#9 Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Per me è una storta data dalla roma ad alcuni giornalisti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Il giocatore mi piace ma eviterei di rimetterci a trattare con una inglese, se lo valutano 40 rischiamo di trattare 3 settimane e non riuscire ad abbassare il prezzo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382
    Location
    Colonia Vélaz, Buenos Aires, Argentina

    Status
    Offline
    Io lo preferisco ad Isak, che è tecnicamente superiore e non di poco, ma del tipo bella figheira, l'inglese è più veloce e più scaltro. Comunque agli inglesi non piace molto lasciare la Premier.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    per me vale musa barrow... che se costasse meno penserei seriamente a prendere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 9/8/2021, 14:31) 
    Come caratteristiche è quello più versatile dei nomi accostateci, sa giocare spalle alla porta come attaccare la profondità, nonostante l'altezza ha una grande mobilità, è rapido, veloce e ha piedi discreti, gli manca qualche chilo e ha un QI calcistico non elevatissimo, mi ricorda un po' Adebayor. Diciamo che è il più interessante finora tra i nomi fatti, ovviamente è un giocatore che arriva da un altro calcio e totalmente da costruire.

    Allora non capisco perché Eldor viene così schifato e dovrebbe andar bene Abraham, che è il più interessante poi, se comunque è "tutto da costruire".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Io non ho mai schifato Shomurodov, avrò visto 3 partite in totale dell'uzbeko, non capivo il suo acquisto in un 4231 con Dzeko-Mayoral già in rosa, ora comincio a capire qualcosa in più (vogliono sfanculare Dzeko prendendo un ragazzino e quindi si sono parati il culo).
    Abraham io non lo pijerei mai a quelle cifre come non pijerei Isak nè Azmoun, per 40 milioni si prendono certezze, non giocatori coi quali devi lavorare di fantasia.
    Secondo me l'inglese ha più potenziale degli altri ma lì finisce.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 9/8/2021, 17:35) 
    Io non ho mai schifato Shomurodov, avrò visto 3 partite in totale dell'uzbeko, non capivo il suo acquisto in un 4231 con Dzeko-Mayoral già in rosa, ora comincio a capire qualcosa in più (vogliono sfanculare Dzeko prendendo un ragazzino e quindi si sono parati il culo).
    Abraham io non lo pijerei mai a quelle cifre come non pijerei Isak nè Azmoun, per 40 milioni si prendono certezze, non giocatori coi quali devi lavorare di fantasia.
    Secondo me l'inglese ha più potenziale degli altri ma lì finisce.

    azmoun costerebbe 20 comunque non 40
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma uno che si chiama Tammy e il fratello Timmy ma che credibilità può avere?
    Eldor é il nome, non Tammy
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,146

    Status
    Offline
    Io non schiferei quasi nessuno di quelli che ci hanno accostato tra ieri e oggi, però se ci fosse veramente la possibilità e potessi scegliere prenderei Icardi o Isak.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 9/8/2021, 17:35) 
    Io non ho mai schifato Shomurodov, avrò visto 3 partite in totale dell'uzbeko, non capivo il suo acquisto in un 4231 con Dzeko-Mayoral già in rosa, ora comincio a capire qualcosa in più (vogliono sfanculare Dzeko prendendo un ragazzino e quindi si sono parati il culo).
    Abraham io non lo pijerei mai a quelle cifre come non pijerei Isak nè Azmoun, per 40 milioni si prendono certezze, non giocatori coi quali devi lavorare di fantasia.
    Secondo me l'inglese ha più potenziale degli altri ma lì finisce.

    Sì, ma infatti non parlavo di te ma di molti tifosi che mi pare siano più legati al nome che alle reali qualità dei giocatori.
    La Premier è diventata la vetrina numero uno, per cui giocatori anche mediocri vengono osannati solo perché vengono da lì, pur non avendo combinato molto.
    Personalmente non lo so che impatto potrebbe avere Abraham o chi per lui, però non si può far finta che Eldor non sia stato preso solo perché avremmo preferito un giocatore di maggior fama.
    La scelta è stata fatta, si è scelto un giocatore di 26 anni, non un ragazzino, scelto da Mou e Pinto. Prima di dire che non è all'altezza gli va dato modo di giocare, altrimenti che lo abbiamo preso a fare? Per fare panchina? Allora tanto valeva non prenderlo, tenersi Mayoral e comprare direttamente un altro giocatori aggiungendo i soldi spesi per Eldor.

    Edited by mejco - 9/8/2021, 17:45
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,697

    Status
    Offline
    Fosse per me, i giovani li comprerei tutti da Olanda e Belgio, fate voi.

    Ogni giocatore forte dei Top Team di queste leghe, preso.

    Messo di fianco a giocatori esperti o che conoscono il campionato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    5 milioni per il prestito biennale. 35 il riscatto e probabilmente 5 di bonus.
    Queste dovrebbero essere le cifre.
    4 netti lo stipendio.
    Che sarebbero 6 lordi col decreto crescita
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,697

    Status
    Offline
    Chi lo dice?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Per me Abraham ed Eldor possono benissimo giocare insieme. Abraham punta centrale con dietro Pellegrini, Eldor sulla trequarti a sinistra, Zaniolo a destra. In ogni caso preferirei Isak che purtroppo non è prendibile
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,530

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 9/8/2021, 21:50) 
    5 milioni per il prestito biennale. 35 il riscatto e probabilmente 5 di bonus.
    Queste dovrebbero essere le cifre.
    4 netti lo stipendio.
    Che sarebbero 6 lordi col decreto crescita

    Un'operazione tipo Mayoral, sarebbe veramente ottimo

    La cosa bella del Chelsea, è che è tipo fra le uniche inglesi che fanno spesso anche operazioni del genere
     
    Top
    .
4313 replies since 22/5/2021, 16:18   132330 views
  Share  
.
Top