#5 Obite Evan N'Dicka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Online
    Ha mezzi fisici importanti, ma non sa usare il corpo. Molto scarso in marcatura e non granché nelle letture. A me non piace molto, ma ha potenzialità per fare meglio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    Atleticamente, sulla corsa, in profondità non so quanti lo possano tenere Osimhen.
    Magari non avremmo dovuto metterlo in quelle condizioni, ho visto certi contropiedi presi con gli avversari che si involavano da soli verso la porta che avevo rimosso dai tempi di Zeman o Di Francesco.
    I primi 15 minuti sembrava avergli preso le misure ed in marcatura dentro l’area ha fatto un paio di anticipi decisivi. Poi ci hanno messo sotto e sono andati in difficoltà un po’ tutti, non solo N’Dicka.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    ndicka per ogni cosa che si avvicina ai 20 milioni va ceduto, non è la prima volto che noto delle carenze clamorose... fortissimo sull' 1 contro 1, ma nelle letture dei movimenti è indecente. A lecce ha fatto na cosa che manco nelle scuole calcio, francamente ad un punto ci ho creduto pure io in questo giocatore, ma poi ho capito che mentalmente non sarà mai un top, perccato perchè fisicamente poteva arrivarci davvero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Devo dire per onestà che ho perso i primi 15 minuti dove, mi pare di capire, è riuscito ad arginare il nigeriano con buone giocate difensive. Per il resto io ho visto solo Osimhen sgusciargli da tutte le parti come un'anguilla e la sua prestazione, per me, non è stata certo positiva
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Nel primo tempo ha retto la baracca praticamente da solo, complice un Mancini ieri inguardabile. Nel secondo si è fatta sentire la stanchezza, ma ci può stare dopo i giorni di assenza. La sufficienza gliela do.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102

    Status
    Offline
    Ieri ha fatto delle cose bellissime ed alcune più brutte
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ndicka è un giocatore normalissimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102

    Status
    Offline
    Al momento tra alti e bassi è normalissimo è vero, ma ha delle qualità che è più difficile imparare di quelle che gli macano. L'esperienza fa il difensore intelligente e furbo ma difficilmente gli da i piedi buoni ed ha già un ottimo istinto

    Ricordiamoci Rudiger - Manolas. Manolas è rimasto quello che è sempre stato ed è finito dove è finito, Rudiger arrivato qui era acerbo con mille pecche MA si vedeva cosa sapesse fare. Ha coltivato quelle capacità, migliorato altro, ha vinto tipo tutto

    Poi magari Ndicka farà la carriera di goldaniga eh, non c'è una scienza. Ma di certo è più probabile che diventi forte lui che un altro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,364

    Status
    Anonymous
    Io non essendo un mago mi limito a valutare il rendimento attuale che è poca roba, poi se tra 8 anni o tra due partite diventerà Franz Beckenbauer gli renderò con gli interessi i complimenti che non gli sto facendo ora, pure sta storia che uno debba valutare il rendimento attuale in previsione di cosa diventerà più avanti lo trovo ridicolo.
    Se sta facendo schifo dico che fa schifo, se diventerà fortissimo dirò che è fortissimo, non è che debba rimanere coerente o aver paura di esprimere un'opinione, dipende da come gioca.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me ha fatto una bella partita
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,364

    Status
    Anonymous
    Senza infamia e senza lode, si fa saltare troppo facilment, finché non vedrò almeno un po' di fuoco in lui difficilmente cambierò opinione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,153

    Status
    Online
    CITAZIONE (.L! @ 9/5/2024, 23:33) 
    Secondo me ha fatto una bella partita

    Quoto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Per me il migliore della linea difensiva, mi è piaciuto tanto anche in termini di personalità
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,078

    Status
    Offline
    A me sembra un po' giù fisicamente.
    Il Leverkusen ha giocatori velocissimi, ma lui andava alla metà e difficilmente sa aiutarsi col mestiere, come invece sa fare Mancini.
    Per me è un buon difensore, che può miglirare e diventare ottimo, ma è da vedere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,364

    Status
    Anonymous
    Continua ad essere di una moscezza imbarazzante, questo è ciò che sopporto meno, je vanno via e manco prova a recuperare, a fare un fallo, niente.
    Spero a giugno arrivi un'offerta adeguata perchè dietro tocca trovare un centrale da affiancare a Mancini molto più forte e dominante di lui, uno Smalling old-style.
     
    Top
    .
1144 replies since 22/6/2022, 13:02   38077 views
  Share  
.
Top