Roma-Cremonese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non mi è passata e non mi passerà, ma non ho scritto niente perché sarei stato poco rispettoso verso utenti del forum e divinità celesti. E non mi appartiene.

    Diciamo che l'ho iniziata a metabolizzare, ma non voglio soffermarmi troppo a ripensarci perché mi risale il veleno.

    Mi limito a quotare due stronzi, non in quanto tali ma uno perché aveva capito prima e l'altro perché ha capito dopo.

    CITAZIONE (Dybala @ 31/1/2023, 22:59) 
    Pronosticherei un 1-2 con goal di okereke e desser, inutile il goal di belotti nel finale

    CITAZIONE (ryan616 @ 2/2/2023, 11:18) 
    Pochi cazzi, tutta colpa di Mourinho. Non c'entra un cazzo Pinto, il mercato, Clowniolo....
    Colpa sua, non tanto per le scelte fatte ieri sera, ma per le scelte fatte in precedenza

    Se tu non fai giocare le tue riserve più spesso perdono ritmo partita. E dopo non puoi aspettarti che siano pronti così dal nulla, specialmente se li metti tutti insieme. Volpato non giocava da Novembre, Kumbulla si è fatto una sola partita da titolare quest'anno e pochissimi minuti dalla panchina....e così via
    Perché Belotti ha corso ed era più pronto degli altri? Perché lui viene inserito come riserva ogni partita, non è una casualità, ha più ritmo partita degli altri. Avrebbe dovuto usare Bove che era leggermente più pronto, e non Tahirovic.

    È esattamente quello che è successo con il Bodo nella prima partita contro di loro. Ha messo in campo persone che non avevano mai giocato prima, tipo Reynolds, Villar, Kumbulla....
    Inutile dire che abbiamo le riserve scarse, non è vero, ma il ritmo partita è più importante della bravura stessa del giocatore il più delle volte. Infatti le riserve della Cremonese entrano spesso in campo, ed erano più abituate al ritmo partita

    Magari la prossima volta che vinciamo 2-0 contro lo Spezia, si renderà conto che fare i 5 cambi non può che aiutare le riserve. Se tu fai solo 4 cambi, di cui 2 cambi del cazzo al 93° che cazzo ti aspetti? Il risultato è un'altra figura di merda
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    La previsione di Dybala è clamorosa :asd:
     
    Top
    .
106 replies since 30/1/2023, 00:46   4192 views
  Share  
.
Top