Napoli-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 18/4/2022, 23:07) 
    Onestamente il pari ci va stretto, del Napoli ricordo il rigore (cercato), un tiro di Osimhen deviato da Smalling e due tiri innocui da fuori di Zielinski e Elmas, di contro ricordo un rigore netto non dato su Zaniolo, un cazzotto di Meret su Ibanez, un rosso non dato a Zanoli, un tiro di Zalewski nel primo tempo, una potenziale occasione da gol clamorosa (c'erano due uomini soli davanti la porta) sprecata da Zaniolo, il gol segnato da El Shaarawy, un'occasione clamorosa fallita da Abraham, uno stacco di Mancini fuori di pochissimo, Pellegrini anticipato a due cm. dalla porta da Mario Rui, partita per me sontuosa dopo aver giocato 3 giorni prima e forse avesse messo prima Mkhitaryan e El Shaarawy l'avremmo pure portata a casa.

    ai punti poco più roma, ma dato che non ci sarà mai una partita con un numero di occasioni pari per pericolosità credo che l' X ci stia, se la partita durava altri 10 minuti però erano cazzi per il napoli.

    per il napoli dimentichi osimhen in contropiede nel secondo tempo che viene pescato conn lancione da solo contro rui, poi sbaglia il tiro per il rientro di ibanez mi pare.

    mi sembra un po fazioso parlare di tiri innocui quelli di zielinsky ed elmas e poi parlare di occasione per quella di pellegrini che manco ha tirato. (parlo dal nostro punto di vista sopratutto, se concedi quei tiri con libertà poi è solo questione di culo che l'avversario tiri bene o male, il nostro sbaglio nel non contrastarli rimane, sopratutto perchè ques'tanno ne abbiam presi troppi così, muriel, molina, quello del bodo nell'andata dei quarti, sono solo quelli che mi vengono in mente subito.)

    edit: alexis sanchez... forse anche uno dalla lazio all'andata...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,519

    Status
    Online
    Vi vedo abbastanza contenti del pareggio.
    Io invece sono incazzato perché la potevamo vincere più volte e come al solito, facciamo un sacco di cazzate davanti
    Tralasciando l'arbitro che è un coglione, ma Abraham cosa cazzo fa su quel cross di Karsdorp? Per una volta che fa un bel cross alto, madonna se ho bestemmiato
    Zaniolo che come al solito fa il Zaniolo...
    Cioè guardate il porco dio di spazio che aveva per passarla a Pellegrini, ha alzato pure la mano per farsi vedere meglio. Ma il nostro capitan futuro cosa fa? GUARDA PER TERRA STO MONGOLOIDE DI MERDA
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Quando ho visto pronto ad entrare JJ ho pensato: "ora è fatta, ce li mangiamo". Peccato :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,699
    Location
    genova

    Status
    Online
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,360

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dubfire @ 19/4/2022, 10:06) 

    La forza con cui pellegrini attacca la profondità al 90' vorrei farla notare a chi gli fa le pulci
    Bravo anche karsdorp che in quei tipi di passaggi è veramente capace
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    va anche rimarcato che pellegrini, quanto meno da metà ripresa in poi ha giocato sul dolore
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Zaniolo veramente imbarazzante in quell'azione. Mentre il nostro gol è da vedere e rivedere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ryan616 @ 19/4/2022, 01:19) 
    Vi vedo abbastanza contenti del pareggio.
    Io invece sono incazzato perché la potevamo vincere più volte e come al solito, facciamo un sacco di cazzate davanti
    Tralasciando l'arbitro che è un coglione, ma Abraham cosa cazzo fa su quel cross di Karsdorp? Per una volta che fa un bel cross alto, madonna se ho bestemmiato
    Zaniolo che come al solito fa il Zaniolo...
    Cioè guardate il porco dio di spazio che aveva per passarla a Pellegrini, ha alzato pure la mano per farsi vedere meglio. Ma il nostro capitan futuro cosa fa? GUARDA PER TERRA STO MONGOLOIDE DI MERDA

    Errore molto grave,si vedeva chiaramente lo smarcamento di Pellegrini
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    406

    Status
    Offline
    Vero. E che era dietro la linea
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,224
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ed eccomi di nuovo qui a ringraziare Lucianone di essere rimasto se stesso: sa sempre come aiutare i propri avversari nel affossare la propria squadra anche quando si trova rocambolescamente in vantaggio.

    Ciao Luciano, con l'augurio di averti sempre come avversario.
     
    Top
    .
69 replies since 15/4/2022, 07:03   2081 views
  Share  
.
Top