Udinese - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    Anonymous
    Bei tempi, li ricordo con nostalgia 😢.
    Ps: non si vinceva un cazzo comunque ma almeno si entrava in campo e ce la giocavamo, oggi ci facciamo mettere sotto da qualsiasi squadra...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Online
    Che partita di merda
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Online
    Partita di merda ma me pio sto pareggio all'ultimo e guardo al derby.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Roba da fisting, rigorosamente passivo.
    Puoi schierare Gesù e la Madonna (e non è il nostro caso manco alla lontana), ma, se scendi in campo con la testa da un'altra parte e in ciabatte, perdi contro chiunque, Sporting Cecina e Capoliveri compresi.
    Menomale Pellegrini ha riscattato una delle peggiori prestazioni stagionali ed ha evitato l'umiliazione, facendoci strappare almeno un punticino, che male non fa.
    Alcuni, Abraham in testa, erano palesemente sulle ginocchia dopo Arnhem, ma non è una scusante valida, abbiamo fatto cacare fin dal primo minuto. Queste cose mi mandano in bestia, non esiste al mondo non scendere in campo, è imperdonabile e vergognoso, soprattutto se si pensa alle migliaia di tifosi che affollano tutti i settori ospiti d'Italia e che si sgolano per due ore tutte le cazzo di volte.
    Vergogna, punto.

    Se si entra con questo approccio, col Vitesse ne prendiamo due nei primi venti minuti e il derby lo perdiamo tanto a poco, segnatevelo.
    Brutto, brutto, brutto passo indietro, sia come collettivo che come singoli. Anche Mourinho, con certe scelte, mi ha lasciato quantomeno perplesso.

    Forza Roma fino alla morte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Giocato molto male, a livello di scelte non c'era troppo di diverso in realtà, è la formazione che avremmo messo tutti. Brutto passo indietro, tantissimi errori individuali e male quelli che in teoria sono i nostri migliori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    A livello tecnico l'Udinese è molto superiore a noi, ma senza alcun dubbio. Oggi ho visto certi passaggi che nemmeno io al campetto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    1 punto di merda per una partita di merda...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    770

    Status
    Online
    CITAZIONE (Infinite Sadness @ 13/3/2022, 19:59) 
    Brutto passo indietro, tantissimi errori individuali e male quelli che in teoria sono i nostri migliori.

    Più ancora che errori individuali io direi semplicemente non-gioco. L'assenza di Miki ha peggiorato la situazione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 13/3/2022, 20:00) 
    A livello tecnico l'Udinese è molto superiore a noi, ma senza alcun dubbio. Oggi ho visto certi passaggi che nemmeno io al campetto

    Che me tocca legge
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Peccato perché l'Atalanta aveva pareggiato. Fatto sta che Zaniolo e Pellegrini li avrei fatti riposare, così giocavano senza merda nelle mutande per il rischio del giallo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj4ngo @ 13/3/2022, 20:14) 
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 13/3/2022, 20:00) 
    A livello tecnico l'Udinese è molto superiore a noi, ma senza alcun dubbio. Oggi ho visto certi passaggi che nemmeno io al campetto

    Che me tocca legge

    Non sto dicendo che l'Udinese sia più forte della Roma eh, se sapessi leggere ho scritto puramente a livello tecnico. Roba che Deulofeu si mangia e si ricaga 3/4 di squadra. Oh se poi per te pure i continui passaggi a 3 metri sbagliati o completamente fuori misura sono colpa di Mourinho prendo atto. Che non ci sia gioco concordo, ma a livello tecnico siamo davvero poca cosa, tra continui stop e passaggi sbagliati.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 13/3/2022, 20:16) 
    CITAZIONE (Dj4ngo @ 13/3/2022, 20:14) 
    Che me tocca legge

    Non sto dicendo che l'Udinese sia più forte della Roma eh, se sapessi leggere ho scritto puramente a livello tecnico. Roba che Deulofeu si mangia e si ricaga 3/4 di squadra. Oh se poi per te pure i continui passaggi a 3 metri sbagliati o completamente fuori misura sono colpa di Mourinho prendo atto. Che non ci sia gioco concordo, ma a livello tecnico siamo davvero poca cosa, tra continui stop e passaggi sbagliati.

    Certo facciamo a cambio con La Rosa dell’’Udinese
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Vabbè continua a far finta di non capire. La Roma è più forte ma a livello puramente tecnico facciamo cagare. Poi capisco che devi tenere il punto su Mourinho, sia mai. Contento che almeno oggi qualcuno di noi sia felice per poter continuare a tifare per le proprie idee.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Partita pessima, bisogna svegliarsi perché così (e come giovedì) rischiamo veramente contro tutte. Temevo molto questa gara e sapevo che ce l'avrebbero incartata, ma speravo di creare qualche occasione in più, invece praticamente zero assoluto. Avremmo onestamente meritato di perderla, alla luce di questo è punto guadagnato e che mi porto a casa. Adesso testa a giovedì per cercare la qualificazione. Forza Roma
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 13/3/2022, 20:27) 
    Vabbè continua a far finta di non capire. La Roma è più forte ma a livello puramente tecnico facciamo cagare. Poi capisco che devi tenere il punto su Mourinho, sia mai. Contento che almeno oggi qualcuno di noi sia felice per poter continuare a tifare per le proprie idee.

    Ma come si fa a dire che l’udinese è più forte a livello tecnico? Ti hanno dominato dal punto di vista tattico ci sta che i giocatori facciano meno errori tecnici rispetto ai nostri. Quando giochi di merda fai più errori anche banali. Ma veramente non avete mai giocato a calcio ? E non dico a calicetto con gli amici
     
    Top
    .
110 replies since 10/3/2022, 19:55   2467 views
  Share  
.
Top