Vitesse - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Questi fanno veramente schifo eh
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michaelbradley @ 7/3/2022, 13:12) 
    Questi fanno veramente schifo eh

    Ahahah detto fatto eh..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    Boh, Abraham proverei a lasciarlo a riposo in entrambe le partite di coppa possibilmente, almeno in partenza lo lascerei in panchina, semmai si fa entrare fresco nella ripresa quando può fare ancor più la differenza.
    Tanto il campionato non possiamo mollarlo, quella, al limite, è una scelta che si può fare a partire dalle semifinali, non certo ora.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 9/3/2022, 00:21) 
    Boh, Abraham proverei a lasciarlo a riposo in entrambe le partite di coppa possibilmente, almeno in partenza lo lascerei in panchina, semmai si fa entrare fresco nella ripresa quando può fare ancor più la differenza.
    Tanto il campionato non possiamo mollarlo, quella, al limite, è una scelta che si può fare a partire dalle semifinali, non certo ora.

    Non so, io faccio sempre il discorso di partire bene e poi si vedrà. All'andata schiererei i titolari cercando di mettere una buona ipoteca sul passaggio del turno, anche perchè già non siamo molto prolifici in attacco, se ci andiamo anche spuntati rischiamo di farci male da soli.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 9/3/2022, 00:21) 
    Boh, Abraham proverei a lasciarlo a riposo in entrambe le partite di coppa possibilmente, almeno in partenza lo lascerei in panchina, semmai si fa entrare fresco nella ripresa quando può fare ancor più la differenza.
    Tanto il campionato non possiamo mollarlo, quella, al limite, è una scelta che si può fare a partire dalle semifinali, non certo ora.

    In linea di massima sarei pure d'accordo, ma l'idea di affrontare un turno europeo a eliminazione diretta con Shomurodov o Afena titolari mi provoca sudorazione fredda.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 9/3/2022, 11:35) 
    CITAZIONE (mejco @ 9/3/2022, 00:21) 
    Boh, Abraham proverei a lasciarlo a riposo in entrambe le partite di coppa possibilmente, almeno in partenza lo lascerei in panchina, semmai si fa entrare fresco nella ripresa quando può fare ancor più la differenza.
    Tanto il campionato non possiamo mollarlo, quella, al limite, è una scelta che si può fare a partire dalle semifinali, non certo ora.

    In linea di massima sarei pure d'accordo, ma l'idea di affrontare un turno europeo a eliminazione diretta con Shomurodov o Afena titolari mi provoca sudorazione fredda.

    Esatto, il problema infatti non è solo rinunciare ad abraham, ma dover affrontare una partita comunque fondamentale con un primavera o uno scoglionato
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    739

    Status
    Offline
    Questa e' una partita fondamentale. Vincere questa competizione e' l'ultimo obiettivo rimasto ed e' un'occasione unica, ma unica davvero, per PROVARE a vincere un trofeo internazionale che manca dagli anni 60..

    In campionato ormai credo la posizione sia consolidata. Ce la giochiamo con Lazio e Atalanta per l'Europa League/Conference. Abbiamo un calendario troppo difficile e un gap notevole in termini di punti per il quarto posto.

    Titolari in Conference sempre. Possiamo vincere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Sono d'accordo sul tentare il tutto per tutto, ma per me non siamo strutturati per vincere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 10/3/2022, 11:17) 
    Sono d'accordo sul tentare il tutto per tutto, ma per me non siamo strutturati per vincere.

    In una competizione "corta" come questa in cui potresti beccare anche una sola big durante tutto il percorso penso che non serva di essere strutturati come quando si prova a vincere lo scudetto o la champions. Sono d'accordo con Miner, vincere una competizione, se pur nuova e minore, sarebbe una bella boccata d'aria fresca, specialmente a livello di morale della piazza e di tutto l'ambiente. Anche il solo non dover sentire a fine anno i vari sfottò su "0 tituli" sarebbe una bella cosa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 10/3/2022, 11:25) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 10/3/2022, 11:17) 
    Sono d'accordo sul tentare il tutto per tutto, ma per me non siamo strutturati per vincere.

    In una competizione "corta" come questa in cui potresti beccare anche una sola big durante tutto il percorso penso che non serva di essere strutturati come quando si prova a vincere lo scudetto o la champions. Sono d'accordo con Miner, vincere una competizione, se pur nuova e minore, sarebbe una bella boccata d'aria fresca, specialmente a livello di morale della piazza e di tutto l'ambiente. Anche il solo non dover sentire a fine anno i vari sfottò su "0 tituli" sarebbe una bella cosa.

    Aspetta, forse mi hai frainteso.
    Pur di vincere qualcosa, qualsiasi cosa, fosse anche la coppa del nonno, mi comprometterei. Quattordici anni passati a guardare gli altri vincere hanno scavato dentro di me una voragine di fame atavica. Sorrido sempre al pensiero di chi si sega sui piazzamenti, pur comprendendone la logica, perché nulla batte l'ebbrezza di essere in lotta per un trofeo.

    Ciò che intendevo dire è che, considerando la fatica assurda che facciamo a battere anche avversari del cazzo in Serie A, mi viene difficile pensare che si possa vincere una coppa europea.
    Inizierei a crederci se il rendimento di alcuni, in primis Veretout e Oliveira, iniziasse a crescere esponenzialmente.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    Sto video è LA VITA
    L'avrò visto almeno 30 volte e mi fa sempre ridere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 6/3/2022, 01:28) 

    :patricio:
    :mancini: :ibanez: :kumbulla:
    :amn: :olivera: :veretout: :elsha:
    :carles: :mkhitaryan:
    :tammy:


    a parte vina per elsha e zaniolo per perez è questa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Offline
    Sono abbastanza sicuro che i campi di patate dove giocano e si allenano questi sono l'equivalente delle camere anti gravità di Goku e Vegeta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Offline
    In 20 anni di tifo credo sia la prima volta che CRINGIO guardando il centrocampo. Una roba inesistente, una follia. La peggior partita a centrocampo che io ricordi in 20 anni di Pippe cosmiche passate per Roma.
     
    Top
    .
66 replies since 5/3/2022, 19:55   2170 views
  Share  
.
Top