Trabzonspor-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Continuate a fare i signor no, siete come Sickwolf e Gabboman, non vi sta bene mai un cazzo: con un mercato difficilissimo la Roma riesce in manco 7 giorni a sostituire il suo centravanti e fare un investimento pauroso, nessuno in Italia ha sborsato tale cifra per un giocatore in questa sessione. Ma voi no, si continua nel vomitare e gettare sterco contro una proprietà che sta facendo tanto, solo perché è americana come quel maiale di Boston. Si dovevano puntare a Mbappe e Ronaldo: giustamente aver preso Mourinho (che sarete i primi a contestare, al primo pareggio lo aspettate al varco) e aver speso quasi 100 mln non basta, ovviamente.
    Addirittura bisogna avere paura del Trabonspor, che porca troia ha una squadra che faticherebbe ad arrivare nelle prime 10 in Serie A: invece no bisogna temere Hamsik (o la mummia che è), Bruno Peres (...) e quel cadavere di Gervinho: con il Molde sono passati per culo, una roba quasi indegna ma invece sono i super favoriti, super campioni e noi gli outsider.
    Ora forza tutti sul gruppo Telegram a fare i tornei di chi è più laziale, che li è una bella lotta fra tutti voi.


    FORZA ROMA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GioRoma94 @ 18/8/2021, 15:21) 




    Continuate a fare i signor no, siete come Sickwolf e Gabboman, non vi sta bene mai un cazzo: con un mercato difficilissimo la Roma riesce in manco 7 giorni a sostituire il suo centravanti e fare un investimento pauroso, nessuno in Italia ha sborsato tale cifra per un giocatore in questa sessione. Ma voi no, si continua nel vomitare e gettare sterco contro una proprietà che sta facendo tanto, solo perché è americana come quel maiale di Boston. Si dovevano puntare a Mbappe e Ronaldo: giustamente aver preso Mourinho (che sarete i primi a contestare, al primo pareggio lo aspettate al varco) e aver speso quasi 100 mln non basta, ovviamente.
    Addirittura bisogna avere paura del Trabonspor, che porca troia ha una squadra che faticherebbe ad arrivare nelle prime 10 in Serie A: invece no bisogna temere Hamsik (o la mummia che è), Bruno Peres (...) e quel cadavere di Gervinho: con il Molde sono passati per culo, una roba quasi indegna ma invece sono i super favoriti, super campioni e noi gli outsider.
    Ora forza tutti sul gruppo Telegram a fare i tornei di chi è più laziale, che li è una bella lotta fra tutti voi.


    FORZA ROMA

    Eppure pensavamo di aver tirato lo sciacquone, vabbe
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che mestizia, manco i dodicenni.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,344

    Status
    Anonymous
    Sto tizio riesce anche a fare una frase di senso compiuto senza mettere 'cacca' 'vomito' e 'piscio' ogni due parole e mezza? Dai su, certi casi umani non postateli che fanno fare brutte figure anche a voi. :asd:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GioRoma94 @ 18/8/2021, 15:21) 
    Continuate a [...] vomitare e gettare sterco contro una proprietà che sta (che sarete [...]


    FORZA ROMA

    Fai nomi e cognomi invece di generalizzare che se devo pensare a un utente a cui questo Forum ha dato la possibilità di dire tutte le stronzate che voleva quello sei tu.

    Inutile andare a ripescare certe provocazioni negli anni dei secondi posti, quindi non proprio anni bui.

    Il punto è che ci sono due fazioni in ogni tifoseria: chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi vede quello mezzo vuoto.

    Il forum ha sempre unito perfettamente questi due modi di vivere il tifo e l'ha fatto senza distinzione di cultura e personalità.

    Quindi c'è il più borioso, il più cafone, il più sognatore, il più esperto, il ragazzino etc.

    Se scrivono in 30 l'effetto diversificazione lo rende piacevole.

    Se invece, come adesso, non c'è più voglia di discutere e ognuno se la vive a modo suo, ovviamente la visione si polarizza di più verso su una fazione invece che un'altra.

    Ma la colpa non è certo di Oplomacus se non ha più controparti con cui dibattervi.

    Ergo, se andate via non rompete i coglioni.

    Io sono sempre qui a difendere la mia visione e a discutere con chi non è d'accordo con me.

    Come ho discusso con te quando per me dicevi cazzate sul bilancio e roba simile e come ti ho dato ragione quando avevi ragione sui Portieri.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,698
    Location
    genova

    Status
    Online
    Utente cancellato, peccato avrei voluto bannarlo ma evidentemente quando uno è vigliacco prima scrive ste cagate poi si cancella, bravo
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,344

    Status
    Anonymous
    Questo era quello che avevo sgamato mentre me pijava per il culo di nascosto con Fovea su Telegram (dato che non c'ero), mai stato Mr.Coraggio.
    Oplo oltretutto credo sia l'utente più quieto di questo forum, esprime la propria opinione senza offendere e senza rompere i cojoni mai a nessuno, fin troppo paziente per la merda che je buttano addosso.
    Non so se fa più pena il post o i like.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 18/8/2021, 16:25) 
    Questo era quello che avevo sgamato mentre me pijava per il culo di nascosto con Fovea su Telegram (dato che non c'ero), mai stato Mr.Coraggio.
    Oplo oltretutto credo sia l'utente più quieto di questo forum, esprime la propria opinione senza offendere e senza rompere i cojoni mai a nessuno, fin troppo paziente per la merda che je buttano addosso.
    Non so se fa più pena il post o i like.

    Posso essere d'accordo (con le parti più edulcorate) o pure qui bisogna adeguarsi al pensiero unico del mercatodimerda, settimoposto o pintovattene? O il Mourinho parafulmine :asd:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,344

    Status
    Anonymous
    Beh per mettere mi piace ad uno che fa uno screenshot , insulta su Twitter un utente, dice che 'il forum è pieno di merde che mangiano piscio' e poi molto coraggiosamente si cancella, tocca averne di coraggio, aldilà di come la si pensi su Pinto e il mercato.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 18/8/2021, 16:34) 
    Beh per mettere mi piace ad uno che fa uno screenshot , insulta su Twitter un utente e dice che 'il forum è pieno di merde che mangiano piscio', tocca averne di coraggio, aldilà di come la si pensi su Pinto e il mercato.

    Ho scritto apposta che non ero d'accordo con le parti più pesanti.
    In ogni caso chi dice che qui si discute benissimo ha un idea un po' distorta, più di qualche volta quando ho letto qualcuno difendere l'operato societario (attuale) è stato "accerchiato" e buttato merda sopra solo perché per la controparte la posizione era ridicola. GioRoma e quell'altro sicuramente hanno esagerato ma adesso nemmeno a passare per difensori della libertà di parola che nell'ultimo mese ho letto robe che non leggevo nel peggior periodo di Pallotta.

    CITAZIONE (American Nightmare @ 18/8/2021, 16:25) 
    Questo era quello che avevo sgamato mentre me pijava per il culo di nascosto con Fovea su Telegram (dato che non c'ero), mai stato Mr.Coraggio.
    Oplo oltretutto credo sia l'utente più quieto di questo forum, esprime la propria opinione senza offendere e senza rompere i cojoni mai a nessuno, fin troppo paziente per la merda che je buttano addosso.
    Non so se fa più pena il post o i like.

    Utente più quieto forse prima, tra qui e altri topic più volte ha insultato (sicuro L e credo MatthewInFlames) rei di non essere d'accordo con lui ed avergli discusso contro eh
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi pare che si guardi il dito e non la Luna, qui vi si dice che avete rotto il cazzo a spalleggiarvi a spalare merda H24 (chi più e chi meno).
    Il forum si è svuotato di gente pensante, che aveva voglia di esprimere pensieri e fare ragionamenti sensati perché questo phon nauseabondo c'aveva dato la nausea.
    Menzione speciale per Oplomacus che ci ha tenuto più volte anche in privato a darmi contro senza che io potessi rispondere a darmi contro senza che nemmeno lo interpellassi, quindi mi pare che i brutti e cattivi di Twitter non sono gli unici incapaci di fare contraddittorio

    Edited by MattewInFlames - 18/8/2021, 16:45
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    3,125
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    Da utente storico mi ha fatto molta tristezza leggere Oplomacus messo alla berlina su Twitter, comunque la si pensi del pensiero di Marco nel merito e in generale sul modo di approcciare la Roma non penso che sia giustificabile certa roba.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,344

    Status
    Anonymous
    In privato non lo so, sul forum mai visto Oplo dare del cojone a qualcuno o insultarlo pesantemente, anzi, per me è fin troppo paziente, considerando che da sempre è il bersaglio preferito dei Tuttapposter.
    Certe volte magari esagera col pessimismo, gliel'ho anche scritto in questo topic, ma niente che possa consentire ad una persona di tornare sul forum per insultarlo così.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    3,125
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 18/8/2021, 16:54) 
    In privato non lo so, sul forum mai visto Oplo dare del cojone a qualcuno o insultarlo pesantemente, anzi, per me è fin troppo paziente, considerando che da sempre è il bersaglio preferito dei Tuttapposter.
    Certe volte magari esagera col pessimismo, gliel'ho anche scritto in questo topic, ma niente che possa consentire ad una persona di tornare sul forum e insultarlo così.

    Sempre stato così dacché frequento il forum ma è anche una caratteristica che l'ha contraddistinto qui. A esagerare credo che tutti si sia esagerato almeno una volta, però insomma 'ste faide non l'ho mai viste. Poi ho perso qualcosa negli ultimi anni ma vabbè
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 18/8/2021, 16:54) 
    In privato non lo so, sul forum mai visto Oplo dare del cojone a qualcuno o insultarlo pesantemente, anzi, per me è fin troppo paziente, considerando che da sempre è il bersaglio preferito dei Tuttapposter.
    Certe volte magari esagera col pessimismo, gliel'ho anche scritto in questo topic, ma niente che possa consentire ad una persona di tornare sul forum e insultarlo così.

    Letteralmente una pagina fa ha detto che chi non la pensa come lui "si racconta le fiabe" :asd: e si è preso con L. L'altra volta ha sbroccato con MatthewInFlames. Pure sta storia dei tuttapposter, ma che coglioni, e poi mi dici che si può discutere tranquillamente quando ormai ci sono le etichette.

    Edited by Infinite Sadness - 18/8/2021, 16:59
     
    Top
    .
153 replies since 17/8/2021, 09:39   6602 views
  Share  
.
Top