Salisburgo-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sono granché preoccupato, la Roma è viva, ma c'è un problema: i tifosi.

    Chissà, dopo i fatti delle pezze sottratte dai serbi...

    Edited by Mammax - 17/2/2023, 11:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Online
    Non abbiamo giocato male, ci ha detto parecchia sfiga.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Loro credevo fossero meglio, invece alla fine l’unico davvero buono mi è sembrato il mediano di colore.

    Purtroppo si tira poco in porta e quando lo facciamo tiriamo addosso al portiere.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 16/2/2023, 23:52) 
    Loro credevo fossero meglio, invece alla fine l’unico davvero buono mi è sembrato il mediano di colore.

    Purtroppo si tira poco in porta e quando lo facciamo tiriamo addosso al portiere.

    Penso che per loro pesi il fatto che hanno ricominciato il campionato da poco, senza ritmo ed intensità sono una squadra normalissima, per questo mi rode tantissimo aver perso dato che è stata una gara equilibrata nella quale noi abbiamo avuto le occasioni più nitide.

    Al ritorno si può fare, dovrà esserci lo stesso stadio di Roma-Bodo e Roma-Leicester. Io ci sarò

    Edited by Giulio™ - 17/2/2023, 01:02
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    L'ho seguita con un hotspot del cazzo, quindi non l'ho vista e non posso pronunciarmi sui dettagli, però una cosa la dico: stagione semplicemente vergognosa, tutti colpevoli, dai Friedkin ai giocatori, passando per Pinto, per Mourinho e per le loro diatribe da asilo.
    Abbiate pazienza, ma le stagioni finite a febbraio, in cui l'unico obiettivo è rincorrere un piazzamento, mi fanno schifo e le lascerei volentieri ad altri.
    Daje Roma!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Online
    CITAZIONE (fugio @ 16/2/2023, 16:31) 
    non lo so come finirà stasera ma credo che al contrario delle attese sarà una partita a viso più o meno aperto.

    Certamente creeremo diverse occasioni perchè loro non fanno barricate, poi se le sbagliamo tutte e loro ci segnano al primo tiro dalla distanza come spesso ci capita ce ne faremo una ragione.

    :cosìconfusodacolpirsidasolo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Online
    CITAZIONE (Oplomacus @ 17/2/2023, 02:25) 
    L'ho seguita con un hotspot del cazzo, quindi non l'ho vista e non posso pronunciarmi sui dettagli, però una cosa la dico: stagione semplicemente vergognosa, tutti colpevoli, dai Friedkin ai giocatori, passando per Pinto, per Mourinho e per le loro diatribe da asilo.
    Abbiate pazienza, ma le stagioni finite a febbraio, in cui l'unico obiettivo è rincorrere un piazzamento, mi fanno schifo e le lascerei volentieri ad altri.
    Daje Roma!

    Si stagione squallida. Oltre al fatto di essere già stati estromessi da tutti gli obiettivi stagionali, è proprio frustrante vedere le partite.
    Una merda del genere è accettabile solo se porta trofei
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,357

    Status
    Anonymous
    Ieri per me non abbiamo giocato male, siamo stati solo sfigati, poi abbiamo sempre problemi a buttarla dentro ma oggettivamente sto portiere ha avuto un bucio di culo impressionante.
    L'1-0 con le nuove regole è più facilmente recuperabile, gli mancherà tutta la difesa e credo che in casa sia fattibile passare il turno.

    Edited by American Nightmare - 17/2/2023, 12:55
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,146

    Status
    Offline
    Ste "partite" si giudicano sui 180'.
    Ieri c'ha detto male, speriamo ci dica meglio al ritorno.
     
    Top
    .
53 replies since 12/2/2023, 01:31   1767 views
  Share  
.
Top