Ajax - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,370

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 4/4/2021, 20:31) 
    Ovviamente il terzo portiere farà il fenomeno

    Scherpen sostengono sia un mezzo fenomeno, è 2,04 di altezza e fece scalpore quando andò lì poiché era un tifoso sfegatato del Feyenoord e odiava l'Ajax.
    Conoscendo il livello di Stekelenburg non so quanto sia una buona notizia per noi il suo forfait.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nordmarv @ 4/4/2021, 19:46) 
    Ammazza che sfiga, poveracci!
    Per spirito sportivo prestiamogli Fuzato.

    Io gli presterei Pau Lopez
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Oh, io ho buone sensazioni. Forza!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline

    :pau:
    :mancini: :cristante: :ibanez:
    :peres: :diawara: :villar: :spinazzola:
    :veretout: :pellegrini:
    :dzeko:

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 4/4/2021, 17:43) 
    CITAZIONE
    Ajax, #Stekelenburg si ferma per infortunio: rischia di non giocare con la #ASRoma

    #UEL https://t.co/ccfqWZfo90

    Niente da fare, siamo sfigati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Offline
    Sono fomentato quasi come 3 anni fa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    Io stamattina mi sono visto ajax lille di febbraio.
    Ha molti pregi l'ajax ma anche molti difetti.
    Come tipo di squadra può essere simile a napoli e sassuolo a grandi linee.
    L'attacco del napoli sia con osimeh che senza è molto più forte del loro.
    Il loro più forte giocatore è davy klaasen.
    La vera anima della squadra.
    Giocatore ovunque praticamente immarcabile te lo ritrovi in mezzo ai coglioni in ogni zona del campo.
    I due centrali sono molto simili a ibanez sia fisicamente che mentalmente.
    In generale sono una squadra temibilissima sopratutto per il gran pressing che fanno e per gli scambi veloci che a volte tagliano le difese come il burro.
    Hanno però il difetto che forzano sempre qualsiasi giocata e perciò perdono molti palloni.
    E quando riconquisti palla se te la giochi bene con 3 passaggi sei in porta.
    In compenso hanno una gran vigoria nel recuperare posizione per cui se non sei molto rapido ti riprendono.
    Potrebbero soffrire molto dzeko sulla 3/4 perché i centrali non sono molto forti fisicamente.
    Riepilogando una squadra temibile ma tutt'altro che imbattibile.
    Piuttosto sono rimasto molto deluso dal lille che starebbe dominando la ligue 1.
    Una squadra di individualisti cavalloni con poco cervello e pico gioco di squadra.
    Di contro il lille ha individualità più forti dell'ajax ma manca quasi totalmente di gioco di squadra.
    Per dire nella prima mezzora della partita se so magnati di tutto, pur di non passarla al compagno.
    Mi comincio a domandare se il iivello della ligue1 sia veramente superiore all'eredivisie.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Io ho brutte sensazioni. Con al rosa al completo sarebbe stato un discorso, ma arriviamo a questa partita con le pezze al culo, tra rotti, rientrati da poco, ecc.
    Come dico da mesi, queste partite te le puoi giocare se ci arrivi con un Dzeko che gioca da Dzeko, con Mkhitaryan, Veretout e Pedro al top, con Smalling in condizione di giocare, senza scomodare Zaniolo.
    In Europa fanno la differenza fisicità, qualità ed esperienza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    :pau:
    :mancini: :cristante: :ibanez:
    :peres: :villar: :pellegrini: :spinazzola:
    :carles: :pedro:
    :dzeko:

    io andrei con questa. In panchina abbiamo tra infortunati e squalificati praticamente solo Diawara, Veretout, Dzeko o scordo qualcuno?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 4/4/2021, 23:17) 

    :pau:
    :mancini: :cristante: :ibanez:
    :diawara: :villar:
    :peres: :veretout: :pellegrini: :spinazzola:
    :dzeko:


    stavo cominciando a pensare che era meglio mettere elsha davanti ma alla fine confermo questa formazione.

    Certo mancano cambi in panchina a cc ma alla peggio metti pedro davanti e arretri uno dei due tq.

    Metto diawara e vilar perchè ritengo che il cc vada infoltito essendo la zona dove loro tendono a prendere il sopravvento.
    avere due giocatori di posizione in mediana può aiutare anche gli altri due davanti a sentirsi più liberi di attaccare gli spazi.

    Se poi ci fosse la possibilità di schierare smalling avremmo cristante come cambio a cc.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    non ne usciamo vivi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L’emergenza passa in attacco: El Shaarawy fuori per 15 giorni, Pedro acciaccato
    06/04/2021 alle 07:44.LA PENNA DEGLI ALTRI
    roma-vs-genoa-serie-a-tim-2020-2021-27
    Nuova tegola in casa romanista. Come se non bastassero i tanti infortuni con cui si trova a fare i conti, Fonseca ha perso anche Stephan El Shaarawy, che contro il Sassuolo ha riportato una lesione al flessore della gamba destra. È l’ennesimo problema muscolare della rosa giallorossa, che costringerà il Faraone a rimanere fuori almeno 15 giorni. El Shaarawy salterà tutte e due le partite con l’Ajax nei quarti di Europa League, oltre a quelle di campionato contro Bologna, Torino e forse Atalanta. In avanti, contro l’Ajax, non ci sarà ancora una volta Mkhitaryan. L’armeno manca dall’11 marzo (Roma-Shakhtar) per una lesione muscolare al polpaccio. Ad Amsterdam, così, dietro a Dzeko ci saranno Pellegrini e Pedro, che a Sassuolo è rimasto 90′ in panchina perché non è al top.

    (corsera)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Non so se passeremo, visto che comunque l'Ajax non è una squadretta, ma non credo vedremo la squadra depressa delle ultime partite in campionato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 6/4/2021, 12:00) 
    Non so se passeremo, visto che comunque l'Ajax non è una squadretta, ma non credo vedremo la squadra depressa delle ultime partite in campionato.

    per me non è questione di depressa o meno, son sicuro che lasceremo buchi enormi in difesa (anche per bravura loro), e sperare sempre che gli avversari si mangino gol fatti è poco profittevole alla lunga.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Certo se lasci le voragini che hai lasciato al sassuolo finisce tanto a poco.Se Fonseca non mette mano ad aggiustare la difesa non avremo possibilità.Cristante va assolutamente tolto da li,se si recupera Smalling meglio altrimenti deve inventarsi qualcosa,anche un cambio modulo.
     
    Top
    .
139 replies since 22/3/2021, 10:27   4617 views
  Share  
.
Top