Roma-Feyenoord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 6/5/2022, 14:26) 
    Da quando seguo il calcio è la prima volta che vedo la Roma in finale di qualcosa, mi ero sempre chiesto cosa si provasse.

    Ah no, dimenticavo la Coppa Italia ma ero piccolo

    Beato a te che te l'eri dimenticata quella partita
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se la Roma perde è la prima squadra ad aver perso una finale di champions, una di Europa league e una di conference… il feyenoord invece sarebbe la prima squadra a vincere champions, Europa e conference… tra l’altro il feyenoord fu pure la prima squadra olandese a vincere la champions e la prima olandese a vincere L Europa league.

    Tra l’altro questa finale ricorda un po’ quella loro del 2001 con il borussia, anche li sulla carta non erano favoritissimi ma vinsero.
    Li il capocannoniere della competizione fu un giocatore del feyenoord come ora.
    Aggiungo che non hanno mai perso una partita di conference nonostante abbiano giocato contro avversari come Marsiglia, union Berlino e slavia Praga

    Ancora ottimisti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 6/5/2022, 13:57) 
    Ma Senesi come fa? Un tempo e un tempo come le partite del cuore?

    Nel precontratto c’è già il bonus autogol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Infinite Sadness @ 6/5/2022, 15:17) 
    CITAZIONE
    Se la Roma perde è la prima squadra ad aver perso una finale di champions, una di Europa league e una di conference… il feyenoord invece sarebbe la prima squadra a vincere champions, Europa e conference… tra l’altro il feyenoord fu pure la prima squadra olandese a vincere la champions e la prima olandese a vincere L Europa league.

    Tra l’altro questa finale ricorda un po’ quella loro del 2001 con il borussia, anche li sulla carta non erano favoritissimi ma vinsero.
    Li il capocannoniere della competizione fu un giocatore del feyenoord come ora.
    Aggiungo che non hanno mai perso una partita di conference nonostante abbiano giocato contro avversari come Marsiglia, union Berlino e slavia Praga

    Ancora ottimisti?

    E vabbè, invece Mourinho non ha mai perso una finale europea.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 6/5/2022, 15:11) 
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 6/5/2022, 14:26) 
    Da quando seguo il calcio è la prima volta che vedo la Roma in finale di qualcosa, mi ero sempre chiesto cosa si provasse.

    Ah no, dimenticavo la Coppa Italia ma ero piccolo

    Beato a te che te l'eri dimenticata quella partita

    Sono quei traumi che rimuovi completamente dal cervello :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    la depressione post sconfitta come la gestirete ? il numero verde anti suidici qual'è ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    Stiamo calmi.
    Io ancora stonpensando alla sconfitta col venezia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sto ancora pensando alla sconfitta di ieri. Erano 11 tra operai e salmonari. Parte destra della Premier. Coppa Intertoto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    Dite che Miki ce la può fare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 6/5/2022, 18:39) 
    la depressione post sconfitta come la gestirete ? il numero verde anti suidici qual'è ?

    Bella domanda. Per me sarà essenziale.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Offline
    Analisi non scaramantica:

    Li avessimo incontrati in un altro periodo dell’anno non avrei avuto problemi a dire che siamo più forti
    Tuttavia mi pare lampante che non siamo nel nostro momento migliore, a livello fisico i nostri sono abbastanza spremuti e stanno pagando la galoppata iniziata a gennaio con 3 turni passati in coppa andata e ritorno ed il campionato. Penso al momento abbiamo circa una mezz’ora di autonomia come dimostrato l’altra sera.
    Loro invece mi preoccupano proprio per l’esuberanza fisica e la leggerezza mentale. Parliamoci chiaro, nel mondo del calcio tutti si aspettano che la vinca Mourinho quindi questi vorranno a tutti i costi smentire i pronostici e guadagnarsi un posto nella storia come prima olandese a vincere il trofeo che, secondo me, negli anni a venire sarà sempre ben giocato da loro, psv ed ajax.

    Come tutte le partite, le finali più di tutte, saranno decisivi gli episodi.

    Perdiamo e il mattino dopo dovremmo leggere “coppainfaccia” pure sui muri di casa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nessuno a fine maggio è nel suo periodo migliore, ma è in queste partite che devono venire fuori energie insospettabili e capire chi è da Roma e chi no.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 7/5/2022, 12:17) 
    Analisi non scaramantica:

    Li avessimo incontrati in un altro periodo dell’anno non avrei avuto problemi a dire che siamo più forti
    Tuttavia mi pare lampante che non siamo nel nostro momento migliore, a livello fisico i nostri sono abbastanza spremuti e stanno pagando la galoppata iniziata a gennaio con 3 turni passati in coppa andata e ritorno ed il campionato. Penso al momento abbiamo circa una mezz’ora di autonomia come dimostrato l’altra sera.
    Loro invece mi preoccupano proprio per l’esuberanza fisica e la leggerezza mentale. Parliamoci chiaro, nel mondo del calcio tutti si aspettano che la vinca Mourinho quindi questi vorranno a tutti i costi smentire i pronostici e guadagnarsi un posto nella storia come prima olandese a vincere il trofeo che, secondo me, negli anni a venire sarà sempre ben giocato da loro, psv ed ajax.

    Come tutte le partite, le finali più di tutte, saranno decisivi gli episodi.

    Perdiamo e il mattino dopo dovremmo leggere “coppainfaccia” pure sui muri di casa

    Concordo, aldilà della scaramanzia penso che sarà un 50/50.
    Temo molto che dopo l'entusiasmo della partita col Leicester e il fatto che a blasone il 'Feyenoord' ci è inferiore ,cosi come agli inglesi che abbiamo battuto, i giocatori pensino di averla già vinta sta coppa e sottovalutino l'avversario. Anche se ci sono stati dei buoni segnali in tal senso con Mourinho, il lupo perde il pelo ma non il vizio..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Per me soffriremo di più la loro esuberanza offensiva, hanno attaccanti veloci e tecnici, però credo che dietro siano meno solidi del Leicester, hanno giocatori giovani e centrocampo tecnico non proprio votato alla copertura, quindi prevedo una partita con molti gol
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hanno una squadra molto offensiva e che gioca pure similmente al Leicester, affidandosi tanto agli esterni che sono bravi nell'1v1 (in cui abbiamo retto bene). Dietro sono molto porosi, la loro ancora è Senesi. Sono pure loro in lotta in Olanda quindi per ora non faranno grosso turnover.
     
    Top
    .
453 replies since 6/5/2022, 07:51   17223 views
  Share  
.
Top