Ola Selvaag Solbakken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,546

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoloLaRoma @ 7/4/2022, 20:53) 
    D'accordissimo con Poisson. Tra tutti i loro sembra l'unico fuori contesto nel campionato. Da capire se il contesto è da piccola o da big, ma sicuramente ha qualità per andar via.
    Poi sicuramente il campionato e il gioco dell'allenatore influisce. Ma secondo i tifosi del Bodo e le statistiche lui è il loro giocatore chiave (difatti costa il doppio di Botheim) e se gli altri 3 forti se ne sono andati e stanno facendo poco, forse quello che dava di più allora era davvero lui.

    Secondo me è un giocatore da Sassuolo, verona e squadre simili, ha caratteristiche fighe ma non credo sia da Roma
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In questi giorni si sta allenando a Formello per prendere conoscenza con il campo in erba vera, ma Solbakken è uno dei nomi caldi del mercato giallorosso e nella prossima stagione potrbebe allenarsi a Trigoria. Pinto è alla ricerca di un giocatore che faccia rifiatare Abraham e che rinforzi l'attacco. Il direttore giallorosso poco prima della gara d'andata ha preferito non parlare dell'attaccante del Bodo: "So che è noioso per voi, ma non dico nulla su Solbakken. Sono usciti 50 nomi intorno alla Roma, ora dobbiamo pensare alle partite e niente di più".

    Il gigante norvegese, non Haaland purtroppo, è stato proposto dai suoi intermediari poco giorni prima del sorteggio. Già lo scorso autunno c’era stata una prima chiacchierata con l’entourage dell’esterno. Le voci intorno al calciatore sono aumentate quando una settimana fa il classe 98 non è stato schierato a causa di un attacco influenzale. Giovedì ci sarà un'altra occasione per parlarne ma adesso i rapporti tra i due club non sono pacifici. Le vicende extra campo potrebbero compromettere l'operazione. La valutazione è intorno ai 6 milioni di euro ma a questo punto la Roma potrebbe aspettare la scadenza del contratto a dicembre.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prenderlo a zero sarebbe la cosa migliore per risparmiare soldini, il problema è che lo tessereremmo a gennaio e per tutto il girone d'andata servono comunque due ali a dx. Sempre che si torni al 4-2-3-1, altrimenti anche lui lo vedo poco utile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me anche a Giugno lo prende a poco più di 0…. Per me tipo 1 ml + 20% sulla futura rivendita e te lo danno…
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,356
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Un paio d'autogol giovedì sera e ti facciamo anche un bel contrattino.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Offline
    Io invece temo che ci aprirà il culo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Ma a voi lui, al posto di Perez, lo reputereste un upgrade?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    fisicamente sicuro, tecnicamente siamo lì
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unragazzoqualunque @ 14/4/2022, 14:35) 
    Ma a voi lui, al posto di Perez, lo reputereste un upgrade?

    Io comunque manderei Perez in prestito in una squadra che giochi con le ali per valorizzarlo se dovessimo giocare ancora a 3 dietro, quindi Solbakken al posto suo come riserva non mi dispiacerebbe
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Col gioco di Mourinho penso che rispetto a Perez possa essere un upgrade, ma lo conosciamo talmente poco...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Boh a me sembra che giochi con le Timberland
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Perez con tutto il rispetto non può essere riabilitato per un gol (seppur importante) con la Salernitana.
    Ha ampiamente dimostrato di non essere da Roma in questi anni, a meno che non cominci nel giro di pochissimo tempo ad avere un ruolo decisivo in squadra (parliamo di cambiare 4-5 partite e non una) non credo ci siano possibilità di riconferma.
    Bastasse un gol per cancellare due anni e mezzo andremmo avanti con la stessa rosa per un decennio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    No ma infatti non è tanto per Perez la domanda, il mio discorso era più sul fatto se si potesse prendere di meglio di Solbakken pure come riserva, non vorrei ripetere l'errore Florenzi---Reynolds/Maitland-Niles, che bastava poco per migliorare e sei riuscito a fare peggio

    (Un'idea che mi era venuta era prendere Januzaj a 0 se accetta uno stipendio appunto da riserva/semi titolare e girare Perez al Real Sociedad stesso per 7-8M)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Per me ci sta benissimo come riserva, costerà un cazzo e prenderà poco d'ingaggio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Bisogna capire innanzitutto come ci disporremo il prossimo anno perché con l'attuale modulo gli esterni offensivi non servono granchè (a meno che non li metti da quinti ma se già dall'altra parte hai Spinazzola e Zalewski ad affiancare Karsdorp a destra ti servirebbe uno più difensivo), quindi cedendo Perez dovresti sostituirlo probabilmente con un giocatore con caratteristiche differenti (una seconda punta).
    Januzaj ultimamente l'ho perso di vista, fin quando l'ho seguito mi ha dato l'impressione di essere un giocatore tecnicamente bravissimo ma moscio, bisogna anche vedere quanto chiede in quanto sicuramente Solbakken di ingaggio pretenderebbe molto di meno
     
    Top
    .
1112 replies since 30/3/2022, 07:00   37796 views
  Share  
.
Top