#21 Paulo Exequiel Dybala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Ma infatti...piuttosto ragionerei su Asensio che vuole andare via dal Real e si è affidato a Mendes.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Bono ma fracico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 22/4/2022, 17:29) 
    Con 60 milioni tra cagnotta all'agente e ingaggio te ne paghi 2 di anni di Dybala, se sei fortunato, che sia più forte l'argentino non è automatico è tra 4 anni Dybala lo butti nell'umido mentre Zaniolo a 26 anni sarà nel pieno della sua maturità e con un valore di cartellino importante.

    CITAZIONE (.L! @ 22/4/2022, 17:24) 
    Perché Dybala è un fuoriclasse che ha già vinto tanto, Zaniolo è una promessa con due crociati rotti

    L'apporto di Dybala in quei successi è più o meno quello di Pinsoglio infatti è talmente un fuoriclasse che manco je rinnovano il contratto e lo mandano via a 0.

    Bello considerare Dybala come Pinsoglio e Zaniolo come Maradona, giudizi sobri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,324

    Status
    Offline
    Onestamente per caratteristiche mi tengo tutta la vita Nicolò che potrai avete al tuo fianco, teoricamente, per parecchi anni in più di Dybala.

    Secondo me se i costi rimangono simili tra cartellini e stipendi e commissioni ecc mi tengo Zaniolo a 10000%.


    Non serve un altro Pastore e nemmeno il rischio di un altro Pastore
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    dybala ha messo su na discreta panzetta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Lino_ @ 22/4/2022, 17:53) 
    Onestamente per caratteristiche mi tengo tutta la vita Nicolò che potrai avete al tuo fianco, teoricamente, per parecchi anni in più di Dybala.

    Secondo me se i costi rimangono simili tra cartellini e stipendi e commissioni ecc mi tengo Zaniolo a 10000%.


    Non serve un altro Pastore e nemmeno il rischio di un altro Pastore

    In che senso Pastore?
    IMG_20220422_180257

    CITAZIONE (PoissonYack @ 22/4/2022, 17:55) 
    dybala ha messo su na discreta panzetta

    ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 22/4/2022, 17:55) 
    dybala ha messo su na discreta panzetta

    ?


    discreta niente di che
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,701

    Status
    Offline
    1) Dybala per 7 netti contro i 4.5 di Zaniolo sono 5 lordi in più per penso 4 anni (20 mln)
    2) Anche se preventivi quei 20 mln su ipotizziamo anche solo 50 presi da Zaniolo ne rimangono 30
    3) Di quei 30 penso che almeno 20 alla firma devi darglieli tra lui e agenti
    4) Con quei soli 10 + 10 da Perez per dire, hai ben 20 mln per la riserva. Se per dire si riescono a mettere 10 di bonus su Zaniolo la cifra sale.

    Ad ora voi sostituireste un Dybala da 35-38 partite l'anno (e 20+ goal/assist) + Guedes in cambio di Zaniolo (che per me alla Juve farebbe benissimo dietro Vlahovic con ai lati Chiesa e Di Maria) e Perez?

    Secondo me ne escono tutti vincitori.

    La Roma di adesso coi goal di Dybala forse era prima. Guedes uguale.

    Se con questa operazione prendi entrambi è un grande sì.

    Il "solo" Dybala, no.

    Capisco anche le paure nel prendere un canterano del Palermo tendente all'infortunio che viene da due anni non eccezionali ( :asd: )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    comunque prendi la stagione piu brutta della carriera di dybala e ha comunque fatto più gol della carriera di zaniolo :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Online
    Anch'io mi tengo Zaniolo.
    :ran3:

    Riguardo Dybala in sé, a parte che si tratta di fantascienza, non ci sputerei certo sopra perché forte è forte, ma sti "cambi" alla Litmanen-Totti oppure Davids-De Rossi non m'hanno mai ispirato. Se hai le facoltà di prendere il vecchio e tenere il talento ok, sennò meglio lasciare le cose come stanno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Attenzione a sopravvalutare Dybala ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mammax @ 22/4/2022, 19:22) 
    Attenzione a sottovalutare Dybala ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SoloLaRoma @ 22/4/2022, 18:43) 
    1) Dybala per 7 netti contro i 4.5 di Zaniolo sono 5 lordi in più per penso 4 anni (20 mln)
    2) Anche se preventivi quei 20 mln su ipotizziamo anche solo 50 presi da Zaniolo ne rimangono 30
    3) Di quei 30 penso che almeno 20 alla firma devi darglieli tra lui e agenti
    4) Con quei soli 10 + 10 da Perez per dire, hai ben 20 mln per la riserva. Se per dire si riescono a mettere 10 di bonus su Zaniolo la cifra sale.

    Ad ora voi sostituireste un Dybala da 35-38 partite l'anno (e 20+ goal/assist) + Guedes in cambio di Zaniolo (che per me alla Juve farebbe benissimo dietro Vlahovic con ai lati Chiesa e Di Maria) e Perez?

    Secondo me ne escono tutti vincitori.

    La Roma di adesso coi goal di Dybala forse era prima. Guedes uguale.

    Se con questa operazione prendi entrambi è un grande sì.

    Il "solo" Dybala, no.

    Capisco anche le paure nel prendere un canterano del Palermo tendente all'infortunio che viene da due anni non eccezionali ( :asd: )

    Non ho capito perché continui a ficcare Perez e Guedes nel discorso quando per fare un quadriennale a Dybala dovresti spendere tutti i soldi della cessione di Zaniolo e sarebbero due operazioni alla pari.
    Dybala non sarà un attaccante della Juve a giugno: o hai i soldi per fargli un triennale o un quadriennale oppure se devi venderti il migliore prospetto che hai per finanziare uno svincolato è meglio che lasci perdere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Online
    senza vendere zaniolo al massimo possiamo permetterci bernardeschi certo non dybala
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    E allora se non hai soldi di cosa parliamo...Peppa per Peppa me tengo Peppa mia che c'ha pure 6 anni in meno.
    Se invece vuoi migliorare la rosa ed inserire un potenziale grande giocatore (perché ad oggi non lo è) è n'altro discorso...come se l'Inter vendesse Brozovic per pija Dybala a 0, dove sarebbe l'affare?

    CITAZIONE (.L! @ 22/4/2022, 17:43) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 22/4/2022, 17:29) 
    Con 60 milioni tra cagnotta all'agente e ingaggio te ne paghi 2 di anni di Dybala, se sei fortunato, che sia più forte l'argentino non è automatico è tra 4 anni Dybala lo butti nell'umido mentre Zaniolo a 26 anni sarà nel pieno della sua maturità e con un valore di cartellino importante.

    CITAZIONE (.L! @ 22/4/2022, 17:24) 
    Perché Dybala è un fuoriclasse che ha già vinto tanto, Zaniolo è una promessa con due crociati rotti

    L'apporto di Dybala in quei successi è più o meno quello di Pinsoglio infatti è talmente un fuoriclasse che manco je rinnovano il contratto e lo mandano via a 0.

    Bello considerare Dybala come Pinsoglio e Zaniolo come Maradona, giudizi sobri.

    Parli te che dai del fuoriclasse ad uno che ha segnato 24 gol negli ultimi 4 campionati :asd:
     
    Top
    .
3755 replies since 22/4/2022, 14:45   128953 views
  Share  
.
Top