Marcos Leonardo Santos Almeida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    Il ruolo della punta è costoso, per prenderne un'altra bisogna vendere, per me Abraham e Belotti faranno meglio con l'assetto nuovo, anche perché se passa a 4 avranno più occasioni da gol (probabilmente patiremo più in difesa), poi questi profili sono giocatori giovani e che costano già tanto, il gallo se va via lo farà a parametro 0, l'unico modo di acquistare gente simile è vendendo Abraham a 40-50 milioni ma poi tu affideresti l'attacco a Leonardo di 19 anni? Io no.
    Non penso sia un profilo da Roma ma da squadre coi soldi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 26/12/2022, 19:52) 
    Il ruolo della punta è costoso, per prenderne un'altra bisogna vendere, per me Abraham e Belotti faranno meglio con l'assetto nuovo, anche perché se passa a 4 avranno più occasioni da gol (probabilmente patiremo più in difesa), poi questi profili sono giocatori giovani e che costano già tanto, il gallo se va via lo farà a parametro 0, l'unico modo di acquistare gente simile è vendendo Abraham a 40-50 milioni ma poi tu affideresti l'attacco a Leonardo di 19 anni? Io no.
    Non penso sia un profilo da Roma ma da squadre coi soldi.

    No, no, il mio era un discorso generale. Serve un centravanti che faccia la differenza e, per prenderlo, servirà un grosso investimento, possibilmente dopo aver sfanculato Abraham.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Offline
    Io penso che il centravanti, così come il portiere, sia un ruolo dove puoi prendere il giocatore di esperienza, senza per forza svenarti.
    Non è un ruolo dove puoi pensare di investire in prospettiva, almeno non per il ruolo titolare.
    Il centravanti ha un equilibrio psichico troppo precario se è giovane, se non segna va in crisi e nessuna squadra può permettersi di avere una prima punta in crisi, che poi è quello che sta accadendo a noi, con tutte le attenuanti del caso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,538

    Status
    Offline
    Vendi Abraham
    Prendi sto tizio e Morata e ti tieni anche Belotti, visto che Mou solitamente vuole avere 3 punte

    E poi mi sveglio sudato
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Offline
    Una punta brasiliana di 20 anni alta 1,74, proprio il proflo di centravanti che piace a Mourinho :totti:.:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,707
    Location
    genova

    Status
    Online
    Lui dice che è molto forte, poi sarà di parte..

    Screenshot_2023-05-02-20-52-02-648_com
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,701

    Status
    Online
    Morata, Belotti e questo e segnamo nel 2027
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    Belotti terza punta ha un ingaggio altino.
    Mi piacerebbe comunque l'idea di riavere un centravanti brasiliano, con un po' di fortuna magari potrebbe essere il nuovo Gabriel Jesus o il nuovo Lautaro Martinez.
    Il dubbio ce l'ho un po'sull'altezza, di solito quelli sotto l'1.80 in Italia fanno le seconde punte e Mourinho il centravanti lo ha sempre avuto dall'1.87 all'1.95.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    I migliori attaccanti Under 20 secondo il CIES

    56447DB9-781F-4231-B223-53761A67585F
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,538

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 2/5/2023, 20:45) 
    Una punta brasiliana di 20 anni alta 1,74, proprio il proflo di centravanti che piace a Mourinho :totti:.:

    È esattamente la stessa altezza di Lautaro Martinez. Pensa che schifo

    E cmq Belotti dopo sta stagione di merda, possiamo anche non rinnovarlo. Oppure rinnovarlo con un ingaggio minore e farlo diventare il terzo attaccante visto il suo rendimento del cazzo. E visto anche il suo infortunio, mi sa che finisce a 0 gol nel campionato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382
    Location
    Colonia Vélaz, Buenos Aires, Argentina

    Status
    Online
    Vitor Roque è il centravanti nano e giovane da prendere in Brasile. Un piccolo Montella, ma vorranno già un quarantino per lui. Comunque non ci credo mai che abbiamo offerto 20 milioni per Marcos. Dopo i 7 milioni spesi per i cartellini durante l'intera sessione estiva 2022, spendere tre volte tanto per una scommessa mi sembra una fantasia del giornalista brasiliano.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ryan616 @ 2/5/2023, 23:50) 
    CITAZIONE (mejco @ 2/5/2023, 20:45) 
    Una punta brasiliana di 20 anni alta 1,74, proprio il proflo di centravanti che piace a Mourinho :totti:.:

    È esattamente la stessa altezza di Lautaro Martinez. Pensa che schifo

    E cmq Belotti dopo sta stagione di merda, possiamo anche non rinnovarlo. Oppure rinnovarlo con un ingaggio minore e farlo diventare il terzo attaccante visto il suo rendimento del cazzo. E visto anche il suo infortunio, mi sa che finisce a 0 gol nel campionato

    Belotti non farà mai il terzo attaccante e i Friedkin non spenderanno mai 3 milioni l'anno (ma manco 2.5) per uno che fa numero, è una soluzione che non ha nessun senso non avendo il gallo ancora l'età per andare in pensione e diventare il Balbo dello scudetto 2001, o lo tieni come vice oppure lo lasci andare, avendo oltretutto anche il contratto in scadenza.
    Sto Leonardo non se verrebbe preso come vice o come titolare, da centravanti o da seconda punta (tipo Dybala), non lo conosco a sufficienza per dare un giudizio tecnico.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Gato Diaz @ 3/5/2023, 09:44) 
    Vitor Roque è il centravanti nano e giovane da prendere in Brasile. Un piccolo Montella, ma vorranno già un quarantino per lui. Comunque non ci credo mai che abbiamo offerto 20 milioni per Marcos. Dopo i 7 milioni spesi per i cartellini durante l'intera sessione estiva 2022, spendere tre volte tanto per una scommessa mi sembra una fantasia del giornalista brasiliano.

    Non è che se abbiamo speso solo 7M la scorsa estate, da adesso in poi la Roma spenderà massimo 7M...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Però il secondo cognome non mi convince :asd:
     
    Top
    .
691 replies since 19/12/2022, 07:52   35187 views
  Share  
.
Top