14:32) 
    CITAZIONE (TM° @ 13/3/2021, 14:29) 

    Si sapranno già da venerdì nel caso?

    Dal sito della Uefa mi pare di aver letto sorteggi Quarti+Seminifnali già venerdì.

    Quindi tabellone completo. Poi rincontrollare che magari ho avuto una svista. Ma dovrebbe essere l'ultimo sorteggio.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    State portando merda a carrettate. Porcoddue, dei sorteggi si parla dopo essere passati.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AbCaBc @ 12/3/2021, 14:22)
    Bene, bene, a tratti direi benissimo.

    Per una volta, risultato più largo di quello che meritassimo in campo. Ma abbiamo fatto la partita giusta. Meritavamo la vittoria, loro non hanno fatto neanche una azione pulita (due occasioni su rimpallo una e su scivolone di Mancini un altra).

    Finalmente abbiamo menato noi un po', facendo i falli "giusti", ovvero non troppo eclatanti, senza proteste al fischio, e via. Con questo carattere, voglia di vincere e anche di soffrire un po' le vittorie arrivano e sono piu' belle.

    Questi non sono affatto scarsi, e lo hanno dimostrato anche ieri. Noi abbiamo fatto un po' come ha fatto la Lazio con noi, abbiamo usato le giuste contromisure tattiche, sfruttato le occasioni e stravinto una partita che meritavamo di vincere "semplicemente" (1-0, 2-0 al max).

    Ma ovviamente va benissimo così. In Ucraina rotazioni sì ma con giudizio, concentrati per non lasciare spazio ma ripartire. Non potranno accorciare così tanto il campo, credo se ne siano resi conto, ma dovranno attaccare per passare, per cui dovrebbero lasciarci dei mezzi spazi golosi in ripartenza. Se facciamo un solo gol poi ne devono fare cinque. Sarebbero serviti Veretout, Miki e Zaniolo, i giocatori che piu' guadagnano campo palla al piede, ma ne faremo a meno.

    Sono contento per la prestazione di due giocatori in particolare, ovvero Cristante ed El Shaarawy. L'uno perché sta trovando un ruolo in cui è utile, anche se solo come variante tattica (almeno per il momento). E perché se fa 10 partite consecutive senza fare cazzate, anzi magari facendo qualche giocata decisiva, magari riprende definitivamente fiducia, specialmente in una cosa che non mi spiego come mai ha perso: il corpo ha corpo. E' magro ma tignosissimo, incredibile come ci abbia messo due stagioni e mezza a comiciare a vincere qualche corpo a corpo, all'Atalanta li vinceva tutti cazzo.

    Sono contento per El Shaarawy perché è un giocatore che non varia moltissimo il suo arsenale, sembra sempre che sta in un angolino, ma ha dei tempi di inserimento perfetti, è lucidissimo davanti al portiere, e riesce sempre ad essere pericoloso. Secondo me non è un fenomeno, ma in un contesto dove non deve trascinare la squadra può fare non bene ma benissimo.

    Bene Pellegrini, si sta guadagnando la fascia a suon di prestazioni, soprattutto di carattere. Ieri bel gol e un paio di giocate di grande qualità, insieme a tanta sostanza.

    Non pensiamo al sorteggio. Pensiamoci se e quando passiamo, come diceva Oplo prima in Europa rimonte di tre gol si sono viste (Anche se noi con il 3-0 siamo passati, loro col 3-0 non passano, vanno ai supplementari che devono vincere).

    Sarebbe bello fare di nuovo un bel cammino Europeo, sia per il ranking (che ti cambia molto la stagione in Autunno, inutile nasconderlo) sia perché le partite dentro-fuori hanno un altro sapore, specialmente se le vinci!

    Vabbè, sto zitto!

    Sono molto d'accordo. Aver fatto una prestazione con fuori Smalling, Ibanez, Veretout, Mxit'aryan uscito, Zaniolo e Dzeko vuol dire tantissimo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,537

    Status
    Online
    Comunque giovedì personalmente preferirei far giocare Spinazzola e magari anche Karsdorp.
    So che meritano di riposare, ma i loro terzini mi sono sembrati veramente forti, specialmente quel cazzo di Dodo dalla parte di Spinazzola che non lo ha mai fatto passare quasi. Gli metti Calafiori titolare, su quella fascia non ci si gioca più.
    L'unico che potrebbe sostituire Spinazzola, sarebbe Elsharaawy sulla sinistra, tipo il Perisic della situazione. Penso che anche con Bruno Peres rischiamo di non giocare più sulla fascia sinistra se quel Dodo ci sarà ancora.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No no, gioca Bruno Peres, che in campionato è squalificato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Probabilmente riposerà Spinazzola
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bruno Peres - Reynolds :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    questo è comunque il topic dell'andata
     
    Top
    .
118 replies since 7/3/2021, 14:28   3151 views
  Share  
.
Top