Udinese - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj4ngo @ 13/3/2022, 20:30) 
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 13/3/2022, 20:27) 
    Vabbè continua a far finta di non capire. La Roma è più forte ma a livello puramente tecnico facciamo cagare. Poi capisco che devi tenere il punto su Mourinho, sia mai. Contento che almeno oggi qualcuno di noi sia felice per poter continuare a tifare per le proprie idee.

    Ma come si fa a dire che l’udinese è più forte a livello tecnico? Ti hanno dominato dal punto di vista tattico ci sta che i giocatori facciano meno errori tecnici rispetto ai nostri. Quando giochi di merda fai più errori anche banali. Ma veramente non avete mai giocato a calcio ? E non dico a calicetto con gli amici

    Eh sì infatti quando El Shaarawy dopo una buona progressione spara la palla in rimessa laterale invece che fare un passaggetto semplice per chiunque giochi in Serie A è perchè la squadra gioca male, va bene

    Mai una colpa ai calciatori, no. Siamo fortissimi, infatti sono 3/4 anni che finiamo non oltre il sesto posto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 13/3/2022, 20:35) 
    CITAZIONE (Dj4ngo @ 13/3/2022, 20:30) 
    Ma come si fa a dire che l’udinese è più forte a livello tecnico? Ti hanno dominato dal punto di vista tattico ci sta che i giocatori facciano meno errori tecnici rispetto ai nostri. Quando giochi di merda fai più errori anche banali. Ma veramente non avete mai giocato a calcio ? E non dico a calicetto con gli amici

    Eh sì infatti quando El Shaarawy dopo una buona progressione spara la palla in rimessa laterale invece che fare un passaggetto semplice per chiunque giochi in Serie A è perchè la squadra gioca male, va bene

    Mai una colpa ai calciatori, no. Siamo fortissimi, infatti sono 3/4 anni che finiamo non oltre il sesto posto

    E quando te la mette all’incrocio al 90 come contro il Sassuolo ? Come si fa a giudicare il livello tecnico per un passaggio sbagliato? Vi ricordò che abbiamo rischiato di finire in serie b con Totti Montella e Cassano in attacco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il problema di El Shaarawy è che la maggior parte delle volte è troppo più intelligente degli altri. Un po' come quando Salah era troppo veloce e allora doveva fare tutto da solo. Dammi gente come lui, Miky e Cristante e Mourinho diventa di nuovo lo Special One.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 13/3/2022, 20:37) 
    Il problema di El Shaarawy è che la maggior parte delle volte è troppo più intelligente degli altri. Un po' come quando Salah era troppo veloce e allora doveva fare tutto da solo. Dammi gente come lui, Miky e Cristante e Mourinho diventa di nuovo lo Special One.

    No ma ormai si arriva anche a spalare merda su quelli buoni che abbiamo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj4ngo @ 13/3/2022, 20:37) 
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 13/3/2022, 20:35) 
    Eh sì infatti quando El Shaarawy dopo una buona progressione spara la palla in rimessa laterale invece che fare un passaggetto semplice per chiunque giochi in Serie A è perchè la squadra gioca male, va bene

    Mai una colpa ai calciatori, no. Siamo fortissimi, infatti sono 3/4 anni che finiamo non oltre il sesto posto

    E quando te la mette all’incrocio al 90 come contro il Sassuolo ? Come si fa a giudicare il livello tecnico per un passaggio sbagliato? Vi ricordò che abbiamo rischiato di finire in serie b con Totti Montella e Cassano in attacco

    Tecnica non è solo il tiro. Oggi sbaglia stop e passaggi che con il giocare bene o male non c'entrano nulla.

    Ma chi ha spalato merda? Ho riportato un dato oggettivo. Oggi fa robe inguardabili. Poi 3/4 di squadra fa pure peggio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,591

    Status
    Offline
    Partita oscena, squadra molto stanca per via delle pochissime rotazioni.
    Rimane il fatto che molti giocatori non sanno cosa fare con la palla tra i piedi, il che e' molto ma molto preoccupante.
    L'ho gia' detto varie volte, ma mi ricorda molto la squadra dell'ultimo anno di Garcia, con giocatori molto molli con zero aggressivita' e errori tecnici a non finire.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Elsha l'ho pure difeso tantissime volte quest'anno, non è questo il punto. Ho riportato il suo passaggio perchè è stato quello più clamoroso dell'intera partita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Ragazzi, oggettivamente, a livello tecnico siamo imbarazzanti, da decimo posto o giù di lì. Poi se l'Udinese sia o meno meglio non so dirlo, ma siamo nettamente la peggiore delle prime. Il Sassuolo, in confronto, è il Brasile del '70.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 13/3/2022, 20:41) 
    CITAZIONE (Dj4ngo @ 13/3/2022, 20:37) 
    E quando te la mette all’incrocio al 90 come contro il Sassuolo ? Come si fa a giudicare il livello tecnico per un passaggio sbagliato? Vi ricordò che abbiamo rischiato di finire in serie b con Totti Montella e Cassano in attacco

    Tecnica non è solo il tiro. Oggi sbaglia stop e passaggi che con il giocare bene o male non c'entrano nulla.

    Ma chi ha spalato merda? Ho riportato un dato oggettivo. Oggi fa robe inguardabili. Poi 3/4 di squadra fa pure peggio

    Ti ho gia! Risposto, se una squadra è sopraffatta tatticamente o fisicamente e’ normale che sbagli di più rispetto all’altra che sta dominando. Altrimenti noi dobbiamo arrivare alla conclusione che in Roma Barcellona 3-0 avevamo La Rosa più tecnica di quella del barca visto che lo in quella partita hanno sbagliato di tutto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj4ngo @ 13/3/2022, 20:45) 
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 13/3/2022, 20:41) 
    Tecnica non è solo il tiro. Oggi sbaglia stop e passaggi che con il giocare bene o male non c'entrano nulla.

    Ma chi ha spalato merda? Ho riportato un dato oggettivo. Oggi fa robe inguardabili. Poi 3/4 di squadra fa pure peggio

    Ti ho gia! Risposto, se una squadra è sopraffatta tatticamente o fisicamente e’ normale che sbagli di più rispetto all’altra che sta dominando. Altrimenti noi dobbiamo arrivare alla conclusione che in Roma Barcellona 3-0 avevamo La Rosa più tecnica di quella del barca visto che lo in quella partita hanno sbagliato di tutto

    Ma cazzo, non in quel passaggio. Era completamente libero, senza alcuna pressione, e non solo lui, ma molti altri. Che poi era in un momento della partita in cui nessuno stava sopraffando nessuno. In Roma-Barcellona sinceramente non ricordo loro errori grossolani
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 13/3/2022, 20:43) 
    Ragazzi, oggettivamente, a livello tecnico siamo imbarazzanti, da decimo posto o giù di lì. Poi se l'Udinese sia o meno meglio non so dirlo, ma siamo nettamente la peggiore delle prime. Il Sassuolo, in confronto, è il Brasile del '70.

    Qui il problema è che la tifoseria si sta spaccando in due tra chi sostiene mourinho e lo difende arrivando a sminuire al massimo il valore della rosa per giustificare i risultati e chi invece lo critica. In entrambi i casi si arriva a estremizzare
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto più semplice: sia i giocatori sono roba da da plotone di esecuzione, sia Mourinho sta dando zero carbonella.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    770

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rick Roma @ 13/3/2022, 20:43) 
    L'ho gia' detto varie volte, ma mi ricorda molto la squadra dell'ultimo anno di Garcia, con giocatori molto molli con zero aggressivita' e errori tecnici a non finire.

    ... e zero velocità di palla.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì, è vero, sembra una squadra a fine ciclo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj4ngo @ 13/3/2022, 20:51) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 13/3/2022, 20:43) 
    Ragazzi, oggettivamente, a livello tecnico siamo imbarazzanti, da decimo posto o giù di lì. Poi se l'Udinese sia o meno meglio non so dirlo, ma siamo nettamente la peggiore delle prime. Il Sassuolo, in confronto, è il Brasile del '70.

    Qui il problema è che la tifoseria si sta spaccando in due tra chi sostiene mourinho e lo difende arrivando a sminuire al massimo il valore della rosa per giustificare i risultati e chi invece lo critica. In entrambi i casi si arriva a estremizzare

    Ti ripeto: non ho detto che la Roma sia più scarsa dell'Udinese. E' più forte, ovvio, vorrei pure vedere. E' a livello tecnico che abbiamo davvero poche individualità con un minimo di qualità.
     
    Top
    .
110 replies since 10/3/2022, 19:55   2467 views
  Share  
.
Top