Josè Mourinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,381

    Status
    Offline
    Ho visto il topic riaperto, pensavo che Mourinho avesse fatto un'altra intervista dove diceva che la Salernitana lotta per l'Europa quest'anno
     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,068

    Status
    Anonymous
    Non hai alcun bisogno di forzare battute stupide per far ridere, basta che esprimi un'opinione.

    Edited by American Nightmare - 21/4/2024, 09:28
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ryan616 @ 21/4/2024, 00:31) 
    Ho visto il topic riaperto, pensavo che Mourinho avesse fatto un'altra intervista dove diceva che la Salernitana lotta per l'Europa quest'anno

    No, però gli adepti invertebrati di quello prima dell'andata col Milan facevano questo tweet. Ora gli consiglierei un posto dove infilarsi quella clessidra in attesa di essere risfoggiata.

    Chissà magari l'admin di questo account è qualcuno del forum, o ex utente forse

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,644
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giulio™ @ 21/4/2024, 17:44) 
    No, però gli adepti invertebrati di quello

    A chi ti riferisci?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MiddleAge @ 21/4/2024, 17:50) 
    CITAZIONE (Giulio™ @ 21/4/2024, 17:44) 
    No, però gli adepti invertebrati di quello

    A chi ti riferisci?

    La pagina MourinhoXTra, ho messo il tweet
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,307
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 21/4/2024, 01:31) 
    Non hai alcun bisogno di forzare battute stupide per far ridere, basta che esprimi un'opinione.

    Ammetto però che mi ha fatto ride
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,068

    Status
    Anonymous
    Mah, oddio...si sono lette battute molto più divertenti sull'argomento, questa è abbastanza forzata e senza tempi, giusto per intervenire a caso. Fa molto più ridere quando parla seriamente di Tiago Pinto.
    Poi cazzo c'entra? Tutti fanno i complimenti agli avversari prima di incontrarli, riporto le dichiarazioni di De Rossi su Brighton e De Zerbi prima di ficcargliene 4? Dai complimenti e i salamelecchi del pre partita sembrava sfidasse il Manchester City e Guardiola più che la decima in Premier.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 22/4/2024, 09:30) 
    Mah, oddio...si sono lette battute molto più divertenti sull'argomento, questa è abbastanza forzata e senza tempi, giusto per intervenire a caso. Fa molto più ridere quando parla seriamente di Tiago Pinto.
    Poi cazzo c'entra? Tutti fanno i complimenti agli avversari prima di incontrarli, riporto le dichiarazioni di De Rossi su Brighton e De Zerbi prima di ficcargliene 4? Dai complimenti e i salamelecchi del pre partita sembrava sfidasse il Manchester City e Guardiola più che la decima in Premier.

    Con la differenza che De Rossi al Brighton je ne ha fatte 4
    Mourinho ci ha pareggiato con l'ultima in classifica :asd: Anche se non lo era a quel punto, è quello il valore della Salernitana. È una squadra da serie B e lo era da agosto
    Tu continua a dare ragione a persone come Lotito e Mourinho visto che ti piace sentire le stronzate, e lascia stare quello che dice De Rossi
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,068

    Status
    Anonymous
    Io do ragione a chi ce l'ha e parlo di chi mi pare manco mi padre mi dice cosa fare, pensa se me faccio censurare, in chiave Roma, dai romeni. Non c'è nessun allenatore che dice che l'avversario è na merda a prescindere dal risultato finale ma capisco sia n ragionamento già troppo complesso per te.
     
    Top
    .
  10.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    514

    Status
    Online
    CITAZIONE (American Nightmare @ 22/4/2024, 09:58) 
    Io do ragione a chi ce l'ha e parlo di chi mi pare manco mi padre mi dice cosa fare, pensa se me faccio censurare, in chiave Roma, dai romeni. Non c'è nessun allenatore che dice che l'avversario è na merda a prescindere dal risultato finale ma capisco sia n ragionamento già troppo complesso per te.

    Mi dispiace American ma 'sto commento fa schifo, mi domando il fatto che Ryan sia rumeno cosa dovrebbe avere a che fare con le vostre diverse vedute calcistiche. Il fatto che sia originariamente della Romania non lo rende meno romanista o meno in diritto di poter commentare sulla Roma rispetto a te o a nessun altro.
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,068

    Status
    Anonymous
    Con le diverse vedute calcistiche assolutamente nulla ma non accetto che uno straniero mi venga a dire se posso parlare o meno della squadra e dell'allenatore della mia città...ma vale anche per gli italiani, non solo per i romeni.
    Parli della Roma, tifi per chi je pare ma porti rispetto che questa non è casa sua e io non sono un suo fratello.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 22/4/2024, 12:13) 
    Con le diverse vedute calcistiche assolutamente nulla ma non accetto che uno straniero mi venga a dire se posso parlare o meno della squadra e dell'allenatore della mia città...ma vale anche per gli italiani, non solo per i romeni.
    Parli della Roma, tifi per chi je pare ma porti rispetto che questa non è casa sua e io non sono un suo fratello.

    La tua città? Ma chi cazzo sei? Il fratello down di Remo e Romolo che non appariva nelle statue officiali perché si vergognavano di te?
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,000

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 22/4/2024, 12:30) 
    Chiudo

    Beh?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087

    Status
    Offline
    Senza fare battute ma un commento critico spero bilanciato, quando vidi la partita contro la salernitana pensai di vedere la miglior roma a livello di gioco da tantissimo tempo, mi ero però molto abituato a quello standard, perchè vedendo poi quella di De Rossi (anche questa non esente da partite mefitiche) ho rimesso in proporzione. QUella era una partita che la Roma meritava di vincere, i loro due gol un po' a culo e con errori individuali, a noi manca un gol regolare invece annullato, sempre di belotti su lancio di Cristante se non sbaglio, per un fuorigioco o fallo inesistente

    In ogni caso sembrò buona pure la salernitana contro di noi in quel caso..era una Roma davvero tanto limitata, pur con la miglior prestazione stagionale di Belotti, Cristante e Aouar, tutti e 3 da 7,5 quel giorno
     
    Top
    .
14781 replies since 4/5/2021, 14:17   410364 views
  Share  
.
Top