Roma - Leicester City ATTO II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryan616 @ 2/5/2022, 15:29) 
    C'è una piccola possibilità di vedere anche Bove. Ogni tanto gli allenatori, nella grandi partite inseriscono giocatori a caso per creare imprevidibilità visto che gli avversari non ne sanno niente di lui.
    Ricordo un Zaniolo (dalla Primavera) contro il Real Madrid, ricordo un Gerson (che non si era mai alzato dalla panchina) contro la Juventus....

    Ecco, io non lo farei. Le fenomenate lasciamole ad altri.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Online
    Io mi fido di Mourinho perché tanto so che qualunque cosa faremo perderemo comunque.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 2/5/2022, 15:42) 
    CITAZIONE (ryan616 @ 2/5/2022, 15:29) 
    C'è una piccola possibilità di vedere anche Bove. Ogni tanto gli allenatori, nella grandi partite inseriscono giocatori a caso per creare imprevidibilità visto che gli avversari non ne sanno niente di lui.
    Ricordo un Zaniolo (dalla Primavera) contro il Real Madrid, ricordo un Gerson (che non si era mai alzato dalla panchina) contro la Juventus....

    Ecco, io non lo farei. Le fenomenate lasciamole ad altri.

    io l'avrei fatto.
    Ma visto il veretout diciamo accettabile contro il bologna lascerei perdere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Farei giocare Oliveira, per quanto dubito Bove possa fare così peggio di lui o il francese.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Io metterei un 352 con Pellegrini un po' più basso a fare dinamismo al centrocampo, scambiandosi posizione con Oliveira
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,142

    Status
    Online
    Meglio pensare alle cose serie, c'è l'EL da provare a raggiungere.
    Con la testa sono alle 20.45 di lunedì 9 maggio a Firenze.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Vittoria o morte.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono molto pessimista, soprattutto dopo l'immancabile infortunio di un giocatore fondamentale.
    Concordo con Oplo, stai giocando una semifinale europea con una squadra del tuo livello e può accadere di tutto, ma pretendo da chi scenderà in campo che ci metta l'anima per chi li sostiene da una stagione intera con numeri impressionanti nonostante o risultati non eccelsi. Poi se gioca meglio il Leicester passeranno loro, ma devono sudarsela fino alla fine
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Sono sincero, il Leicester in UK non mi ha impressionato per niente, non so se si tratti di una singola partita o se giochino sempre così ma mi è sembrata una squadra abbastanza scarsa, anche tecnicamente a parte 2-3 giocatori (Tielemans, Maddison e Barnes) sono il nulla.
    Onestamente credo che se ce la fossimo giocata a viso aperto anziché difendere soltanto per tutta la partita avremmo potuto vincere anche lì e ipotecare la finale.
    Per noi peserà tanto l'infortunio di Mkhitaryan perché è un giocatore totale a centrocampo mentre gli altri sono monopasso però con la spinta del pubblico penso sia giocabilissima.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Giovedì si disputerà all'Olimpico la gara di ritorno della semifinale di Conference League tra Roma e Leicester. Il tecnico degli inglesi, Brendan Rodgers, ha dichiarato due giorni fa di incrociare le dita e di sperare di recuperare due protagonisti della gara di andata. Si tratta di Maddison, alle prese con un problema all'anca, e di Dewsbury-Hall, che ha un problema al polpaccio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Ribadisco quanto detto dopo la partita di giovedì scorso. Avrei preferito prendere un altro gol piuttosto che perdere miky.
    Spero che, come col Bodo, l'atmosfera sia carichissima e trascini la squadra.

    Comunque al momento PAURA, TANTA PAURA e andrà solo ad aumentare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 2/5/2022, 18:55) 
    Sono sincero, il Leicester in UK non mi ha impressionato per niente, non so se si tratti di una singola partita o se giochino sempre così ma mi è sembrata una squadra abbastanza scarsa, anche tecnicamente a parte 2-3 giocatori (Tielemans, Maddison e Barnes) sono il nulla.
    Onestamente credo che se ce la fossimo giocata a viso aperto anziché difendere soltanto per tutta la partita avremmo potuto vincere anche lì e ipotecare la finale.
    Per noi peserà tanto l'infortunio di Mkhitaryan perché è un giocatore totale a centrocampo mentre gli altri sono monopasso però con la spinta del pubblico penso sia giocabilissima.

    ribadisco che se loro non ti hanno impressionato, noi cosa abbiamo fatto ?

    se loro han solo 3 giocatori tecnicamente validi, noi quanti ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,583

    Status
    Offline
    Ribadisco quanto detto all'andata, anche senza Miki e, forse, Zaniolo, voglio la stessa voglia e aggressività vista col Bodo. Daje Roma!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 3/5/2022, 11:15) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 2/5/2022, 18:55) 
    Sono sincero, il Leicester in UK non mi ha impressionato per niente, non so se si tratti di una singola partita o se giochino sempre così ma mi è sembrata una squadra abbastanza scarsa, anche tecnicamente a parte 2-3 giocatori (Tielemans, Maddison e Barnes) sono il nulla.
    Onestamente credo che se ce la fossimo giocata a viso aperto anziché difendere soltanto per tutta la partita avremmo potuto vincere anche lì e ipotecare la finale.
    Per noi peserà tanto l'infortunio di Mkhitaryan perché è un giocatore totale a centrocampo mentre gli altri sono monopasso però con la spinta del pubblico penso sia giocabilissima.

    ribadisco che se loro non ti hanno impressionato, noi cosa abbiamo fatto ?

    se loro han solo 3 giocatori tecnicamente validi, noi quanti ?

    Niente, poco, anzi troppo poco ma non penso che non fossimo in grado di fargli male bensì che la squadra si sia accontentata del gol dopo 10', da buoni italiani, e abbia optato solo per non prenderle, questo non significa che la Roma sia particolarmente forte a livello tecnico ma anche loro, a parte un paio di giocatori, sono abbastanza mediocri.
    In ogni caso, per essere in casa loro e in vantaggio di un gol, da una squadra inglese mi sarei aspettato molta più pressione e qualità.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline

    :patricio:
    :mancini: :smalling: :ibanez:
    :karsdorp: :cristante: :olivera: :vina:
    :pellegrini: :zalewski:
    :tammy:



    per me giocano questi

    possibili variazioni

    maitland per vina
    oppure elsha per zalewsky e zalewsky per vina

    Sì anch'io penso che zaniolo non parta dall'inizio.
     
    Top
    .
187 replies since 1/5/2022, 22:42   5278 views
  Share  
.
Top