Fiorentina-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    Secondo me giocheranno tutti i titolari incluso Abraham. Forse giusto Zalewski per El Sha cambia ma non ci scommetterei.

    Poi Sabato prossimo contro il Venezia già retrocesso e l'olimpico pieno mi aspetto tanto turnover, con i titolari che giocheranno uno spezzone per restare in ritmo partita. Idem contro il Torino. Magari con qualche comparsa di Bove e Spina.

    Insomma c'è da stringere i denti fino a lunedi, dopo si farà tutto in funzione (minutaggio dei giocatori e preparazione) della finale credo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che palle rischiamo di trovarci il Venezia con il coltello tra i denti settimana prox. Per carità sono scarsi, ma ste squadrette all'ultima spiaggia con l'obbligo di far risultato sono sempre un dito in culo se non le affronti con la testa giusta. La cosa positiva è che saranno eventualmente costretti a vincere, se la Salernitana non chiude la pratica nella partita delle 15. Non potranno quindi solo chiudersi.

    La Giuve invece ormai difficilmente potrà arrivare terza, e se il Napoli domenica batte il Genoa è matematicamente terzo. Ergo, la Giuve giocherà lunedì con la lazietta post coppa e certa di finire quarta. Se vincono la coppa staranno pure a panza piena e probabile possano perdere dato che metteranno pure qualche pischello. Forse forse conviene perdano la CI così magari saranno un pochino incazzati e un paregiotto lo strappano.

    Morale della favola, stasera è vero che un pareggio ci va bene, ma vorrei vincere. Voglio arrivare quinto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disturbed89 @ 9/5/2022, 09:41) 
    Che palle rischiamo di trovarci il Venezia con il coltello tra i denti settimana prox. Per carità sono scarsi, ma ste squadrette all'ultima spiaggia con l'obbligo di far risultato sono sempre un dito in culo se non le affronti con la testa giusta. La cosa positiva è che saranno eventualmente costretti a vincere, se la Salernitana non chiude la pratica nella partita delle 15. Non potranno quindi solo chiudersi.

    La Giuve invece ormai difficilmente potrà arrivare terza, e se il Napoli domenica batte il Genoa è matematicamente terzo. Ergo, la Giuve giocherà lunedì con la lazietta post coppa e certa di finire quarta. Se vincono la coppa staranno pure a panza piena e probabile possano perdere dato che metteranno pure qualche pischello. Forse forse conviene perdano la CI così magari saranno un pochino incazzati e un paregiotto lo strappano.

    Morale della favola, stasera è vero che un pareggio ci va bene, ma vorrei vincere. Voglio arrivare quinto.

    Dici che il Napoli un favorino al Genoa in piena lotta salvezza non lo fa?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Io dico solo che il Bologna deve andare in culo
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 9/5/2022, 09:45) 
    CITAZIONE (Disturbed89 @ 9/5/2022, 09:41) 
    Che palle rischiamo di trovarci il Venezia con il coltello tra i denti settimana prox. Per carità sono scarsi, ma ste squadrette all'ultima spiaggia con l'obbligo di far risultato sono sempre un dito in culo se non le affronti con la testa giusta. La cosa positiva è che saranno eventualmente costretti a vincere, se la Salernitana non chiude la pratica nella partita delle 15. Non potranno quindi solo chiudersi.

    La Giuve invece ormai difficilmente potrà arrivare terza, e se il Napoli domenica batte il Genoa è matematicamente terzo. Ergo, la Giuve giocherà lunedì con la lazietta post coppa e certa di finire quarta. Se vincono la coppa staranno pure a panza piena e probabile possano perdere dato che metteranno pure qualche pischello. Forse forse conviene perdano la CI così magari saranno un pochino incazzati e un paregiotto lo strappano.

    Morale della favola, stasera è vero che un pareggio ci va bene, ma vorrei vincere. Voglio arrivare quinto.

    Dici che il Napoli un favorino al Genoa in piena lotta salvezza non lo fa?

    ci ho pensato anche io onestamente, il Genoa ormai è solito salvarsi alle ultime giornate con vittorie un pò "losche". Avevo pronosticato la vittoria contro la Giuve. Però 6 punti con Giuve e Napulè mi sembrano eccessivi :asd:

    Secondo me oggi (da giovedì hanno recuperato, dai) e con il Venezia giocheranno i titolari. Dobbiamo esser sicuri di chiudere la pratica pre Torino.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    Leggo dubbio Felix/El Shaarawy.
    Va bene che quest'anno il Faraone non abbia brillato, però che giochi Felix e non El Shaarawy non lo capisco proprio.
    Con la difesa alta di Italiano Felix può andare in contropiede? In teoria sì, ma prima deve riuscire a controllare il pallone, la velocità mi pare veramente la sua unica qualità, mi tengo tutta la vita il Faraone.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    secondo me fra i due litiganti mette carles perez

    quanto alla serie A lo schifo è massimo.

    del bologna ne avete già parlato.

    Del mitico rigore al venezia pure.

    Vorrei anche far rilevare la mezza rissa fra salernitana e cagliari al gol di verdi.

    La cosa mi crea qualche sospetto che il pareggio fosse lievemente acchittato.

    Anche l'atteggiamento un po troppo buonista di nicola ai microfoni mi convince poco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Il Tempo che di solito è affidabile dice Mancini Smalling Kumbulla AMN Oliveira Veretout Zalewski Pellegrini ElSha Abraham
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 9/5/2022, 12:31) 
    Il Tempo che di solito è affidabile dice Mancini Smalling Kumbulla AMN Oliveira Veretout Zalewski Pellegrini ElSha Abraham

    potrebbero prenderci.
    ho dubbi solo su el sharawy perchè l'ultima volta che l'ha messo lì davanti non ha certamente brillato.

    Di sicuro però,
    che sia elsha, gyan o perez mette qualcuno alto a destra per tenere basso biraghi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,697

    Status
    Offline
    Oliveira-Veretout significa partire sotto 2 a 0
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Il problema principale è Kumbulla e Viña contro Nico Gonzalez.
    Riguardo El Shaarawy o Felix se non è zuppa è pan bagnato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Di Kumbulla mi fido, Vina sarà un problema.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma perché Abraham non può riposare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma se Ibanez ha recuperato da quel mezzo infortunio/crampi di giovedì scorso gioca lui. Dubito metterà Kumbulla contro Nico Gonzalez.
    Mi aspetto i soliti 11 al netto di Miki. Vero che siamo stanchi, ma 3 giorni interi secondo me sono sufficienti per recuperare. Avremo magari meno autonomia di loro ma sempre meglio che buttar dentro 3/4 riserve e impiccarci la partita.
    Poi se qualcuno è parecchio affaticato ovvio che si cercherà di evitare infortuni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mammax @ 9/5/2022, 13:24) 
    Di Kumbulla mi fido, Vina sarà un problema.

    Kumbulla e Nico Gonzalez è un miss match notevole a loro favore.
    Diciamo che con due esterni del genere Ibanez lo avrei fatto riposare alla prossima.
     
    Top
    .
79 replies since 6/5/2022, 09:21   2004 views
  Share  
.
Top