Spezia-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,538

    Status
    Offline
    Facciamoci meno seghe rega. Lo spezia ha perso i suoi migliori giocatori, uno per ruolo fra Kiwor (+ la squalifica di Nikolau), Bastoni e Nzola
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    mah guarda io non credo che all'improvviso siamo diventati fortissimi,
    ma i punti so punti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Ma infatti ce poco da segarsi,tra Fiorentina e Spezia abbiamo ottenuto 6 punti molto importanti,ma agevolati non poco dalle defezioni dei nostri avversari.

    La Fiorentina ha giocato quasi tutto il match in 10,e allo Spezia mancava mezza squadra.

    Purtroppo penso che le nostre lacune che c'erano prima siano esattamente ancora tutte la,la partita di Napoli potrebbe facilmente farle riemergere,anche se non sarà nemmeno questa partita a dire chi siamo o cosa stiamo diventando(lo saranno quelle dopo).

    Detto questo tranne il Napoli tutte stanno facendo una gran fatica a dare continuità ai loro risultati,quindi abbiamo ancora tutte le nostre chance di champions intatte,ma serve fare di più,dentro e fuori al campo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 24/1/2023, 01:21) 
    anche se non sarà nemmeno questa partita a dire chi siamo o cosa stiamo diventando (lo saranno quelle dopo)

    :ran3:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fino a poche settimane fa saremmo stati in difficoltà anche contro questo Spezia. Vedere la Roma palleggiare non è banale, visto che non lo faceva da tre mesi e mezzo.
     
    Top
    .
79 replies since 17/1/2023, 13:51   2577 views
  Share  
.
Top