Torino-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    770

    Status
    Online
    Ma si gioca venerdì ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio™ @ 16/5/2022, 00:07) 
    Ma perché si dovrebbe andare con una formazione del genere? Bisogna cercare di arrivare in Europa

    Perché siamo totalmente scoppiati e mercoledì c'è la finale.

    CITAZIONE (SoloLaRoma @ 16/5/2022, 06:30) 
    Il fatto che dobbiamo stare qui a fare tutti questi calcoli è una vergogna. Con tutti i punti che l'aia ci ha tolto.

    Tanti ce li siamo pure tolti da soli, inutile girarci intorno.
    Per il resto, continuo a non capire come si possa preferire un piazzamento al poter vincere un trofeo. Coi quarti posti ci fai il brodo, in bacheca non ci entrano, soprattutto se i premi UEFA non li reinvesti, vedasi l'estate del 2018, con la squadra smantellata nonostante una semifinale di Champions.
    E poi ha ragione SPQR, guardare gli altri che giocano mi fa rodere il culo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Partita di un'importanza e di una delicatezza critiche. Giochiamo prima di tutti, quindi la Fiorentina saprà già come approcciare la sua partita. Dentro tutti, si deve assolutamente vincere. Non posso tollerare di rifare la Conference per colpa della Fiorentina.

    Domandina, se arriviamo pari con loro, chi sta sopra?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 16/5/2022, 11:32) 
    Partita di un'importanza e di una delicatezza critiche. Giochiamo prima di tutti, quindi la Fiorentina saprà già come approcciare la sua partita. Dentro tutti, si deve assolutamente vincere. Non posso tollerare di rifare la Conference per colpa della Fiorentina.

    Domandina, se arriviamo pari con loro, chi sta sopra?

    errore gioca prima la fiorentina, stasera.

    se la fiorentina vince con la samp ha in pratica un posto sicuro in EL che sia il 5o o il 6o.

    la juve forse stasera cercherà di dare il fritto visto che è l'ultima in casa e ce l'addio di chiellini. ma la settimana prossima al franchi sarà sicuro in ciabatte.

    tuttavia se vincessero sia lazio che viola stasera venerdì metterei tutte riserve.

    Qualche titolare giusto nella ripresa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 16/5/2022, 11:38) 
    CITAZIONE (Mammax @ 16/5/2022, 11:32) 
    Partita di un'importanza e di una delicatezza critiche. Giochiamo prima di tutti, quindi la Fiorentina saprà già come approcciare la sua partita. Dentro tutti, si deve assolutamente vincere. Non posso tollerare di rifare la Conference per colpa della Fiorentina.

    Domandina, se arriviamo pari con loro, chi sta sopra?

    errore gioca prima la fiorentina, stasera.

    se la fiorentina vince con la samp ha in pratica un posto sicuro in EL che sia il 5o o il 6o.

    la juve forse stasera cercherà di dare il fritto visto che è l'ultima in casa e ce l'addio di chiellini. ma la settimana prossima al franchi sarà sicuro in ciabatte.

    tuttavia se vincessero sia lazio che viola stasera venerdì metterei tutte riserve.

    Qualche titolare giusto nella ripresa.

    Scusa Fugio forse sono più rincoglionito del solito ma la Fiorentina stasera non è il turno 37, mentre contro il Torino è il turno 38? Io a quello mi riferivo, poi qua tra calcio e fantacalcio, e sto caldo de merda, non ce sto a capì più niente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Offline
    Io farei riposare tutti i giocatori importanti:

    Abraham
    Pellegrini
    Miky (20 minuti alla fine)
    Zalewski
    Smalling
    Karsdorp
    Cristante


    Patricio
    Mancini Kumbulla Ibanez
    Niles Oliveira Bove Spinazzola + Vina
    Perez Shomurodov El Shaarawy

    3-4-3

    o la va o la spacca.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma siete così sicuri di vincerla sta Conference? Beati voi. Io sesto voglio provare ad arrivarci. Tra Torino e Feyenoord intercorrono cinque giorni, insomma, vanno bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 16/5/2022, 11:43) 
    Ma siete così sicuri di vincerla sta Conference? Beati voi. Io sesto voglio provare ad arrivarci. Tra Torino e Feyenoord intercorrono cinque giorni, insomma, vanno bene.

    No, tutt'altro, ma sono sicuro del fatto che la squadra sia totalmente scoppiata, dunque ogni minuto risparmiato è oro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Abbi pazienza Oplo ma se ti presenti a Torino con la formazione ipotizzata da te bisogna prendere il pallottoliere. E poi a Tirana perdi pure. Io o mi ammazzo o aspetto che Jack apra il topic sulla depressione.

    No no, vincere a Torino.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 16/5/2022, 11:41) 
    CITAZIONE (fugio @ 16/5/2022, 11:38) 
    errore gioca prima la fiorentina, stasera.

    se la fiorentina vince con la samp ha in pratica un posto sicuro in EL che sia il 5o o il 6o.

    la juve forse stasera cercherà di dare il fritto visto che è l'ultima in casa e ce l'addio di chiellini. ma la settimana prossima al franchi sarà sicuro in ciabatte.

    tuttavia se vincessero sia lazio che viola stasera venerdì metterei tutte riserve.

    Qualche titolare giusto nella ripresa.

    Scusa Fugio forse sono più rincoglionito del solito ma la Fiorentina stasera non è il turno 37, mentre contro il Torino è il turno 38? Io a quello mi riferivo, poi qua tra calcio e fantacalcio, e sto caldo de merda, non ce sto a capì più niente.

    sei rincoglionito ma non in questo caso.
    certo che stasera è il 37

    ma se già stasera ce lo pigliamo nel culo anche vincendo col toro non sei sicuro di nulla.

    mentre se almeno una delle due perde una fiammella di speranza rimane
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 16/5/2022, 11:51) 
    CITAZIONE (Mammax @ 16/5/2022, 11:41) 
    Scusa Fugio forse sono più rincoglionito del solito ma la Fiorentina stasera non è il turno 37, mentre contro il Torino è il turno 38? Io a quello mi riferivo, poi qua tra calcio e fantacalcio, e sto caldo de merda, non ce sto a capì più niente.

    sei rincoglionito ma non in questo caso.
    certo che stasera è il 37

    ma se già stasera ce lo pigliamo nel culo anche vincendo col toro non sei sicuro di nulla.

    mentre se almeno una delle due perde una fiammella di speranza rimane

    Se la Fiorentina vince va a +2, da qui la mia domanda: se arriviamo pari a fine campionato (ipotizzando all'ultima pareggio loro e vittoria nostra), chi sta prima in classifica?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 16/5/2022, 11:53) 
    CITAZIONE (fugio @ 16/5/2022, 11:51) 
    sei rincoglionito ma non in questo caso.
    certo che stasera è il 37

    ma se già stasera ce lo pigliamo nel culo anche vincendo col toro non sei sicuro di nulla.

    mentre se almeno una delle due perde una fiammella di speranza rimane

    Se la Fiorentina vince va a +2, da qui la mia domanda: se arriviamo pari a fine campionato (ipotizzando all'ultima pareggio loro e vittoria nostra), chi sta prima in classifica?

    Se non valgono i gol in trasferta, forse noi per differenza reti, ma magari dico la cazzata.
    Quanto alla partita, le condizioni atletiche del gruppo sono sottoterra, c'è gente che non si regge in piedi.
    Avremo modo e tempo di discutere su se e quanto fosse opportuno far giocare cento partite a tutti i titolari, senza far nemmeno subentrare riserve pagate a peso d'oro in termini di cartellini e ingaggi, ma, ad oggi, la situazione è questa. A dire tanto, abbiamo mezz'ora di autonomia. Giocatori come Abraham, Cristante e Karsdorp devono riposare almeno per un'ora.
    Io, personalmente, sono un po' incazzato, perché, al netto dei punti di cui siamo stati rapinati, ne abbiamo buttati al cesso veramente troppi anche per demeriti nostri, soprattutto in casa. Se avessimo vinto in casa con Sassuolo, Genoa e Venezia, ora parleremmo di tutt'altro e avremmo una rosa molto meno bollita.

    Edited by Oplomacus - 16/5/2022, 12:08
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' qui che voglio vedere cosa sa fare Mourinho. Deve caricarli a molla. Non possiamo presentarci a Torino schierando 11 membri del forum e rischiare di rimanere fuori da tutto, se non di nuovo la Conference (nemmeno sicura, se l'Atalanta vince e noi perdiamo).
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 16/5/2022, 12:06) 
    E' qui che voglio vedere cosa sa fare Mourinho. Deve caricarli a molla. Non possiamo presentarci a Torino schierando 11 membri del forum e rischiare di rimanere fuori da tutto, se non di nuovo la Conference (nemmeno sicura, se l'Atalanta vince e noi perdiamo).

    Mourinho può caricarli quanto vuole, lavorare sulla testa, spingerli a fare il massimo, ma, se non respiri e se sei morto dopo mezz'ora, con tutto l'apparato motivazionale ci fai il brodo.
    Però Abraham doveva giocarle tutte fino al novantanovesimo sul 3-0, Diawara non poteva fare manco gli ultimi dieci minuti sul 12-0, Maitland-Niles idem, Shomurodov oggetto misterioso, Perez epurato per mesi, Zaniolo sempre dentro anche quando ti faceva giocare in dieci contro dodici... scusate, ma ci impazzisco. Darsi la zappa sui piedi è una cosa che non ho mai sopportato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Possiamo tranquillamente affermare che le colpe sono equamente distribuite tra arbitri, Pinto, Mourinho, giocatori, senza necessariamente sbudellarne solo uno sull'altare sacrificale.

    Detto ciò, a Torino il rischio dei titolari me lo assumerei. In finale entrerà in gioco anche un'adrenalina a palla. Poi a fine partita possono pure svenire e vomitare. Anche contemporaneamente.
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2022, 23:03   3029 views
  Share  
.
Top