Roma - Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    Questa è la Roma che vorrei vedere sempre, non mi interessa il gioco spumeggiante ma voglio una squadra solida e quadrata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Siamo fatti apposta per giocare con l’Atalanta, il problema sono le altre 36 partite
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,214

    Status
    Online
    CITAZIONE (michaelbradley @ 5/3/2022, 20:34) 
    Siamo fatti apposta per giocare con l’Atalanta, il problema sono le altre 36 partite

    :mouimpaurito:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,698
    Location
    genova

    Status
    Online
    20220305_210208
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    non ho mai parlato degli arbitri quando abbiam perso, e anche oggi sulle ammonizioni troppo severe sorvolo (penso quella di abraham esagerata)

    ma come cazzo fai a dare 5 minuti di recupero, che la roma ha fatto entrare 5 giocatori con 2 sostituzioni e l'atalanta pure ne ha messi in campo più di uno alla volta senza spezzettare il gioco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Sesso e lusso.

    La squadra è scarsa e certi errori individuali di oggi lo hanno confermato, ma, se scende in campo cattiva, aggressiva, con il sangue agli occhi e con la bava alla bocca, può rompere il cazzo a molti avversari, Atalanta compresa. Stasera si è vista una delle migliori prestazioni della stagione, con una concentrazione, un'applicazione e una cazzimma a tratti commoventi. Aumenta il rimpianto per la quantità di punti buttati al cesso perché ti sei cagato addosso in campo, a volte prima ancora di entrare.
    Spero veramente che questo sia un inizio e che, da qui alla fine, tutte le partite vengano affrontate con la stessa cattiveria; Mancini stesso, nel post, ha detto che, dopo il Verona, si sono guardati negli occhi e hanno deciso di svoltare. Mi auguro sia vero.

    P.S. Gianco l'aveva detto.

    Forza Roma!

    P.P.S. curva semplicemente da brividi, a tratti me li ha fatti venire sul serio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,546

    Status
    Online
    6 punti con sti scappati di casa, come dev'essere e come è sempre stato
     
    Top
    .
21 replies since 27/2/2022, 23:04   1080 views
  Share  
.
Top