Matías Nicolás Viña Susperreguy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Si, forse solo nell'occasione del fallo di Vina sul vertice dell'area di rigore
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    Di attenuanti ne ha tante, però quel tipo di errore li è veramente molto grave ed è la seconda volta che lo fa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Il ritorno di Spinazzola sarà come il giorno di Pasqua
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Errore da matita blu sul gol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Crescerà perchè i mezzi li ha, ma finora in difesa inguardabile. Brutta brutta roba...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Effettivamente niente di che. Però vorrei aspettare che si riposi. Dopo natale si valuterà.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rew. @ 27/10/2021, 22:56) 
    Di attenuanti ne ha tante, però quel tipo di errore li è veramente molto grave ed è la seconda volta che lo fa.

    In effetti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    Davvero peccato, col Napoli era in crescita. Ancora molti limiti.
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    Ma secondo la logica seguita fino ad oggi, non dovrebbe essere messo fuori rosa anche lui qualche partita?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Vabè non è che ogni volta che uno fa la cazzata lo metti fuori rosa, altrimenti è la fine :asd:

    Quelli messi in tribuna le scorse partite - cosa su cui non sono favorevole - evidentemente oltre ad aver fatto errori non gli piacciono in generale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 28/10/2021, 08:29) 
    Vabè non è che ogni volta che uno fa la cazzata lo metti fuori rosa, altrimenti è la fine :asd:

    Quelli messi in tribuna le scorse partite - cosa su cui non sono favorevole - evidentemente oltre ad aver fatto errori non gli piacciono in generale.

    Eh però con gli altri è successo questo, vina non è neanche la prima volta che fa cazzate.

    Non lo metterà fuori rosa ovviamente, perché a Mourinho alcuni stanno sul cazzo a prescindere ed altri no :asd:

    Sta facendo male comunque, al derby errore decisivo, oggi un altro, Calafiori è stato distrutto alla prima partita brutta, dopo avere fatta una buona, ad esempio.

    Non penso che a un gruppo di calciatori piaccia vedere certe cose, sicuramente c'è chi si chiederà perché vina che ha fatto schifo giocherà la prossima titolare mentre lui è stato buttato fuori al primo errore, eppure con questo metodo in passato ha vinto, misteri del calcio :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FonsecaOut @ 28/10/2021, 08:33) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 28/10/2021, 08:29) 
    Vabè non è che ogni volta che uno fa la cazzata lo metti fuori rosa, altrimenti è la fine :asd:

    Quelli messi in tribuna le scorse partite - cosa su cui non sono favorevole - evidentemente oltre ad aver fatto errori non gli piacciono in generale.

    Eh però con gli altri è successo questo, vina non è neanche la prima volta che fa cazzate.

    Non lo metterà fuori rosa ovviamente, perché a Mourinho alcuni stanno sul cazzo a prescindere ed altri no :asd:

    Sta facendo male comunque, al derby errore decisivo, oggi un altro, Calafiori è stato distrutto alla prima partita brutta, dopo avere fatta una buona, ad esempio.

    Non penso che a un gruppo di calciatori piaccia vedere certe cose, sicuramente c'è chi si chiederà perché vina che ha fatto schifo giocherà la prossima titolare mentre lui è stato buttato fuori al primo errore, eppure con questo metodo in passato ha vinto, misteri del calcio :asd:

    Calafiori comunque non è stato mai mandato in tribuna dopo Brodo che io ricordi.

    I giocatori esclusi credo siano ormai consci di non piacere a Mourinho, vuoi per caratteristiche, esperienza o livello qualitativo.

    Poi che sia una scelta saggia escludere totalmente dei giocatori coi quali a meno di rivoluzioni a gennaio dovrà passare una intera stagione, ho i miei dubbi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 28/10/2021, 08:44) 
    CITAZIONE (FonsecaOut @ 28/10/2021, 08:33) 
    Eh però con gli altri è successo questo, vina non è neanche la prima volta che fa cazzate.

    Non lo metterà fuori rosa ovviamente, perché a Mourinho alcuni stanno sul cazzo a prescindere ed altri no :asd:

    Sta facendo male comunque, al derby errore decisivo, oggi un altro, Calafiori è stato distrutto alla prima partita brutta, dopo avere fatta una buona, ad esempio.

    Non penso che a un gruppo di calciatori piaccia vedere certe cose, sicuramente c'è chi si chiederà perché vina che ha fatto schifo giocherà la prossima titolare mentre lui è stato buttato fuori al primo errore, eppure con questo metodo in passato ha vinto, misteri del calcio :asd:

    Calafiori comunque non è stato mai mandato in tribuna dopo Brodo che io ricordi.

    I giocatori esclusi credo siano ormai consci di non piacere a Mourinho, vuoi per caratteristiche, esperienza o livello qualitativo.

    Poi che sia una scelta saggia escludere totalmente dei giocatori coi quali a meno di rivoluzioni a gennaio dovrà passare una intera stagione, ho i miei dubbi.

    Si ma per dirti anche l'esclusione di mayoral alla prima da titolare mi sembra eccessiva, è in prestito biennale, sta qua per forza di cose, si è visto scavalcare da shomudorov che non sta facendo meglio di lui.

    A me i calciatori non fanno assolutamente pena, tutt'altro, ma a volte in certe scelte ci vedo dell'estremismo ingiustificato, proprio perché vuoi o non vuoi questi dovranno giocare, a gennaio non gli prenderanno 10 giocatori e i suoi fedelissimi non ci saranno sempre.

    Vedremo se certe scelte porteranno ad un aumento di rendimento dei giocatori esclusi, le poche volte che verranno chiamati in causa, resta il fatto che giudicarli negativamente dopo averli messi tutti insieme allo sbaraglio, neanche fosse football manager, fa veramente strano.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,696
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusa FonsecaOut ma mi sembra logico che si punti su Shomu che è tuo e ti è costato 20 ml e non su Mayoral che a giugno lo rispedisci a Madrid.... tu chi cercheresti di valorizzare, il tuo o quello in prestito?? Oltretutto quello tuo ti piace e quello in prestito ti fa schifo....

    Anche la storia che quei giocatori sono in tribuna perchè hanno sbagliato una partita è una storiella che almeno fra di noi potremo evitare di raccontarci... stanno in tribuna perchè gli fanno schifo, stop!! Miki ieri ha fatto pietà ma continuerà a giocare, Villar come giocatore gli fa schifo e finisce in tribuna, tutto qui....

    Succede questo ovunque, in tutte le squadre, in tutte le categorie, in tutti gli sport....
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    Quelli che vanno in tribuna ci vanno perché sono improponibili, non per una cappellata.
     
    Top
    .
1231 replies since 15/7/2021, 14:28   37982 views
  Share  
.
Top