Roma-Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Gli 11 titolari sono quasi tutti cotti, deve cambiare di più.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Daje Roma
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 10/4/2022, 21:29) 
    Mai come quest'anno la Roma vi dimostra che ogni partita è una storia indipendente.
    Finché ci sarà mourinho in panchina non mi importerà mai di come vinciamo se vinciamo, non c'è nessun "progetto" di gioco che deve mantenersi, non si devono cercare costanti miglioramenti nelle prestazioni, ma solo e soltanto nei risultati.
    Siamo capaci di vincere come nel Derby e vincere come oggi, se giochiamo di merda contro la Salernitana non ho paura che automaticamente anche quella successiva la giocheremo di merda, e ahimè se giochiamo bene come contro la Lazio non ho certezza che giocheremo bene anche quella dopo.
    Questo per dire che dobbiamo solo vedere il risultato, dobbiamo solo fare di tutto per vincere la singola partita e godere se ci riusciamo, perché stiamo in mano ad un determinato tipo di allenatore, che indubbiamente crede che si debba vincere giocando bene, ma che non è schiavo di ciò.

    Ma io col bel gioco mi ci sciacquo l'ano, bada bene.
    Non è il gioco che contesto, almeno finché arrivano i risultati, dato che solo quelli contano, bensì l'approccio.

    CITAZIONE (American Nightmare @ 10/4/2022, 21:59) 
    Gli 11 titolari sono quasi tutti cotti, deve cambiare di più.

    Oggi doveva mettere dall'inizio Shomurodov, Maitland-Niles e non so chi in mezzo per Oliveira. Sbagliatissimo spremere così certi titolari alla vigilia della partita della stagione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Pagito Satti @ 10/4/2022, 21:29) 
    Mai come quest'anno la Roma vi dimostra che ogni partita è una storia indipendente.
    Finché ci sarà mourinho in panchina non mi importerà mai di come vinciamo se vinciamo, non c'è nessun "progetto" di gioco che deve mantenersi, non si devono cercare costanti miglioramenti nelle prestazioni, ma solo e soltanto nei risultati.
    Siamo capaci di vincere come nel Derby e vincere come oggi, se giochiamo di merda contro la Salernitana non ho paura che automaticamente anche quella successiva la giocheremo di merda, e ahimè se giochiamo bene come contro la Lazio non ho certezza che giocheremo bene anche quella dopo.
    Questo per dire che dobbiamo solo vedere il risultato, dobbiamo solo fare di tutto per vincere la singola partita e godere se ci riusciamo, perché stiamo in mano ad un determinato tipo di allenatore, che indubbiamente crede che si debba vincere giocando bene, ma che non è schiavo di ciò.

    Discorso condivisibile e credo nessuno qua si aspettasse di prendere Mourinho e dipendere dalla qualita’ del gioco.

    Pero’ mi aspetto che la squadra tiri di piu’ in porta o non vinci le partite.
    Se col Bodo fai 2 tiri in porta in 90 minuti, e’ molto probabile che non la porti a casa.
    Come arrivi a fare i tiri in porta non me ne puo’ fregare di meno, se vuoi andare di lanci lunghi per 90 minuti facendomi sanguinare gli occhi e sgonfiarmi i testicoli, non ho problemi a riguardo, basta che tiri nello specchio della porta con una certa regolarita’.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Stanchi e con la testa già a giovedì. Vedremo un'altra squadra col Bodo e li sfondiamo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Disturbed89 @ 11/4/2022, 00:07) 
    Stanchi e con la testa già a giovedì. Vedremo un'altra squadra col Bodo e li sfondiamo.

    e dateme retta ogni tantoooooooo.
    Speriamo con l'inda di fare una partita di merda, così come contro il Bologna :mortacci:
     
    Top
    .
50 replies since 8/4/2022, 07:01   1374 views
  Share  
.
Top