Shakhtar Donetsk - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Io farei un'altra lettera alla lega serie A...stavolta con dedica pero,mortacci vostra
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Primo tempo attento, ma lacunoso in ripartenza. Il secondo ai limiti della perfezione, complice qualche innesto azzeccato. Zero cali di tensione, molta attenzione, giusta cattiveria, adeguato cinismo (a parte Pedro, quante gliene ho dette).
    Bene così, non era un risultato scontato; essere ancora in Europa in primavera e inebriante, ditemi cosa volete, ma le coppe, se le giochi e se te le giochi, hanno un fascino impagabile. Tra l'altro, vincendo anche stasera, abbiamo portato a casa anche punti per il ranking; non penserete mica che i gironi facili ci tocchino per qualche sorta di grazia ricevuta, vero?
    Unico, grosso neo: il giallo a Karsdorp. Assenza pesantissima per l'andata dei quarti, soprattutto a livello di fisicità.

    Forza Roma!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,536

    Status
    Online
    Comunque sti lanci lunghi dalla difesa mi piacciono.
    Fonseca dovrebbe proporli più spesso, visto che Mayoral ed Elsha sono molto veloci e si sanno inserire benissimo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 18/3/2021, 22:41) 
    Comunque Dodo é veramente forte, é l'unico che mi ha impressionato nel doppio incontro, Spinazzola non l'ha mai praticamente saltato e ha sempre messo palle importanti.
    È un bel toro

    Che figata sarebbe stata avere dodo sia a destra che a sinistra :cosìconfusodacolpirsidasolo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 18/3/2021, 22:41) 
    Comunque Dodo é veramente forte, é l'unico che mi ha impressionato nel doppio incontro, Spinazzola non l'ha mai praticamente saltato e ha sempre messo palle importanti.
    È un bel toro

    Quotone!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 19/3/2021, 07:30) 
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 18/3/2021, 22:41) 
    Comunque Dodo é veramente forte, é l'unico che mi ha impressionato nel doppio incontro, Spinazzola non l'ha mai praticamente saltato e ha sempre messo palle importanti.
    È un bel toro

    Che figata sarebbe stata avere dodo sia a destra che a sinistra :cosìconfusodacolpirsidasolo:

    Tipo il Manchester quando giocava con Fabio e Rafael da Silva come terzini, o il Benfica con i Tavares
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 19/3/2021, 09:47) 
    CITAZIONE (fugio @ 19/3/2021, 07:30) 
    Che figata sarebbe stata avere dodo sia a destra che a sinistra :cosìconfusodacolpirsidasolo:

    Tipo il Manchester quando giocava con Fabio e Rafael da Silva come terzini, o il Benfica con i Tavares

    o i filippini a brescia
     
    Top
    .
51 replies since 14/3/2021, 16:58   1522 views
  Share  
.
Top