Roma-Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    770

    Status
    Online
    Non molliamo mai. Però siamo a corto di benzina e giovedì sera tocca trovare un distributore aperto.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,591

    Status
    Online
    Boh sara' un caso ma quando siamo passati a 4 dietro ho visto molta piu' verticalita' e produzione offensiva.
    Giocare a 3 con gente sulle fasce che non salta MAI l'uomo e' puro masochismo.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Godiamoci sta vittoria e speriamo bene contro il bodo, in campionato le prossime 2 sono da 0 punti.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rick Roma @ 10/4/2022, 20:02) 
    Boh sara' un caso ma quando siamo passati a 4 dietro ho visto molta piu' verticalita' e produzione offensiva.
    Giocare a 3 con gente sulle fasce che non salta MAI l'uomo e' puro masochismo.

    non siamo passati a 4 dietro siamo passati a 7 davanti :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    Prestazione preoccupante
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tuttapposter)

    Group
    Member
    Posts
    906

    Status
    Offline
    Dopo l'europa, senza allenamento e preparazione, si soffre sempre. E' normalissimo, ed è il motivo per cui gli allenatori come Sarri vogliono uscire dall'Europa.

    Contavano solo i 3 punti, sono arrivati. Sono arrivati con mentalità e tenacia, non troppo con la tecnica, ma anche sticazzi. Stavano sculando in maniera assolutamente evidente, provocando, perdendo tempo, etc. Che il loro piano partita non abbia funzionato è per me una goduria doppia.

    Se devono venire a giocare così, simulando, perdendo tempo e provocando, per quanto mi riguarda possono tornare in B prima di subito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,699
    Location
    genova

    Status
    Online
    Si dopo la coppa è così per tutti, vedi anche l'Atalanta ma pure le altre fin quando avevano le coppe..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AbCaBc @ 10/4/2022, 20:14) 
    Dopo l'europa, senza allenamento e preparazione, si soffre sempre. E' normalissimo, ed è il motivo per cui gli allenatori come Sarri vogliono uscire dall'Europa.

    Contavano solo i 3 punti, sono arrivati. Sono arrivati con mentalità e tenacia, non troppo con la tecnica, ma anche sticazzi. Stavano sculando in maniera assolutamente evidente, provocando, perdendo tempo, etc. Che il loro piano partita non abbia funzionato è per me una goduria doppia.

    Se devono venire a giocare così, simulando, perdendo tempo e provocando, per quanto mi riguarda possono tornare in B prima di subito.

    Dimostrato dagli ultimi scivoloni dell'Atalanta post Europa, ma poi venivamo da una trasferta lunga e dispendiosa.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rick Roma @ 10/4/2022, 20:02) 
    Boh sara' un caso ma quando siamo passati a 4 dietro ho visto molta piu' verticalita' e produzione offensiva.
    Giocare a 3 con gente sulle fasce che non salta MAI l'uomo e' puro masochismo.

    Non penso che siamo mai passati a 4 dietro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AbCaBc @ 10/4/2022, 20:14) 
    Dopo l'europa, senza allenamento e preparazione, si soffre sempre. E' normalissimo, ed è il motivo per cui gli allenatori come Sarri vogliono uscire dall'Europa.

    Contavano solo i 3 punti, sono arrivati. Sono arrivati con mentalità e tenacia, non troppo con la tecnica, ma anche sticazzi. Stavano sculando in maniera assolutamente evidente, provocando, perdendo tempo, etc. Che il loro piano partita non abbia funzionato è per me una goduria doppia.

    Se devono venire a giocare così, simulando, perdendo tempo e provocando, per quanto mi riguarda possono tornare in B prima di subito.

    e in europa la scusante è "dopo il campionato è normalissimo giocare di merda" giusto ?
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Vincere in rimonta e dopo aver fatto vomitare è la cosa che preferisco in assoluto, questo lo dico subito per evitare equivoci, però, dopo aver ripulito la stanza (sul 2-1 sono venuto a secchiate...) e aver rialzato il divano (...e ho ribaltato il divano), prendo un bel respiro e vi dico che la prestazione, soprattutto a livello di approccio, è stata oscena.
    L'abbiamo ribaltata grazie al gol della domenica di un desaparecido, peraltro in un momento in cui non ne stavamo imbroccando una, ma la partita è stata sconcertante, da ogni punto di vista.
    Buoni veramente solo i tre punti, non vincere sarebbe stato una tragedia, visto il calendario, ma è vergognoso preparare e affrontare le partite così.
    Cioè, godo, eh, godo come un maiale, però, benedetto Iddio...

    Forza Roma.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,127

    Status
    Online
    CITAZIONE (Oplomacus @ 10/4/2022, 20:47) 
    Vincere in rimonta e dopo aver fatto vomitare è la cosa che preferisco in assoluto, questo lo dico subito per evitare equivoci, però, dopo aver ripulito la stanza (sul 2-1 sono venuto a secchiate...) e aver rialzato il divano (...e ho ribaltato il divano), prendo un bel respiro e vi dico che la prestazione, soprattutto a livello di approccio, è stata oscena.
    L'abbiamo ribaltata grazie al gol della domenica di un desaparecido, peraltro in un momento in cui non ne stavamo imbroccando una, ma la partita è stata sconcertante, da ogni punto di vista.
    Buoni veramente solo i tre punti, non vincere sarebbe stato una tragedia, visto il calendario, ma è vergognoso preparare e affrontare le partite così.
    Cioè, godo, eh, godo come un maiale, però, benedetto Iddio...

    Forza Roma.

    Il manifesto al contrasto delle emozioni. :asd:
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mai come quest'anno la Roma vi dimostra che ogni partita è una storia indipendente.
    Finché ci sarà mourinho in panchina non mi importerà mai di come vinciamo se vinciamo, non c'è nessun "progetto" di gioco che deve mantenersi, non si devono cercare costanti miglioramenti nelle prestazioni, ma solo e soltanto nei risultati.
    Siamo capaci di vincere come nel Derby e vincere come oggi, se giochiamo di merda contro la Salernitana non ho paura che automaticamente anche quella successiva la giocheremo di merda, e ahimè se giochiamo bene come contro la Lazio non ho certezza che giocheremo bene anche quella dopo.
    Questo per dire che dobbiamo solo vedere il risultato, dobbiamo solo fare di tutto per vincere la singola partita e godere se ci riusciamo, perché stiamo in mano ad un determinato tipo di allenatore, che indubbiamente crede che si debba vincere giocando bene, ma che non è schiavo di ciò.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,127

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 10/4/2022, 21:29) 
    Mai come quest'anno la Roma vi dimostra che ogni partita è una storia indipendente.

    :totti:.: :fuckthat:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    Mourinho
    Strizzamento di culo e godimento :fuckthat:
     
    Top
    .
50 replies since 8/4/2022, 07:01   1374 views
  Share  
.
Top