Cremonese-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Questi non vincevano in Serie A dal 31 marzo 1996
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    Non sono deluso perché per essere deluso devi avere delle aspettative, e io ero certo che non l'avremmo vinta
    Checché ne dica Mou nel post partita, sta squadra non regge le 2 competizioni, e la partita dopo quella di coppa è ad alto rischio per tutti, l'Inter ha perso e la Lazio l'ha sfangata con un colpo di un singolo contro la peggiore squadra del campionato
    E prepariamoci perché Marzo ha un calendario terribile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il fatto che questa squadra non abbia la rosa per fare due competizioni è un'altra roba che non ha senso.

    Tolto un difensore abbiamo praticamente due giocatori per ruolo.

    Più che rosa corta abbiamo una pessima gestione e un pessimo gioco che ci rende super prevedibili, persino contro la Cremonese.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 28/2/2023, 22:07) 
    Mi sembrava chiaro, abbiamo giocato male. E abbiamo giocato male perché siamo scarsi secondo la definizione data. E questo vuol dire che possiamo perdere con la Cremonese, giocare bene col Napoli e vincere con la Juve. Bati semplicemente gli altri che hanno vinto hanno giocato meglio o non erano scarsi come noi.

    Diciamo che mi aspetto di battere l'ultima in classifica con zero vittorie all'attivo. Che ti devo dire, se vinciamo contro Juve e Sociedad mi passa tutto :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michelo @ 28/2/2023, 22:07) 
    Mi sembrava chiaro, abbiamo giocato male. E abbiamo giocato male perché siamo scarsi secondo la definizione data. E questo vuol dire che possiamo perdere con la Cremonese, giocare bene col Napoli e vincere con la Juve. Bati semplicemente gli altri che hanno vinto hanno giocato meglio o non erano scarsi come noi.

    Praticamente i nostri risultati o non,sono frutto del caso quindi.

    Io invece credo che restando sulla partita di ieri(che molti stanno volutamente cercando di non analizzare,e mi parlano ancora della rosa),indica una squadra con limiti mentali prima che tecnici molto grandi,queste partite per vincerle,basta volerlo,contro avevamo una squadra che non ha mai vinto,bastava approcciare la partita con un minimo di professionalità ed avevano 3 punti in piu
     
    Top
    .
94 replies since 24/2/2023, 08:59   3481 views
  Share  
.
Top