Speravo de morì prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 17/3/2021, 16:26) 
    dovevano intitolarla "uomini che odiano i pelati"

    In effetti il pomi' per l'uomo single è molto meglio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    se totti l'ha accettata dato che i soldi non gli mancano vuol dire che il personaggio che fanno passare nella serie è molto vicino a quello reale, il ricordo come calciatore è immortale, ma prego dio rimanga distante da trigoria almeno a livello lavorativo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Rael @ 17/3/2021, 20:45) 
    Proprio un imbarazzo fortissimo anche solo quando mi imbatto nella pubblicità...è una presa per il culo anziché un tributo.
    Sembra una serie YouTube del 2010

    Io arrossisco proprio, mi tocca girare :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Viste entrambe le puntate,e l'idea che mi sono fatto è che i fatti di cui si parla sono troppo recenti per aggiungere alla fine motivazioni nuove che restano oscure e non svelate nella serie.

    Oltre al fatto che qua si racconta solo il punto di vista di Totti e non quello di Spalletti e quindi è una serie di parte.Ma in ogni caso ripeto avrei evitato di farci una serie sopra per fatti che probabilmente non saranno mai realmente chiariti.A me tutta sta storia poi essendo affezionato anche a Spalletti lascia sempre un profondo senso di incompiuto e di un qualcosa che poteva esserci e non ce stato,per la Rona
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Che brutta figura 😂
    Speriamo che i Friedkin non abbiano Sky.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io anche ho visto le due puntate, credo il senso non sia di trovare il giusto, ma cerca di trovare le emozioni di Totti che aveva in quel momento. Era nervoso anche prima dell’arrivo di Spalletti, e poi c’è stato questo confronto. Alcuni spunti sul perché è scattato questo litigio c’è, qualcuno gli e l’ho a detto a questi. Mi è piaciuta molto la parte di quando totti si è fatto male nel 2006, spero sia vero, non dico altro per non spoilerare. Ma se fosse vero, una gran bella cosa da fare per vicinanza.
    Detto questo penso che non debba figurare un senso di giusto o meno, ma solo il punto di vista di un uomo timido, quasi normale, che si è ritrovato ad essere un Dio, con pregi e difetti che ne sono conseguiti. Penso sappiano che molte cose che hanno addirittura esaltano non facciano figurare il personaggio, ma cercano di far capire che molte volte dietro a un Dio si nasconde un uomo con pregi e difetti, e qui come si dice anche nell’episodio, non si è fatto male solo Spalletti, si sono fatti male tutti, la Roma compresa.
    Poi si, il trash che accompagna i personaggi perchè sono ancora vivi, perchè è successo poco tempo fa, ma d’altronde che risonanza avrebbe avuto tra qualche decennio? C’è anche del budget di cui parlare, e perché no magari totti ha dato approvazione proprio per far conoscere qualche dettaglio in più.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Ho visto solo una scena l'altro giorno su Twitter, quella in cui Spalletti dice che non si poteva giocare a carte, tra l'altro non si capiva un cazzo di ciò che diceva lui, non so se fosse per colpa dell'audio, però come è stata creata la scena è davvero imbarazzante, con i rallenty, Tognazzi che rimane con una faccia torva fissa per un minuto, e quel cazzo di primo piano su Castellitto ahahaha

    Sarei tentato di vederla solo per le cringiate.

    Comunque da quel che leggo pare che in realtà Totti non ne esca in modo molto positivo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 19/3/2021, 22:54) 
    Comunque da quel che leggo pare che in realtà Totti non ne esca in modo molto positivo.

    io temo che ne esca male perchè lui era convinto di uscirne bene, nel senso che non si è ben reso conto della porcata che stavano facendo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/3/2021, 23:41) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 19/3/2021, 22:54) 
    Comunque da quel che leggo pare che in realtà Totti non ne esca in modo molto positivo.

    io temo che ne esca male perchè lui era convinto di uscirne bene, nel senso che non si è ben reso conto della porcata che stavano facendo.

    Evidentemente crede davvero di essere così tanto nel giusto da non aver fatto filtrare nulla.

    Edited by Velvet. - 20/3/2021, 08:59
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Anonymous
    Estremamente trash, romanzato ed autocelebrativo. Ho visto la prima puntata, senza aspettative, per capire di cosa stessimo parlando.

    Spalletti viene fatto passare per folle, permalosissimo, vendicativo, ossessivo. In una scena viene fatto correre nudo negli spogliatoi in preda all'esaltazione davanti alla squadra.

    Totti viene fatto passare per bambino complottista, senza una vera e propria capacità di intendere e volere.


    L'attore di Totti è uguale a Cristante. Sembra Cristante pettinato alla Totti. De Rossi invece è letteralmente identico a Fazio.

    Fin dai primi minuti viene mostrato come i senatori sembrino essere superiori alla società. Viene anche mostrato come Totti sia preda delle persone che lo circondano, che si fanno pesantemente i cazzi suoi ad ogni passo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Presto verremo a sapere che il regista della serie è Evil Baldini
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/3/2021, 23:41) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 19/3/2021, 22:54) 
    Comunque da quel che leggo pare che in realtà Totti non ne esca in modo molto positivo.

    io temo che ne esca male perchè lui era convinto di uscirne bene, nel senso che non si è ben reso conto della porcata che stavano facendo.

    È esattamente quello che sta succedendo, perché lui è circondato da persone che gli hanno sempre detto che aveva ragione lui, soprattutto gran parte della tifoseria.

    Si è speculato molto su quello che fosse successo tra lui e Spalletti, è stato Totti stesso alla fine a spiegare tutto, con questa serie cringe, che lui pensava di utilizzare per uscirne vittima, sicuramente appare ancora come una vittima a molti tifosi romanisti, ma ripeto, chi va oltre la stima per il calciatore, capisce per forza di cose chi aveva ragione e chi torto.

    Tutto questo poi mi dà ulteriori certezze su un altro argomento: Totti che se ne va dalla Roma perché non gli facevano fare nulla.

    Già senza questo documentario mi ero fatto l'idea che Totti stesse per l'ennesima volta facendo la vittima senza esserlo, perché come già detto in altri topic, non esiste che tu dica che non ti fanno fare nulla se nella stessa stagione scegli di mettere Ranieri in panchina e poi vai a trattare Conte, scegliere l'allenatore è una cosa da nulla?

    Rapportare questo episodio a quello di Spalletti e al documentario mi fa chiudere il cerchio, Totti ha la sindrome di alamo, se non gli si danno le massime attenzioni e i massimi poteri si indispettisce e inizia a dire che gli danno contro perché gli altri non vogliono il bene della Roma.

    A volte avrebbe dovuto mettere la Roma prima di Totti, e quindi accettare di giocare meno a 40 anni e anche di iniziare la sua esperienza da dirigente gradualmente, prima scegliendo l'allenatore (cosa non da poco) poi magari i calciatori, magari starebbe ancora qua

    Non era possibile la sua continuazione con questo atteggiamento, se vuoi decidere tutto tu te la devi comprare la Roma.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    Fort alamo? :cosìconfusodacolpirsidasolo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 20/3/2021, 12:59) 
    Fort alamo? :cosìconfusodacolpirsidasolo:

    Si, la sindrome da accerchiamento, quella che è venuta a Totti quando ha iniziato ad invecchiare :totti:.:
     
    Top
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,548

    Status
    Online
    Speravo de morì prima di vedere speravo de morì prima
     
    Top
    .
48 replies since 17/3/2021, 15:14   2593 views
  Share  
.
Top